Occasioni erotiche

• Creatore Discussione Creatore Discussione witok
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
15
Vi racconto ciò che mi è successo oggi.
Al bar in cui lavoro frequentato da molte turiste (e non vi dico che ben di Dio si vede ogni giorno) entra una distinta signora russa sulla quarantina che intenta a guardare la vetrina della tavola fredda non si accorge della scala che porta nella saletta sottostante scivolando a carponi per quattro o cinque scalini, insomma un bel volo...
Stranamente nell' intento del lavoro per i tavoli fuori e a bar quasi vuoto me ne accorgo solo io e un mio collega, quindi con un'eleganza invidiabile la bella signora si alza e alle mie domande apprensive riesce a sorridermi chiedendomi solo un pò di ghiaccio e l'uso della toilette parlando solo ed esclusivamente russo, ovviamente per me incomprensibile.
Dopo qualche minuto la raggiungo giù nella saletta che d'estate è sempre vuota e la trovo seduta sui divanetti col ghiaccio sullo stinco e appena mi vede le si riempiono gli occhi di lacrime per lo spavento appena passato. Provo a confortarla sinceramente anche se il dialogo è impossibile e lei mi chiede ancora del ghiaccio che prontamente le porto insieme ad un bicchiere di acqua.
Al mio ritorno è un pò più sollevata e riprende a sorridere mentre non posso evitare di notare quanto sia una bella donna coi suoi occhi azzurri, i capelli chiari e un fisico di una trentenne.
Ovviamente il mio istinto mi porta cercare di capire se c'è la possibilità di un minimo approccio: già scartato quello verbale, provo nel mio intento di "conforto" a prenderle la mano accarezzandogliela, cosa a cui lei non si ritrae.
Ora è lei che mi mostra i segni della caduta che effettivamente sono evidenti sia sotto il ginocchio che sulle caviglie ed io azzardo una carezza sul polpaccio con lei che in russo sembra dire che ora è tutto a posto... ma attenzione... ora accavallando le gambe il suo vestito abbastanza corto mi mostra un interno coscia molto interno che mi fa esclamare un "wow!" a cui lei risponde con un sorriso e una una domanda in russo che i miei neuroni accelerati codificano come un possibile "Ti piace?".
Ora sono lì a guardarla mentre faccio finta di sistemare un tavolo e controllo che dalle scale non arrivi nessuno, quindi mi avvicino porgendole l'altro sacchetto del ghiaccio che appoggio sulla sua gamba mentre faccio salire la mia mano sulla coscia e poi indisturbata nell'interno coscia fino a che arrivato agli slip mi ferma con un divieto sorridente e malizioso a cui io rispondo con un'insistenza gentile. Quindi mi ritraggo leggermente per darle l'idea di avere il controllo ma ormai il ghiaccio è rotto e le mie mani rimangono sempre sulle sue gambe che hanno una pelle liscissima ed io le accarezzo tutte.
La lascio cinque minuti per tornare al lavoro ma vista la situazione tranquilla e soprattutto il fatto che la mia assenza non genera curiosità, mi dileguo ancora grazie alla complicità di un collega. Ritorno giù e la trovo sorridente che mi aspetta con complicità: controllo la presenza di due persone nei bagni e appena se ne vanno riprendiamo da dove eravamo rimasti.
Stavolta però le mani vanno dappertutto, sul culo, sopra gli slip sulla patatina anche se lei comunque tiene le gambe chiuse ed è comprensibile visto la zona di potenziale passaggio.
Le infilo la mano sotto al vestito a risalire verso il morbido seno che trovo senza reggiseno e lo accarezzo sentendo il capezzolo che si fa sporgente mentre lei mi guarda con un'espressione di finta sorpresa mooolto eccitante e comincio a baciarla dapprima leggero fino ad una bella limonata.
Beh, il momento sarebbe propizio ed io provo il colpaccio provando a convincerla a seguirmi in bagno ma lei sembra ferma nel suo dolce rifiuto, quindi ci scambiamo i numeri di telefono e riesce a spiegarmi che sta in un hotel al mare in cui potrò raggiungerla per ferragosto ed oggi rimaneva in città solo per il pomeriggio.
Appena sento la voce amichevole del capo che mi cerca inconsapevole di tutto la saluto e poco dopo anche lei se ne va facendomi l'occhiolino prima di uscire.
Forse come esperienza in sè è uguale a mille altre ma l'inaspettata particolarità del momento e l'intrigante situazione l'ha resa per me molto eccitante.
Ed è divertente pensare di poterla scrivere, sia perchè è un modo per mantenerne il ricordo e sia perchè forse ci sarà qualcuno interessato a leggerla.

:bye:

...to be continued :spiteful:

Bel colpo! Sono curioso di leggere se ci saranno aggiornamenti.
Mi raccomando, tieni alta l' asta dell' italica bandiera. :biggrin:

Grazie a tutti per gli interventi incoraggianti. Anche se mi dovrò fare 3/4 ore di treno per raggiungerla e avendo solo il giorno di Ferragosto libero credo che ne valga la pena viste le premesse. Per ora l'ostacolo più grosso credo sia contattarla per incontrarci e mi sto organizzando con varie apps di lingua russa per lo smartphone ma sono anche molto tentato di chiedere qualche frase fatta bene a un paio di nostre amichette russe :biggrin:
Poi per quanto male possa andarmi potrete leggere la mia consolazione nella sezione rece di Rimini :spiteful:

Stay tuned!

vittodema ha scritto:
Grazie a tutti per gli interventi incoraggianti. Anche se mi dovrò fare 3/4 ore di treno per raggiungerla e avendo solo il giorno di Ferragosto libero credo che ne valga la pena viste le premesse. Per ora l'ostacolo più grosso credo sia contattarla per incontrarci e mi sto organizzando con varie apps di lingua russa per lo smartphone ma sono anche molto tentato di chiedere qualche frase fatta bene a un paio di nostre amichette russe :biggrin:
Poi per quanto male possa andarmi potrete leggere la mia consolazione nella sezione rece di Rimini :spiteful:

Stay tuned!

:good:

bellissima esperienza...complimenti...e in bocca al lupo per lunedi....
mi raccomando,ragguagliaci...ma non parla neanche un po' di inglese?

Grande vittodema!! Bellissima storia, per ora ci hai raccontato la parte soft, a ferragosto mi raccomando di concludere quella hard!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :biggrin:

Ciao!

Epitteto ha scritto:
...ma non parla neanche un po' di inglese?

?????? ??????? (solo russo) e due o tre parole in inglese... ice, night, hotel.

Oggi volevo chiedere ad una amichetta russa di tradurmi il messaggio da inviarle ma quando mi ha detto che avevamo solo mezz'ora disponibile abbiamo dovuto ottimizzare i tempi :biggrin:

Quindi il messaggio l'ho semplificato e tradotto con google... chissà cosa ne è uscito :unknw:

Ho appena letto il racconto di vittodema e mi sono ritrovato improvvisamente con tutta la mutanda irrigidita....pazzesco!
Vittodema, questa è assolutamente da NON perdere, prenditi un paio di giorni di ferie e raggiungila! Senza se e senza ma! Al contrario ti mangeresti le mani (e non solo quelle), quando mai ti ricapiterà un'ocassione del genere???
Ma vogliamo mettere un'esperienza con una signora così bona e vogliosa rispetto ad una con una qualsiasi pay? Questa si vuole divertire e non lo fa per un secondo fine, non c'è paragone...
Raggiungila, esci il batacchio e sculacciala come Dio comanda!

Joe

vittodema ha scritto:
Epitteto ha scritto:
...ma non parla neanche un po' di inglese?

?????? ??????? (solo russo) e due o tre parole in inglese... ice, night, hotel.

Oggi volevo chiedere ad una amichetta russa di tradurmi il messaggio da inviarle ma quando mi ha detto che avevamo solo mezz'ora disponibile abbiamo dovuto ottimizzare i tempi :biggrin:

Quindi il messaggio l'ho semplificato e tradotto con google... chissà cosa ne è uscito :unknw:
in questi giorni preferragostiani, coltivatela con qualche sms in russo ovviamente tradotto da google.

Ho dovuto rileggerlo più volte perchè non ci credevo... :yahoo:
Mi ha scritto l'indirizzo dell'hotel e KISS YOU :give_heart:

Vitto's dilemma:
nel suo hotel non ci sono camere disponibili, quindi sono indeciso se cercarmi comunque una sistemazione per due notti o presentarmi senza hotel facendole presente che pur di rivederla sarei disposto a dormire in macchina a meno che non mi ospita lei ovviamente :spiteful:
Secondo voi ci possono essere problemi alla reception?

Ancora grazie a tutti per il sostegno, di solito sono abbastanza scettico in queste situazioni :clapping:

vittodema ha scritto:

Vitto's dilemma:
nel suo hotel non ci sono camere disponibili, quindi sono indeciso se cercarmi comunque una sistemazione per due notti o presentarmi senza hotel facendole presente che pur di rivederla sarei disposto a dormire in macchina a meno che non mi ospita lei ovviamente :spiteful:

Ancora grazie a tutti per il sostegno, di solito sono abbastanza scettico in queste situazioni :clapping:

se é per due notti ti converrebbe trovare un albergo anche a basso prezzo, giusto come supporto tattico, se é lei ad ospitarti tanto meglio, sempre che non ci siano €xtra imprevisti :good:

vittodema ha scritto:

Vitto's dilemma:

alla reception basta che lasci un documento, non ci sono problemi. Il problema può essere spiegarle quanto hai scritto sopra. Nessuna tattica, considerato il "poco" dialogo, io rischierei di fare rientro a casa, o te la da subito o niente.

Indietro
Alto