Occasione (forse) persa. Opinioni

Reaction score
15
Voglio raccontarvi cosa mi è successo. Cosa è il genio dicevano al film amici miei. Beh è quello che non sono io. Vi spiego. Ricevo un ciao da un numero estero su whatsapp. Segue qualche battuta giusto per inquadrare la situazione e mi accorgo che chi mi scrive è una ragazza di 26 anni. Chiedo come fa ad avere il mio numero e lei si scusa come se la mia domanda fosse troppo inquisitoria. La rassicuro dicendigli che la mia è solo curiosità. Le dico cosa fa in chat se per caso cerca marito. Lei fa la simpatica inizia a ridere e un pò gioca poi mi chiede di vedere la mia foto. Prima scherzo e le mostro una foto di alonso e lei ride poi le mostro una mia foto. Lei inizia a dire che sono bello eccetera. Le chiedo la sua e lei mi invia due foto nelle quali riconosco che è una girl che ho trombato quest'anno. Ecco perchè ha il mio numero penso. Lei continua coi complimenti alla mia foto, mi chiede se la reputo bella (in effetti non è per niente male) e quindi va abbastanza bene. Ma qui se fossi stato un genio alla Perozzi avrei intuito il seguito e avrei volto la cosa a mio vantaggio. La ragazza molto probabilmente è davvero in cerca di sistemazione questo l'ho intuito oggi riflettendo. Ma io mi sono sgamato subito confessandogli di averla riconosciuta. Cazzo sarebbe bastato dirgli (tanto sapevo già la risposta) se aveva occasione di venire in italia e che mi sarebbe piaciuto poterla frequentare per poter fare molto probabilmente delle belle chiavate free. Che stronzissimo.
Infatti la sua risposta è stata che viene in italia ad agosto e che me lo farà sapere, ma ormai sono solo un cliente comune e il suo entusiasmo è calato anche nella chat.
Amici da 1 a 10 quanto sono stato stronzo? Mi ci mangio le mani

Reaction score
9.987
Amici da 1 a 10 quanto sono stato stronzo? Mi ci mangio le mani

sei sicuro sicuro sicuro che vuoi che ti rispondiamo !?!?! :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

p.s. non so cosa sia whatsapp ne come funziona ...... ma al mio indirizzo mail della ditta ogni giorno arrivano minimo 5 o 6 messaggi di ragazze dell'est con tanto di foto che mi dicono che vorrebbero conoscermi ....... io NON sono mai e poi mai andato ne a cercarle ne in siti di incontri , fidanzamenti , matrimoniali ecc ecc,
ergo ne deduco che forse la tua ciulatina free te la scordavi .... ma e' solo un parere .....

cmq ..... diciamo ...... 12 !!!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Mah, sinceramente qualcosa non mi torna o mi sfugge.Da quanto capisco qusta è una ragazza pay che hai conosciuto, quindi o a) è rimasta colpita quando l'hai visitata e ha mantenuto il tuo numero di telefono o b) si è tenuta il numero di un certo numero di clienti e fa sta storia con tutti ( magari li ha scelti perchè le piacevano fisicamente, ha sgamato che han possibilità di money, sa che c'è un certo margine di manovra perchè non sposati, ecc.) o c) fa la stessa cosa con tutti i clienti di cui per un caso o un altro ha ancora il cell.

In tutti i casi non so come avrebbe fatto in un secondo momento a rispondere seriamente alla domanda ma come cazzo hai il mio cell.? senza comunque sputtanarsi,ammesso che tu non la riconoscessi prima;per cui iniziare a cercare una sistemazione seria da un ex-cliente che prima o poi capisce/ricorda chi sei mi sembra poco intelligente da parte della ragazza.

La prima possibilità che mi viene in mente fosse in cerca di qualcuno che le pagasse il viaggio, se non la vacanza finchè fosse stato chiaro anche a te chi era o,peggio ancora, intortare il cliente,sperando non la riconoscesse a prima botta, per farsi mandare un pò di money con scuse e moine qualunque, per cui secondo me non hai perso nulla

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
la cosa è diversa perchè le foto di questa corrispondevano non a una qualsiasi, ma a una girl che conosco e che fa la pay, l'ho già trombata.
beh, se mi scordo della trombata free meglio, ma allora perché mi contatta e chatta con me in whatsapp?

12 ?, pensavo peggio. sei buono. grazie socio

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
beh, queste considerazioni mi rinquorano. però, a questo punto, se aveva in mente operazioni estorsive di soldi, perché si è raffreddata e non mi chatta più?

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
sara' perche' ti sei ricordato che era una pay !??!! ...... il gioco viene meglio se non lo scoprono ... :unknw:

beh, in effetti mi sto forse dimenticando come fanno molti che le girl ragionano coi soldi in testa e noi si ragiona con le poppe in testa.
si è rifatta viva in chat, ma giusto frasi di circostanza. vabbé, meglio così, almeno non ci spendo tempo dietro. In ogni caso non c'era niente di buono da ricavarci, non sono uno libero, quindi non mi posso neanche troppo esporre. Mi terrò sul vago.

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Mah, sinceramente qualcosa non mi torna o mi sfugge.Da quanto capisco qusta è una ragazza pay che hai conosciuto, quindi o a) è rimasta colpita quando l'hai visitata e ha mantenuto il tuo numero di telefono o b) si è tenuta il numero di un certo numero di clienti e fa sta storia con tutti ( magari li ha scelti perchè le piacevano fisicamente, ha sgamato che han possibilità di money, sa che c'è un certo margine di manovra perchè non sposati, ecc.) o c) fa la stessa cosa con tutti i clienti di cui per un caso o un altro ha ancora il cell.

In tutti i casi non so come avrebbe fatto in un secondo momento a rispondere seriamente alla domanda ma come cazzo hai il mio cell.? senza comunque sputtanarsi,ammesso che tu non la riconoscessi prima;per cui iniziare a cercare una sistemazione seria da un ex-cliente che prima o poi capisce/ricorda chi sei mi sembra poco intelligente da parte della ragazza.

La prima possibilità che mi viene in mente fosse in cerca di qualcuno che le pagasse il viaggio, se non la vacanza finchè fosse stato chiaro anche a te chi era o,peggio ancora, intortare il cliente,sperando non la riconoscesse a prima botta, per farsi mandare un pò di money con scuse e moine qualunque, per cui secondo me non hai perso nulla
se l'ho colpita non so, di sicuro il mio numero l'ha mantenuto, così può ripetere il giochino con molti.
ho pensato anche io al fatto che comunque anche se avessi fatto finta di non conoscerla, magari lei si sarebbe ricordata di me. il mio obiettivo era di raggirarla io, dato che l'ho riconosciuta subito dalle foto, ma lei per il momento non si ricorda chi sono. Soldi per adesso non me l'ha chiesti, forse anche perché si sarebbe stati ad una fase iniziale.
In ogni caso mi sono sgamato da solo e ciò che pensavo di essere stato un coglione, leggendo le vostre, forse non mi sono perso granché (ma non lo so :)
grazie a tutti delle possibili interpretazioni
Volevo fosse messo agli atti comunque che il VS numero quando andate a mignotta può servire per ricontattarvi in altri modi oltre alla telefonata, quindi non serve nettete in black list per essere al sicuro dall'essere raggiunti

Commenta
Reaction score
23.427
Ecco cosa fa il vizio di andare a pay.
Leva il piacere di giocare.

Commenta
Reaction score
7
beh, in effetti mi sto forse dimenticando come fanno molti che le girl ragionano coi soldi in testa e noi si ragiona con le poppe in testa.
si è rifatta viva in chat, ma giusto frasi di circostanza. vabbé, meglio così, almeno non ci spendo tempo dietro. In ogni caso non c'era niente di buono da ricavarci, non sono uno libero, quindi non mi posso neanche troppo esporre. Mi terrò sul vago.

SEX, da questa situazione cosa speri di ricavarme?
Solo rotture di coglioni, specie se hai da perdere.

Non dirmi che per le chiamate di "servizio" usi lo stesso numero di cellulare che ti porti anche a casa! :punish:
Probabilmente le sarai piaciuto e quando sei andato via si è segnata il tuo INDEX (non oscurato!):pleasantry:

Se è così Pupi è stato veramente magnanimo... non 12 ma 10[SUP]2[/SUP].......

Con simpatia: lascia stare............:beach:

Commenta
Reaction score
1.000
Occasione forse persa ? probabile in quanto

il saggio è colui che afferra l'occasione conscio del fatto che la stessa difficilmente si può ripetere.

Meglio cosi probabile che la signorina sia in cerca di un pollo.

Commenta
Reaction score
23.427
Esatto. Generalmente in questo tipo di situazioni i problemi sono due: quello di non essere liberi e quello di essere polli.

Commenta
Reaction score
13
effettivamente il comportamento non porta a fare pensieri positivi , spesso si parte prevenuti sul comportamento di certe persone (in questo caso una pay) a volte cercano solo un amicizia fuori dal loro lavoro , la prudenza e d'obbligo x non prendere fregature(vedi pollo)

Commenta
Reaction score
15
io più ci penso e più il mio cervello mi porta a pensare che sono stato poco faina. credo che di rischi ne avrei corsi veramente pochi. le avrei fatto credere di essere un pollo e poi avrei cercato di trarne massima utilità. poi alla fine, avrei buttato la sim nel cesso.
e invece sono stato uno stronzissimo da 10^2.
lascio perdere si, cosa altro posso fare? comunque se mi avverte che arriva in italia, passo a ritrombarla. al limite spendo un verdone
però onestamente non vedo tutti i rischi che mi paventate. mi sono accorto tardi di essere un pollo. quella mi ha contattato verso mezzanotte e io ero un pò offuscato. diamo la colpa a quello....

Commenta
Reaction score
145
a mio avviso ti è andata di lusso...il bello è che entrambi, ognuno per motivi suoi, a mio avviso cercava di raggirare l'altro in qualche modo...
Ti sei evitato rogne...ad ogni modo esistono i cell. con doppia sim quello normale e quello punter, una volta usata per l'hobbies si spegne la punter sim fine dei problemi e se si vuole si cambia spesso il numero...:)
Pensa se l'avessi corteggiata normalmente...tempo e soldio magari buttati...se vuoi giocare puoi farlo comunque...le chat son piene...
insomma stronzo no solo se vuoi poco astuto potevi al max giocare un pò sapendo chi era lei, ma anche lei sapeva che probabilmente sapevi...e le donne ne sanno una più del diavolo!!!

Commenta
Reaction score
15
beh io penso che quando la situazione si sarebbe volta al ridicolo, tipo lei che rompe i coglioni, l'avrei mandata a quel paese. non è un problema di telefono. il mio numero è in mano a mezzo mondo e su mezzo internet, posso giustificare un sacco di chiamate strane, un pò come si fa con le email dove ti arriva di tutto e di più. poi ho la black list e nessun rompiscatole se voglio mi fa squillare il cell. se mi ricontatta glielo metto volentieri in bocca, poi vi faccio sapere

Commenta
Alto