Trans Nyx 3295371331

sono nuova in italia e ho portato con me tutto il mio fascino brasiliano, l'eleganza e un approccio amorevole e attento a ogni dettaglio. la mia presenza è caratterizzata da delicatezza e raffinatezza, cercando sempre di trasformare ogni incontro in un'esperienza indimenticabile.
il mio obiettivo è offrire più di una semplice compagnia: desidero risvegliare i vostri sensi, immergervi in momenti di piacere e lasciare ogni momento segnato dal mio tocco accattivante. mi piace soddisfarvi intensamente e in modo unico, sempre con sicurezza, affetto e un tocco irresistibile di audacia.
un incontro con me è sinonimo di cura, piacere e una vera connessione. ✨
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
57
Numero di telefono: 3295371331
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3295371331 - Top Trans Roma - Nyx | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nyx
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 183
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho incontrato questo splendore di trans ieri e ancora non riesco a togliermela dalla testa.
Vedendo i suoi video e le sue foto mi sarei accontentato anche della metà della bellezza dal vivo.
Invece di persona è ancora più bella!
Mi accoglie in una specie di B&B dietro S.Pietro nuovisismo e ordinatissimo e, udite udite, mi offre un calice di vino.
La sua vista e la sua accoglienza mi spingono a pizzicarmi una coscia per capire se ero davvero sveglio o stavo sognando.
Mi abbraccia mentre siamo in piedi e inizia a baciarmi come una fidanzata, il sapore dei suoi baci è afrodisiaco, già sono in paradiso.
Ci sdraiamo sul letto e continuiamo a baciarci, poi lei mi incappuccia e inizia un BJ covered di buona fattura, io rispondo con un BBJ che, malgrado lei mi avesse detto che non sempre le viene duro, evidentemente le piace perché il suo fratellino (una M molto bella da vedere e da succhiare) prende subito una bella consistenza.
Andiamo avanti così a 69 per una decina di minuti, poi mi dedico ai suoi piedi, un 41 curatissimo e femminile e lei gradisce molto.
Poi mi chiede di prenderla alla missionaria, si lubrifica ed entro piano perché madre natura è stata generosa con me e tutto voglio tranne che farle male.
Lei geme, sembra godere davvero, cerca la mia lingua e io, come un giovincello ventenne (gli anni sono molti di più, ahimè...), capitolo velocemente. Peccato...
Mi sfilo e istintivamente mi alzo per togliermi in cappuccio ma lei mi ferma e mi dice: sdraiati un po' qui vicino a me. Non me lo faccio ripetere e restiamo una decina di minuti sdraiati e abbracciati come due fidanzatini, mentre lei mi carezza e io penso sempre di sognare.
Mi rivesto, le chiedo quanto resta a Roma e le prometto che torno a trovarla, cosa che farò al 100% entro qualche giorno.
Per fortuna non risiede a Roma, altrimenti andrei fallito...
Cosa dire, una delle più belle, se non la più bella, esperienze trans della mia vita.
Vi prego, non rovinatela è un fiore e un gioiello raro...

Allegati

• Screenshot 2026-05-22 095842.webp
    Screenshot 2026-05-22 095842.webp
    33,1 KB · Visite: 27.684

Numero di telefono: 3295371331
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3295371331 - Annunci trans Roma zona Flaminio - Nyx
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: NYX
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
E’ sera e le caldi notte romane ti portano in giro e allora decido di concludere la serata con una bella scopata. Contato qualche donzella ma non trovo risposta e allora mi butto su Nyx che mi risponde subito e 20 minuti dopo sono da lei.
Lei è una bellezza, alta con un fisico da modella, dolce negli sguardi e femmina nel suo charme. Mi mette subito a mio agio, mentre ci spogliamo (io) lei è in lingerie mi bacia con dolcezza, e poi affonda la lingua on passione. Le piace essere “corteggiata” e se sei gentile con lei ti ricambia con effusioni degni delle migliore fidanzatina, poi dopo avermi segato per un po mi goldona e inizia la pompa, devo dire che è fatta bene ma con il preserva non è il massimo ma la tecnica produce il suo effetto, la metto a pecora e inizio a sbatterla cercando con la mia mano il suo pene che lentamente si anima, ma non è di grosse dimensioni. Cmq me la pompo con dolcezza ma alo stesso tempo con forza pe runa decina di minuti e poi capitolo nel suo culo.
Che dire, il rate è alto per la prestazione, lei è veramente molto bella ma per me non è la safada che cercavo.
Non ripeterò.
La prossima è già in agenda….

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto