- Reaction score
- 15
Voglio raccontarvi cosa mi è successo. Cosa è il genio dicevano al film amici miei. Beh è quello che non sono io. Vi spiego. Ricevo un ciao da un numero estero su whatsapp. Segue qualche battuta giusto per inquadrare la situazione e mi accorgo che chi mi scrive è una ragazza di 26 anni. Chiedo come fa ad avere il mio numero e lei si scusa come se la mia domanda fosse troppo inquisitoria. La rassicuro dicendigli che la mia è solo curiosità. Le dico cosa fa in chat se per caso cerca marito. Lei fa la simpatica inizia a ridere e un pò gioca poi mi chiede di vedere la mia foto. Prima scherzo e le mostro una foto di alonso e lei ride poi le mostro una mia foto. Lei inizia a dire che sono bello eccetera. Le chiedo la sua e lei mi invia due foto nelle quali riconosco che è una girl che ho trombato quest'anno. Ecco perchè ha il mio numero penso. Lei continua coi complimenti alla mia foto, mi chiede se la reputo bella (in effetti non è per niente male) e quindi va abbastanza bene. Ma qui se fossi stato un genio alla Perozzi avrei intuito il seguito e avrei volto la cosa a mio vantaggio. La ragazza molto probabilmente è davvero in cerca di sistemazione questo l'ho intuito oggi riflettendo. Ma io mi sono sgamato subito confessandogli di averla riconosciuta. Cazzo sarebbe bastato dirgli (tanto sapevo già la risposta) se aveva occasione di venire in italia e che mi sarebbe piaciuto poterla frequentare per poter fare molto probabilmente delle belle chiavate free. Che stronzissimo.
Infatti la sua risposta è stata che viene in italia ad agosto e che me lo farà sapere, ma ormai sono solo un cliente comune e il suo entusiasmo è calato anche nella chat.
Amici da 1 a 10 quanto sono stato stronzo? Mi ci mangio le mani
Infatti la sua risposta è stata che viene in italia ad agosto e che me lo farà sapere, ma ormai sono solo un cliente comune e il suo entusiasmo è calato anche nella chat.
Amici da 1 a 10 quanto sono stato stronzo? Mi ci mangio le mani