nyotaimori milano- richiesta info

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
ciao a tutti, sapete di locali o ristoranti che organizzino cene nyotaimori ( sushi servito su una fanciulla biotta)? a milano possibilmente :)

grazie :)
 
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao,
sono anche io un amante della cosa, che io sappia no, solo in alcune feste private mi e' capitata la cosa, purtroppo solo una volta sono stato "invitato" al tavolo!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
  • Creatore Discussione
  • #3
beh siamo a 2..

se ne tiriamo su una decina, possiamo organizzarlo inter nos... che te ne pare? :)

a presto!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Novembre200 ha scritto:
beh siamo a 2..

se ne tiriamo su una decina, possiamo organizzarlo inter nos... che te ne pare? :)

a presto!!

Grande idea! :good: Ci sto sicuramente!!!! :ok: MaxMosley tu che ne dici? 245Km e gli altri? :woottrizomeno: dai che sarebbe uno spasso!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
io non l'ho mai fatto :search: ... le forchette saranno con le punte smussate spero :biggrin: :biggrin: :biggrin:
scherzi a parte non sarebbe male come idea!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
245km ha scritto:
io non l'ho mai fatto :search: ... le forchette saranno con le punte smussate spero :biggrin: :biggrin: :biggrin:
scherzi a parte non sarebbe male come idea!


FORCHETTE!?!?!?!?!?!!? :shok: SUSHI.... si mangia con le bacchette!!!!!!! :lol: :dance: :crazy: e poi a volte si finisce con la mazza!!!!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
  • Creatore Discussione
  • #7
robxxx70 ha scritto:
FORCHETTE!?!?!?!?!?!!? :shok: SUSHI.... si mangia con le bacchette!!!!!!! :lol: :dance: :crazy: e poi a volte si finisce con la mazza!!!!! :biggrin: :biggrin:

si anche se il finale non e' certo la cosa principale e le 2 volte che mi e' capitata una cena cosi', non c'e' stato alcun HE.

il bello e' vedere la tipa che tra l'altro ha una preparazione non indifferente, deve stare immobile per un paio d'ore...
il boccone piu' ambito, nonostante quello che possiamo pensare noi, e' quello sull'ombelico..

speriamo che da questo 3ad venga fuori qualcosa di concreto ! :)=
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
mmmm le bacchette è vero...come le odio, già vedo il mio pezzo di sushi volar via :lol: :lol:

il pezzo più ambito dite che è quello sull'ombellico? si sa mai che qualcuno di noi si azzuffi per quello più vicino alle caviglie :punish: :vava:

ma costerà un botto? non per fare il taccagno ehhh :big_boss: mi è arrivata la fattura del dentista oggi :suicide2:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
speriamo mi hai fatto venire troppa voglia della cosa e non sono piu' nei giri giusti!!!!!!!!!!!!!!! :cray:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
beh costare costa si, quando ci son stato erano sui 150/200 neuri a cranio..

cmq una volta ogni tanto.. magaaaaaari :)
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
vabbè non sono bruscolini in effetti, ma a me la cultura giapponese attira :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto