Occasione (forse) persa. Opinioni

Reaction score
15
allora, aggiornamento. La ragazza è arrivata al lavoro, ma non mi chiama né messaggia. Vabbé aveva detto che arrivava l'8, che cosa vuoi? Le ho inviato un sms di benvenuta. Lei non ha risposto, però sapete la cosa strana? Io ho inviato sms al suo numero di lavoro e ho visto che lei, ma non mi ero accorto, mi aveva mandato il 31 marzo di quest'anno gli auguri di buona pasqua.
cioè esiste un sms ricevuto dal mio cell dal suo numero con gli auguri fattimi a marzo.
il mistero si infittisce

Commenta
Reaction score
23.427
Sarà semplicemente educata oppure le sei simpatico.
Però ti diranno di stare attento che è per certo una tattica, una trappola per svuotarti il conto in banca, rovinarti e lasciarti col cuore spezzato ed il cervello in pappa. Evita di rispondere alle sue chiamate, potrebbe azzerarti il credito telefonico.

Commenta
Reaction score
9.987
il mistero si infittisce

dubbioso.jpg

dubbioso.jpg

lippi_dubbioso.jpg

Commenta
Reaction score
59
Proprio oggi, inaspettatamente, mi risponde una pay che avevo timbrato ormai un mese fa, chiamata dopo 2 gg e messaggiata due gg. fa per chiedere dove fosse finita (sembrava andata via, mi aveva risposto con uno squillo). Mi son detto: avrà un calo di clienti, o addirittura un amico italiano che si presta (nessun errore ortografico). Vi immaginate, io che scrivo "Ciao amore, mi manchi" e di là non sai neanche chi c'è... Così controrispondo, poi quando mi arriva un altro mess. la chiamo. Era proprio lei con la sua vocina, dice di ricordarsi al che rido ma lei insiste di ricordarsi! Può essere, ci sono punter che vengono riconosciuti dopo anni... ho pensato alla cosa che si annotano un particolare... Però con tutte le chiamate che ricevono di solito non hanno bisogno di fare questo marketing, se un punter si fa vivo è diverso, se no diventa una cosa ingestibile.

Commenta
Reaction score
15
mi è arrivato sms.
ciao quando vieni a trovarmi?
ma presto, ti chiamo io

boh, se ho voglia, vado a vedere come mi tratta. se ho culo, fatemi sognare, mi tratta bene e mi diverto. al limite, sparisce un verdone

Commenta
Reaction score
59
Vai e recensisci:pleasantry:.
P.S. tiratela un po'....
Bisogna fare attenzione a non credere di avere a che fare con una ragazza normale... messaggi, squilli, il numero che rientra tra gli abituali... come detto è un film, non è la realtà... però comunque fa piacere, al limite ti tratta un po' meglio, si può diventare "amici"...

Commenta
Alto