Ma dai, che schifo.
Da me trovi sempre carta, asciugamani, bagnoschiuma, sapone, ciabattine monouso, sull'igiene non transigo, specialmente d'estate poi...
Grazie per la solidarietà...ma il problema non solo fu questo; ci fu uno strascico anche moOolto pericoloso poco dopo che rientrò da una telefonata che stava facendo nell'altra stanza (in pratica mentre aspettava che mi lavassi...e come potevo fare?!)
In pratica si incazzò come una bestia prima che io potessi fare le mie rimostranze civili sull'assoluta mancanza di possibilità di lavarmi senza potermi asciugare!
Innanzitutto chiese perché, togliendomi i vestiti, li avessi poggiati sulla sedia e non sul divano; poi cominciò ad insultarmi dicendomi di tutto e spruzzando dappertutto come un'isterica un deodorante che, con quella stanza che era un forno, non faceva altro che appestare di più l'ambiente già saturo di odori "forti"...mentre mi rivestivo mi minacciava di andarmene subito e prese anche un coltello per incitarmi a fare più presto.
Unica nota "positiva" è stata che sono riuscito a riprendermi l'obolo essendo stato lasciati i soldi a vista nella stanza...mi sarebbe proprio andata di rabbia totale se le avessi regalato qualcosa, fosse stato anche un centesimo.
Lezione avuta da punter: dalle sconosciute mai più senza asciugamani; saponi etc.
dalle fidelizzate magari può capitare di non portarseli sempre (se le si avvisa prima di farti trovare almeno un rotolo e la doccia libera da "strane sostanze")!
E comunque, tornando al topic, in fondo personalmente credo che la doccia insieme sia più una scomodità per entrambi...non la facevo con le partners quando ero "fidanzato" figurarsi con chi può anche considerarlo un impiccio più che altro.