No, sinceramente non ho chiesto di usufruirne un pò per la fretta e un pò perchè avevo una gran voglia di sentire il piercing sulla cappella .... era proprio questo il motivo della mia visita....brazorf non hai usufruito del FK?
No, sinceramente non ho chiesto di usufruirne un pò per la fretta e un pò perchè avevo una gran voglia di sentire il piercing sulla cappella .... era proprio questo il motivo della mia visita....brazorf non hai usufruito del FK?
Ciao Spruzzo8,
Peccato per il finale, ma quello che ti è capitato può succedere a tutti, come dici tu, è un fatto di testa.
L'importante è che sei riuscito in qualche modo a trarre beneficio dall'incontro
Bella rece Philanso!!!
E' vero, in passato (...ma neanche tanto), ho avuto un paio di esperienze tragicomiche con le doghe dei letti, o con i letti in generale ...ma stavolta vi giuro che io non c'entro!!!
Salve Ragazzi,
di norma non intervengo nei 3D delle recensioni, ma visto che tutti state scrivendo che l'ingresso è in bella vista mi sento in dovere di farvi sapere che tolti noi fruitori dei servizi della Pay di turno nessun altro sa dove state andando !!!
Men che meno in quel palazzone dove abitano molte persone.
Se qualcuno dovesse dirvi ti ho visto entrare in quel palazzo piuttosto che in un altro la risposta è: "andavo da un mio amico che abita li" (se a chiedere è un parente), oppure "andavo a trovare un parente" (se a chiedere è un amico) e tutto finisce li ... è il senso di "colpa" che ci fa venire mille pensieri.
Se poi quel qualcuno ce lo chiede con quel tono di "io so chi ci sta li !!!" la risposta è: "ahhhh ma allora anche tu conosci il mio amico/parente !!!" come a dire se continui su questa strada ... poi si corre in due !!!
Scusate l'OT ... ma oggi mi dovete sopportare ... la giornata ha preso una brutta piega ed in qualche modo devo pur sfogarmi .
Ciao, DD.