Oase Frankfurt

Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
983
Bene questa mattina mi trovo a Darmstadt pronto per una giornata di relax e pisellamenti allo shark's, come promesso recensisco giornata di ieri al oase di Frankfurt. Dopo colazione degna del peggior lager in hotel vicino alla stazione centrale di Francoforte-Hahn prendo il treno S5 e mi dirigo a bad Homburg,arrivo ore 11:30 circa faccio check in velocemente al hotel steingenberger, che gentilmente mi danno subito la camera (il check in è dalle ore 15)sistemo 2 cose mi faccio chiamare un taxi e vado al oase, all'entrata una ex bagascia scorbutica mi accoglie con la stessa gioia di un ex marito che non paga gli alimenti da 3 anni, comunque prendo il kit del puttaniere e vado nello spogliatoio, cambio veloce e via a conoscere il locale, la parte della sala è ampia e bassa con molti divanetti, poi c'è una parte con mega vasca idromassaggio e adiacente la sala ristorante, dove il menù è nella media e tutto sommato la qualità del cibo è buona, in più dalle ore 19 fanno la pizza con forno a legna! Continuando il giro esco all'esterno dove c'è un bel parco con piscina, (stile shark's) con sdraio e molti baldacchini dove pisellare le fighe, purtroppo la giornata piovosa non permette di usufruirne,tuttavia sempre lì c'è la zona spa con sauna finlandese e bagno turco diciamo nella media, continuando con la zona spa all'interno c'è un ladyboy che fa da massaggiatrice (30 minuti 30€) provato e soddisfatto. Ora passiamo al tagesplan, più o meno le ragazze sono una 40/50 ma come per il the palace la qualità è bassa, ho trovato un paio di ragazze 25 anni entrambe rumene naturali una di loro lho pisellata 30 minuti 100€ con daty bbj ma senza fk... Il nome non lo ricordo, il viso simile a kaia Gerber ma fisicamente anche se naturale un po' troppo pesante, culone e coscione, la performance non è stata male ma senza fk non c'è stato il coinvolgimento necessario per un buon voto, l'altra invece non l'ho pisellata anche lei sui 25 sullo stile della satta la showgirl di Mediaset fisicamente ok ma tettine molli...ergo per cui ho lasciato perdere.... a onor di cronaca c'era un'altra tipa molto bella di viso ma tetarlone rifatte e culone, sfanculata un paio di volte in modo gentile mi ha piantato il muso per tutto il giorno... Pazienza. Il resto che dire? La qualità è bassa punto.ho aspettato tutto il giorno l'arrivo di una perla ma niente di niente! Non capisco come locali del genere non tengano almeno una decina di 18/23 naturali ma prendono tutte quelle che passano, purtroppo per molti orsi l'importante è svuotarsi le balline perché oggettivamente ritengo imbarazzante pagare degli esseri che visti al Esselunga farebbero schifare anche uno che ha finito l'ergastolo. Per il resto la giornata tra drinks spa e relax è passata e verso le 10:30 mi sono fatto chiamare un taxi e sono tornato in hotel... Un saluto a tutti.
 
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
10
Reaction score
15
Età
49
Un vero peccato, volevo fare una capatina all’Oase e al World. Terrò Francoforte nei ricordi di 10 anni fa.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
95
Reaction score
445
Età
53
Salve a tutti!
È la prima recensione che faccio.
Sono stato il 6 luglio 2023 e confermo in pieno il decadimento nella quale è caduto il mitico(una volta) Oase fkk,fino a un anno fà la mia scelta primaria,ma ho notato,dopo la pandemia Covid,una caduta verticale per quanto attiene tutti gli aspetti;donne,cibo,accoglienza e prestazioni.
Per le donne,naturalmente quasi tutte romene,la qualità estetica è in netto calo oltre al numero delle donzelle!
Le richieste per le prestazioni partono dai 100 euro e si tratta di quasi tutte donne navigate, con tette e culi rifatti!
Il 6 luglio o usufruito anche dell'esterno con piscina e c'erano prevalentemente anziani che giocavano a ping-pong e qualche uomo di mezza età che prendeva il sole(se tale si può definire a quelle latitudini.)
Il personale,scortese,è prevalentemente turcoe.
Mi domando se sia cambiata la gestione del locale visto che prima mi risulta che fosse di un italiano.
E' inspiegabile questa inversione di tendenza per un locale che per me risultava il migliore in assoluto in Europa.
D'ora in poi virerò verso il WELLCUM O ANDIAMO.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo nella recensione e vi saluto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.724
...all'entrata una ex bagascia scorbutica mi accoglie....

...con la zona spa all'interno c'è un ladyboy che fa da massaggiatrice (30 minuti 30€) provato e soddisfatto....

...ritengo imbarazzante pagare degli esseri che visti al Esselunga farebbero schifare anche uno che ha finito l'ergastolo...
Stavo pensando se fare un salto in Germania con un amico...mhm, aspetta che ci penso...🤔🤔🤔...anche NO.
Le tue esilaranti osservazioni mi hanno fatto demordere...😅

P.S. Hai provato il ladyboy? Biricchino, birricò...😂
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Salve a tutti!
È la prima recensione che faccio.
Sono stato il 6 luglio 2023 e confermo in pieno il decadimento nella quale è caduto il mitico(una volta) Oase fkk,fino a un anno fà la mia scelta primaria,ma ho notato,dopo la pandemia Covid,una caduta verticale per quanto attiene tutti gli aspetti;donne,cibo,accoglienza e prestazioni.
Per le donne,naturalmente quasi tutte romene,la qualità estetica è in netto calo oltre al numero delle donzelle!
Le richieste per le prestazioni partono dai 100 euro e si tratta di quasi tutte donne navigate, con tette e culi rifatti!
Il 6 luglio o usufruito anche dell'esterno con piscina e c'erano prevalentemente anziani che giocavano a ping-pong e qualche uomo di mezza età che prendeva il sole(se tale si può definire a quelle latitudini.)
Il personale,scortese,è prevalentemente turcoe.
Mi domando se sia cambiata la gestione del locale visto che prima mi risulta che fosse di un italiano.
E' inspiegabile questa inversione di tendenza per un locale che per me risultava il migliore in assoluto in Europa.
D'ora in poi virerò verso il WELLCUM O ANDIAMO.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo nella recensione e vi saluto.
Wellcum e Andiamo non è che siano messi meglio...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Salve a tutti!
È la prima recensione che faccio.
Sono stato il 6 luglio 2023 e confermo in pieno il decadimento nella quale è caduto il mitico(una volta) Oase fkk,fino a un anno fà la mia scelta primaria,ma ho notato,dopo la pandemia Covid,una caduta verticale per quanto attiene tutti gli aspetti;donne,cibo,accoglienza e prestazioni.
Per le donne,naturalmente quasi tutte romene,la qualità estetica è in netto calo oltre al numero delle donzelle!
Le richieste per le prestazioni partono dai 100 euro e si tratta di quasi tutte donne navigate, con tette e culi rifatti!
Il 6 luglio o usufruito anche dell'esterno con piscina e c'erano prevalentemente anziani che giocavano a ping-pong e qualche uomo di mezza età che prendeva il sole(se tale si può definire a quelle latitudini.)
Il personale,scortese,è prevalentemente turcoe.
Mi domando se sia cambiata la gestione del locale visto che prima mi risulta che fosse di un italiano.



Spero di essere stato abbastanza esaustivo nella recensione e vi saluto.
"E' inspiegabile questa inversione di tendenza per un locale che per me risultava il migliore in assoluto in Europa."
Addirittura il migliore in assoluto ?! :)

"D'ora in poi virerò verso il WELLCUM O ANDIAMO."
Auguri.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
beh allora significa che la Germania è messa proprio male ....perchè i 2 locali carinziani a livello di prestazioni sono veramente scaduti
Purtroppo è così , ma non proprio dappertutto , qualcosa si salva , ma non abbastanza da mettersi a pianificare un costoso e impegnativo viaggio in Germania. Se si capita li per altre questioni , ad esempio lavorative , si trova da scopare anche dignitosamente , parlo di NRW , in altri Land è molto più difficile .
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
95
Reaction score
445
Età
53
Purtroppo è così , ma non proprio dappertutto , qualcosa si salva , ma non abbastanza da mettersi a pianificare un costoso e impegnativo viaggio in Germania. Se si capita li per altre questioni , ad esempio lavorative , si trova da scopare anche dignitosamente , parlo di NRW , in altri Land è molto più difficile .
sarò a dusseldorf a novembre.Cosa consigli?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Attualmente sono in crucconia a Francoforte sul Meno e dopo una deludente ricomparsa ieri all’FKK Mainhattan (opportunamente recensita nel Thread dedicato), farò un salto giovedì o venerdì al Palace in zona Industriehof; poi potrò definitivamente abbandonare l’idea di tornare da queste parti;
ad oggi, ed è una mia personalissima opinione, l’unico FKK che ha qualità è il Club Globe di Zurigo/Schwerzenbach, pure se si tratta di spendere di più; il resto (Germania e Austria) è ormai costosa minuteria metallica….
 
Commenta
Alto