- Reaction score
- 1.453
Bene questa mattina mi trovo a Darmstadt pronto per una giornata di relax e pisellamenti allo shark's, come promesso recensisco giornata di ieri al oase di Frankfurt. Dopo colazione degna del peggior lager in hotel vicino alla stazione centrale di Francoforte-Hahn prendo il treno S5 e mi dirigo a bad Homburg,arrivo ore 11:30 circa faccio check in velocemente al hotel steingenberger, che gentilmente mi danno subito la camera (il check in è dalle ore 15)sistemo 2 cose mi faccio chiamare un taxi e vado al oase, all'entrata una ex bagascia scorbutica mi accoglie con la stessa gioia di un ex marito che non paga gli alimenti da 3 anni, comunque prendo il kit del puttaniere e vado nello spogliatoio, cambio veloce e via a conoscere il locale, la parte della sala è ampia e bassa con molti divanetti, poi c'è una parte con mega vasca idromassaggio e adiacente la sala ristorante, dove il menù è nella media e tutto sommato la qualità del cibo è buona, in più dalle ore 19 fanno la pizza con forno a legna! Continuando il giro esco all'esterno dove c'è un bel parco con piscina, (stile shark's) con sdraio e molti baldacchini dove pisellare le fighe, purtroppo la giornata piovosa non permette di usufruirne,tuttavia sempre lì c'è la zona spa con sauna finlandese e bagno turco diciamo nella media, continuando con la zona spa all'interno c'è un ladyboy che fa da massaggiatrice (30 minuti 30€) provato e soddisfatto. Ora passiamo al tagesplan, più o meno le ragazze sono una 40/50 ma come per il the palace la qualità è bassa, ho trovato un paio di ragazze 25 anni entrambe rumene naturali una di loro lho pisellata 30 minuti 100€ con daty bbj ma senza fk... Il nome non lo ricordo, il viso simile a kaia Gerber ma fisicamente anche se naturale un po' troppo pesante, culone e coscione, la performance non è stata male ma senza fk non c'è stato il coinvolgimento necessario per un buon voto, l'altra invece non l'ho pisellata anche lei sui 25 sullo stile della satta la showgirl di Mediaset fisicamente ok ma tettine molli...ergo per cui ho lasciato perdere.... a onor di cronaca c'era un'altra tipa molto bella di viso ma tetarlone rifatte e culone, sfanculata un paio di volte in modo gentile mi ha piantato il muso per tutto il giorno... Pazienza. Il resto che dire? La qualità è bassa punto.ho aspettato tutto il giorno l'arrivo di una perla ma niente di niente! Non capisco come locali del genere non tengano almeno una decina di 18/23 naturali ma prendono tutte quelle che passano, purtroppo per molti orsi l'importante è svuotarsi le balline perché oggettivamente ritengo imbarazzante pagare degli esseri che visti al Esselunga farebbero schifare anche uno che ha finito l'ergastolo. Per il resto la giornata tra drinks spa e relax è passata e verso le 10:30 mi sono fatto chiamare un taxi e sono tornato in hotel... Un saluto a tutti.