oana e arianna otr zona benassi

Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
0
Quando ero professionista , ho frequentato questa Arianna ,Moldava molto carina , alta ,a volte decisamente valida nei bj.Poi alcune volte ho caricato tale Oana , mi pare Rom,e 18enne, di cui ricordo un favoloso bj.
Chi l'ha visto? :yes3:
ciao
loopy2
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
loopy2 ha scritto:
Quando ero professionista , ho frequentato questa Arianna ,Moldava molto carina , alta ,a volte decisamente valida nei bj.Poi alcune volte ho caricato tale Oana , mi pare Rom,e 18enne, di cui ricordo un favoloso bj.
Chi l'ha visto? :yes3:
ciao
loopy2

Qualche ricordo c'è l' ha sicuramente l'Amico Geppettogianni :good:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
WALLS ha scritto:
loopy2 ha scritto:
Quando ero professionista , ho frequentato questa Arianna ,Moldava molto carina , alta ,a volte decisamente valida nei bj.Poi alcune volte ho caricato tale Oana , mi pare Rom,e 18enne, di cui ricordo un favoloso bj.
Chi l'ha visto? :yes3:
ciao
loopy2

Qualche ricordo c'è l' ha sicuramente l'Amico Geppettogianni :good:



..ricorda bene l'amico Walls..
..dunque parliamo del sito nei pressi dell'entrata al circolo arci "Benassi"..
zona oriental..viale Cavina..

e non troppo tempo fa,ovvero l'estate scorsa..

.la pupa Oana..romena
(..scrivere rom ricorda gli zingari e non mi sembra questo il caso..nonostante l'aproccio verbale all'intervista fosse bello deciso..quello della moretta.. :punish:

capello media lunghezza, liscio...carnagione bella chiara...non altissima ,parecchio carina,
ben oltre il 7 dato il bel viso e la freschezza fisica...gnocchetta che non passava certo inosservata e spiccava decisamente nelle mediocrita' delle vicine..

...l'ho testata per un tre volte sulla Sodomobile nel giro di un tre mesi circa..
...il Walls ricorda l'approccio nell'intervista che avemmo durante il puttan-tour successivo all'anal cena a giugno scorso.. :wink:

..grandi performance tutte quella della bimba...gran bbj.. concordo col collega che l'ha riesumata..
..concordai la prima volta e poi anche successivamente .. una mezzora piena in una location a mia scelta(..ovvero adeguatamente discreta..)comprensiva ovviamente di Anal.isi..riguardo alla quale la bimba affermava proprio non aver quasi mai praticato..meglio ancora quindi per quanto mi riguarda..
..mezzora piena..per un centello( ..necessario data la non-praticabilita' dell'orifizio ai ..non-supporter-arancioni.- :rofl: )
..mi racconto' che aveva dapprima iniziato Otr 17 enne al Borgo per un breve periodo ..poi qualche mese di esperienza in terra spagnola in diversi club tromberecci..e poi il ritorno OTR su viale Cavina..dove si fermo' poi per parecchi mesi.
..tant'è che al final andava per i 19 se non erro..
..se ne ritorno' in patria giusto in tempo per dare alla luce un ..discendente :whistle3:
(inseminata da un suo amichetto pure rumeno..cosi' mi aveva raccontato..).

..non l'ho recensita, nonostante le tre prestazioni siano state di grande fattura con lei pure partecipativa :w00tmesalia:
(...7 1/2 pieno in tutti i casi.. :clapping: )
perche' era appunto oramai pregnant..
..(sebbene proprio quasi non lo si notasse..)
..e continuo' otr fino ad un mese..moolto avanzato...
:shok: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
geppettogianni ha scritto:
WALLS ha scritto:
loopy2 ha scritto:
Quando ero professionista , ho frequentato questa Arianna ,Moldava molto carina , alta ,a volte decisamente valida nei bj.Poi alcune volte ho caricato tale Oana , mi pare Rom,e 18enne, di cui ricordo un favoloso bj.
Chi l'ha visto? :yes3:
ciao
loopy2

Qualche ricordo c'è l' ha sicuramente l'Amico Geppettogianni :good:



..ricorda bene l'amico Walls..
..dunque parliamo del sito nei pressi dell'entrata al circolo arci "Benassi"..
zona oriental..viale Cavina..

e non troppo tempo fa,ovvero l'estate scorsa..

.la pupa Oana..romena
(..scrivere rom ricorda gli zingari e non mi sembra questo il caso..nonostante l'aproccio verbale all'intervista fosse bello deciso..quello della moretta.. :punish:

capello media lunghezza, liscio...carnagione bella chiara...non altissima ,parecchio carina,
ben oltre il 7 dato il bel viso e la freschezza fisica...gnocchetta che non passava certo inosservata e spiccava decisamente nelle mediocrita' delle vicine..

...l'ho testata per un tre volte sulla Sodomobile nel giro di un tre mesi circa..
...il Walls ricorda l'approccio nell'intervista che avemmo durante il puttan-tour successivo all'anal cena a giugno scorso.. :wink:

..grandi performance tutte quella della bimba...gran bbj.. concordo col collega che l'ha riesumata..
..concordai la prima volta e poi anche successivamente .. una mezzora piena in una location a mia scelta(..ovvero adeguatamente discreta..)comprensiva ovviamente di Anal.isi..riguardo alla quale la bimba affermava proprio non aver quasi mai praticato..meglio ancora quindi per quanto mi riguarda..
..mezzora piena..per un centello( ..necessario data la non-praticabilita' dell'orifizio ai ..non-supporter-arancioni.- :rofl: )
..mi racconto' che aveva dapprima iniziato Otr 17 enne al Borgo per un breve periodo ..poi qualche mese di esperienza in terra spagnola in diversi club tromberecci..e poi il ritorno OTR su viale Cavina..dove si fermo' poi per parecchi mesi.
..tant'è che al final andava per i 19 se non erro..
..se ne ritorno' in patria giusto in tempo per dare alla luce un ..discendente :whistle3:
(inseminata da un suo amichetto pure rumeno..cosi' mi aveva raccontato..).

..non l'ho recensita, nonostante le tre prestazioni siano state di grande fattura con lei pure partecipativa :w00tmesalia:
(...7 1/2 pieno in tutti i casi.. :clapping: )
perche' era appunto oramai pregnant..
..(sebbene proprio quasi non lo si notasse..)
..e continuo' otr fino ad un mese..moolto avanzato...
:shok: :whistle3:


GRANDE GEPPO !!! :bb: una forza !!


p.s. scusate per l'errore di italianuto... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Da questa completa , bellissima , narrazione storica , un vero amarcord (!), mi rendo conto che anche quando credevo di essere un esperto ero un umile dilettante! :tease:

Ciao
 
Commenta
Alto