Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Power ha scritto:Qualcuno e' stato al locale di recente riapertura ?
Il solito lap dance ?
toppino71 ha scritto:A me han detto che i prive' sono mediamente più cari dei locali simili..e ragazze sempre nella media..
scudettato ha scritto:toppino71 ha scritto:A me han detto che i prive' sono mediamente più cari dei locali simili..e ragazze sempre nella media..
curci dice 50talleri X 10 minuti : perlomeno a Bologna e provincia sono la regola![]()
milfhunter ha scritto:testato la settimana scorsa infrasettimanale.. che tristezza !! nemmeno il parente lontano del vecchio Oca Fioca dove anni a dietro mi sono davvero divertito ... girls sotto la media, spettacoli zero, prive' sotto la media e poi spendi 25 euro per parlare 10 min con una ragazza al piano di sopra ... ora non essendoci un ca..o di clienti uno che va su e spende 25 euro dovrebbe essere visto con occhio di riguardo : invece a 9 min e 59 arriva la tipa del bar con modi da pescivendola dicendomi " o bevi ancora o fai un prive'" ..la mia risposta : "o esco parlando male di voi" - la ragazza stessa (che aveva girato mezza italia ed era espertina del settore ) che era con me è rimasta pure lei allibita dai modi !! CHE DIRE ....IO LO EVITO !!!
milfhunter ha scritto:testato la settimana scorsa infrasettimanale.. che tristezza !! nemmeno il parente lontano del vecchio Oca Fioca dove anni a dietro mi sono davvero divertito ... girls sotto la media, spettacoli zero, prive' sotto la media e poi spendi 25 euro per parlare 10 min con una ragazza al piano di sopra ... ora non essendoci un ca..o di clienti uno che va su e spende 25 euro dovrebbe essere visto con occhio di riguardo : invece a 9 min e 59 arriva la tipa del bar con modi da pescivendola dicendomi " o bevi ancora o fai un prive'" ..la mia risposta : "o esco parlando male di voi" - la ragazza stessa (che aveva girato mezza italia ed era espertina del settore ) che era con me è rimasta pure lei allibita dai modi !! CHE DIRE ....IO LO EVITO !!!
da piripero » 16/03/2011, 23:30
Domenica 06/03 sono stato all'oca;niente di speciale...Addirittura ad un certo punto della serata il
vocalist – proprietario si è messo a giocare ai video poker situati davanti al guardaroba.
scudettato ha scritto:milfhunter ha scritto:testato la settimana scorsa infrasettimanale.. che tristezza !! nemmeno il parente lontano del vecchio Oca Fioca dove anni a dietro mi sono davvero divertito ... girls sotto la media, spettacoli zero, prive' sotto la media e poi spendi 25 euro per parlare 10 min con una ragazza al piano di sopra ... ora non essendoci un ca..o di clienti uno che va su e spende 25 euro dovrebbe essere visto con occhio di riguardo : invece a 9 min e 59 arriva la tipa del bar con modi da pescivendola dicendomi " o bevi ancora o fai un prive'" ..la mia risposta : "o esco parlando male di voi" - la ragazza stessa (che aveva girato mezza italia ed era espertina del settore ) che era con me è rimasta pure lei allibita dai modi !! CHE DIRE ....IO LO EVITO !!!
onestamente a Bologna no siamo ancora scesi a questi livelli![]()
tu hai risposto fin troppo educatamente
![]()
VamosArriba ha scritto:Con me di numero non ne abbiamo parlato ma non ricordo neanche se mi ha proposto di uscire, sai sono un po' navigato in questi locali e sinceramente di cazzate ne ho sentite talmente tante che non ci faccio piu' caso a quello che mi dicono. Vado in privè sperando di divertirmi 10 min. e poi si vedrà ma non mi faccio illusioni. Comunque in privè non fu male, da riprovare comunque, non mi è sembrata una che se la tira di brutto.
Quanto ai polli da fidelizzare dentro al locale beh è bene mettersi l'animo in pace, loro sono lì per spennare i clienti non per trovare l'uomo giusto per loro (e lo stesso vale anche per i clienti). In questi locali la presa di culo parte già al momento dell'ingresso. Se poi succede qualcosa o comunque intravedi che possa succedere giusto provare ma rimanere sempre con gli occhi aperti, senza spese eccessive. Se qualcuna incontra fuori solo i clienti affezionati buono a sapersi ma io so di avere un limite economico e sinceramente di buttare ogni mese mezzo stipendio in privè per uscire con una lapperina non sò quanto mi possa rendere felice. Ciao.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.