CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Oana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128285-128285-128081-128081-gd8793106718
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, 100%. Dal vivo ancora più bella.
SERVIZI OFFERTI: Bj-Bbj-Rai1-Daty-Fk
SERVIZI USUFRUITI:Bbj-Rai1-Daty-Fk
COMPENSO RICHIESTO:50 per Bj-Rai1-Daty-Fk.....70 per Bbj-Rai1-Daty-Fk
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza bionda, fisico meraviglioso, 1,65, bel viso, belle gambe, belle tette, bei capelli, bellissimo culo...Me la porto a casa, e mi chiudo dentro...
ATTITUDINE: Molto buona. Dolcissima..Niente porcate, ma tanto GFE.
REPERIBILITA': Ottima, risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33189142xx
LA MIA RECENSIONE: Cari colleghi, stavolta se me lo permettete, vorrei iniziare questa rece dalla fine, dicendo che trombare con una ragazza come Oana è una vera goduria! E forse..pensandoci bene, mi verrebbe da cambiare anche quel termine..."trombare"...che per una dolcissima ragazza come lei, secondo me, è anche troppo forte.. Mi verrebbe da dire "fare l'amore"..che probabilmente, potrebbe essere più indicato. Dopo una giornata come quella di ieri, intensa e condita da un forte impatto emotivo per mie cose personali, avevo davvero bisogno di un incontro tranquillo..Quando è così, si ha bisogno di cadere nelle braccia di una donna che ti faccia sognare un po, e ti faccia credere che tutto va bene, e ti faccia dimenticare, almeno per un po, un passato che a volte ritorna prepotente a lacerare l'anima...E decidere di incontrare Oana, è stata la cosa più azzeccata che potessi fare, anche incoraggiato dalle rece positive dei colleghi, che ringrazio, ma soprattutto vorrei ringraziare il caro collega e amico Tom03..Lui sa perchè...

Chiamo Oana, mi risponde una vocina piccola ed amichevole, e tutto ciò mi piace tanto subito! Mi elenca il suo menù, e mi da indicazioni per raggiungere la location. " Tra mezzora sono li, grazie cara! " Con grande fortuna, trovo subito parcheggio, vicino al loft dove riceve,in una Ancona caotica e piena di traffico, ma questo lo conosco bene.. :to_become_senile: Mi avvio a piedi, e ripensando alle rece dei colleghi, a quel numero civico, dovrei trovare un panettiere...Azzzzz!! Confermo!! L'odore di pizza appena sfornata, mi piace molto..Ma preferisco l'odore di figa :on_the_quiet2:... e richiamo la ragazza per delle spiegazioni. Fortunatamente, ci capiamo e riesce a guidarmi al civico giusto, non distante da dove mi trovavo. E vedo il famigerato citofono elettronico, con il numero magico da comporre! :bomb_phone: Ripenso ai colleghi che mi hanno preceduto, e mi scappa da ridere! Entro, e mi fiondo dentro l'ascensore. Arrivo a destinazione e si apre la porta...Ecco Oana!! In tutto il suo splendore! Sinceramente, capita di rado trovarsi di fronte ad una bella ragazza come lei...E' un piacevole impatto positivo, che tranquillizza e rasserena. Cosa pretendere di più..?? Facciamo la nostra conoscenza e capisco subito che si tratta di una ragazza tranquilla e molto dolce... La cosa non mi dispiace affatto, perchè è proprio di questo che ho bisogno oggi.. Mi ri-snocciola il menù a voce, e scelgo quello da 70. Lei è già in intimo chiaro, sopra dei tacchi vertiginosi, che la slanciano ancora di più...E' un bel vedere, non c'è che dire...In sintesi, una gran bella topa!

Piccolo social, ma la ragazza purtroppo, parla pochissimo la nostra lingua, e penso che sia meglio dirottare il tutto verso altri lidi...!

Mi spoglio lesto e ci troviamo nel letto, subito abbracciati. Iniziamo a baciarci, dapprima con Fk appena pronunciati, poi più profondi. La sensazione di GFE è notevole! Mi sorprende la calma con la quale la ragazza prosegue l'incontro..Non ci sono cellulari che squillano, o orologi da controllare..Tutto è fatto con calma e dedizione..E tutto ciò, secondo me, non ha prezzo. Continuiamo a baciarci..ci accarezziamo..mi sto lasciando andare, ed è una sensazione straordinaria... Sembra davvero di stare con la propria ragazza. Poi inizia a scendere e si prende cura del mio fedele compagno di ventura. Bbj eseguito con calma, con un susseguirsi di bocca calda e lingua..Fantastico! La fretta è bandita, e sono io a fermarla dopo un po, per paura di capitolare prima del tempo.. E' ora di passare ad un Daty, che lei gradisce molto, ed io ricambio in dolcezza e partecipazione...Arriva il momento fatidico, e lei prende il gondolo..Rosso!! Ahimèèè!! ...che poi però, ringrazierò!

E mi gomma...Smorzacandela lento e partecipato. La mia lingua viaggia senza sosta, dividendosi tra le sue belle tette..collo..orecchie..bocca..e lei non fa una piega..fantastica ragazza mia, mi fai diventare il cazzo duro come il marmo!

Si va avanti così per un po, poi la fermo, e la faccio girare a pecorina...La infilo da dietro molto dolcemente e ammiro quel panorama stupendo... Sono solo pochi minuti, ma intensi...e il cervello vola via, libero..verso cieli azzurri da attraversare...E mi viene in mente solo una cosa da dire.." Dio che bella figa! "

Ed è qui che, stavolta, devo ringraziare proprio il gondolo rosso, perchè dopo diversi giorni di astinenza, ero pieno come un uovo, e temevo di arrivare al capolinea in breve tempo.. Con quel filo di sensibilità in meno, mi ha aiutato! Sento che il Terminal è vicinissimo...Aumento l'andatura. Ora la pompo forte e lei lancia gridolini e sospiri..Se potessi fermare il tempo, lo farei! Mi aggrappo a quella meraviglia che ho sotto, ed esplodo tutto nel gommino... Ci stacchiamo, e lei mi porge subito delle salviettine di carta e va in bagno a rinfrescarsi la patatina.. Dalla finestra, sento il suono di una sirena, e penso sorridendo, che è arrivata proprio nel momento giusto!

Vado in bagno anche io a lavarmi, e con calma mi rivesto. Piccolo social finale, ma proprio piccolo...Per lei la nostra lingua è un vero problema. Come ultime note, voglio segnalare, come già fatto da altri colleghi, la presenza del suo piercing sulla lingua, una vera goduria...ed un altro appena sopra la sua patatina, che potrebbe dar fastidio agli amanti del Daty...ma la cosa è trascurabile. Sinceramente, mai visto in quella posizione. Per quanto riguarda il loft, pulito ed ordinato. E' l'ora dei saluti. La ringrazio, ma soprattutto per la sua disponibilità, dolcezza e cortesia. Oana è una bellissima ragazza, tranquilla, che non mette fretta assolutamente. Non è classificabile come porca...Per questo, meglio rivolgersi altrove.. Ma per chi apprezza vivere un momento magico, fatto di carinerie, tranquillità e dolcezza, è la ragazza che può fare al caso vostro... Buone trombate a tutti voi! Vostro Cactus56.