occhi verdi - bologna - bakeca

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... knq7304528
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': russa?
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1 NO rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: un silos
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: la mia non-esperienza. raggiunta la sua location in via della grada, di fronte a lei mi si cominciano a spegnere gli ardori, mi comunica l'indisponibilità temporanea di rai1, quella a tempo indeterminato di rai2 e la disponibilità al solo bj, che può essere cover per 50 (che diventano subito 40 per lo sconto causa impossibilità ra1) o 70 per uncover (sempre da considerare i 10 di sconto per il giorno in questione). no cof, che era la cosa a cui puntavo, si cim. ero indeciso perchè fisicamente è anche bassetta oltre che tarchiata come e più che da foto annuncio. quando ha aggiunto che per cose tipo fk o leccate ai gioielli si sarebbe visto nel prosieguo ero sempre più titubante. quando poi ha aggiunto che mi conveniva approfittare dell'offerta del giorno e che brave come lei non ne avevo mai provate e che mi conveniva di gran lunga restare piuttosto che andarmene o optato per la seconda soluzione. irremovibile e sgodevolina oltre che silos cannelloniforme. tette grandi ma somiglianti a testata di missile puntate verso le viscere della terra. sono contento di essermene andato nonostante la gran tirella. ma chi si crede di essere...

Allegati

• occhiverdi.zip
    214,8 KB · Visite: 165
Reaction score
22
...tipico esempio di "falsa bella figa" ma "vera brutta figa"..........L'è propri fàta mèl!.....T'è fàt bàn ad andèr vì....! :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
...tipico esempio di "falsa bella figa" ma "vera brutta figa"..........L'è propri fàta mèl!.....T'è fàt bàn ad andèr vì....! :good:

rispondo sia a sergio che a B5, che fondamentalmente hanno scritto la stessa cosa, sono andato via principalmente per la sua arroganza. indubbiamente il suo aspetto fisico non ha smorzato il desiderio di fuga, ma la sua altezzosità è veramente mal riposta

Commenta
Reaction score
2
hig.....via della grada ...mmmmm mi ricorda qualcosa ......."barbara" che annuncia ancora su rdc .....in casa della "vecchia" ....assieme a 1 amica .....ultimo palazzone sulla dx....con entrata a girogirotondo ......... :biggrin: :biggrin: by by

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
  • Creatore Discussione
mandrilloxx ha scritto:
hig.....via della grada ...mmmmm mi ricorda qualcosa ......."barbara" che annuncia ancora su rdc .....in casa della "vecchia" ....assieme a 1 amica .....ultimo palazzone sulla dx....con entrata a girogirotondo ......... :biggrin: :biggrin: by by

mi sa che il palazzo che dici tu è un altro, comunque lei è al numero dei peccati capitali o dei re di roma, nel suo appartamento era sola. allo stesso civico riceve sicuramente un'altra che avevo interpellato prima di "bufalaocchiverdi" ma che quel giorno era in ferie, il nome non lo ricordo. sarà l'età. comunque era anchelei abbastanza sgodevole e con menù limitato. riassumendo: un sìt dal caz! (un posto dove è più facile trovare fregature che tesori nascosti...)

Commenta
Reaction score
242
siamo stanchi di tutte queste che credono di poter fare quello che vogliono.
stanno vendendo merce e il cliente ha sempre ragione.
hai fatto bene a rinunciare

Commenta
Reaction score
0
Tettona Occhi Verdi

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... mrk8397156
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:AndyVincent
NAZIONALITA': Dovrebbe essereRussa
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale lei è quella della foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RA2 non richiesto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: super Tettone
ATTITUDINE: Gentile ma un po' freddina
REPERIBILITA': Non facile

LA MIA ESPERIENZA:Sono stato da lei un mesetto fa, la location è difficile perché è molto centrale con grande difficoltà di parcheggio,
ero a Bologna di passaggio e non ricordo la via.
Lei è quella della foto moto gentile e disponibile, unico neo è che quando te lo prende in bocca forse perché prima ha usato un colluttorio alla menta o ha mangiato una caramella, proprio non so, te lo anestetizza per un po'..... :shok:
Ci vuole un po' a riprendere la sensibilità.... :sorry:
E' una con qui comunque non ci si può dilungare più di tanto
Per una svuotata con il genere tettona ci può stare, ma non di più

AV

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: Tettona Occhi Verdi

c'era già un 3d aperto con anche il relativo snap Collegamento alla pagina web non disponibile
azz! all'epoca mi sono quindi schivato il pompone colluttoriato alla gelo-menta :sarcastic_hand:
mi ricordo che anni fa, datizzando la mia dolce metà dopo un gargarismo con il listerine mi ritrovai a piluccare una passerina stretta, ma stretta, ma stretta, che sembrava quasi si fosse ricucita... :shok:

Commenta
Reaction score
1

Dato che sei nuovo del forum, forse devi ancora capire bene cosa vuol dire fare una rece!
Prova a leggerne alcune e ti renderai conto che non hai detto niente!
Cerca di scendere un po' più nei dettagli e di raccontare meglio la tua esperienza!
Grazie

Commenta
Reaction score
0

Scusate, effettivamente sono nuovo sia del forum che del hobby di punter...devo ancora fare pratica :sorry: !

Sono arrivato da lei ed era tutta in tiro con completino intimo di pizzo che faceva intravedere le tettone,
l'appartamento è piccolo e probabilmente lo divide con un'altra tipa.
Il letto è praticamente in cucina vicino al fornello, abbastanza però da non finirci sopra.
Lei è molto gentile e ti fa accomodare sul letto, comincia con questa pompa ben fatta con un bel lavoro di lingua e labbra, ma come dicevo,
all'inizio è assolutamente anestetizzante, ma poi ci si riprende...nella rece precedente mi ero soffermato solo su questo particolare perchè non mi era mai capitato e mi ha lasciato di stucco!! :shok:
Poi ti chiede se lo vuoi mettere dentro, così le ho chiesto di mettersi sopra, perché volevo ammirare da sotto le tettone ballonzolanti
Gran bello spettacolo, però purtroppo non ha l'attitudine da maiala e quindi non ci mette passione e dopo un po' ti chede " non sei ancora venuto" :mda: "qui ci mettiamo una vita!!" Le ho chiesto di finire con BBJ, lei di malavoglia mi ha scoperto e di lì a poco ho concluso ma niente cim.

Sono ancora scarso con le sigle quindi ho cercato di evitarle ma sto imparando

Ad ogni modo per 30Kmh in più della velocità urbana da quello che leggo nel forum credo ci sia di molto meglio.
Ne è valsa la pena solo perchè sono un amante delle maggiorate, ma non di più..non ci torno!!! :yes3:

AV

Commenta
Reaction score
9

andyvincent ha scritto:
.............................purtroppo non ha l'attitudine da maiala e quindi non ci mette passione e dopo un po' ti chede " non sei ancora venuto" :mda: "qui ci mettiamo una vita!!"..............

:shok: Proprio una bella S..ONZA !!! Scusate ma quando ce vo'.....ce vo' !!!

Commenta
Reaction score
2

Nonostante le tettone non m'ispirava per niente, forse allora 20 anni e più di inculate date (nel vero senso della parola) e prese (in senso metaforico), un minimo di sesto senso me l'hanno dato .. :biggrin:

Commenta
Reaction score
22

..non voglio apparir volgare, ma esteticamente a me sembra un cesso, inoltre si comporta pure male......... :rtfm:

Commenta
Reaction score
9

Big Five ha scritto:
..non voglio apparir volgare, ma esteticamente a me sembra un cesso, inoltre si comporta pure male......... :rtfm:

L'esatto contrario del "minimo sindacale" che si richiede ad una girl..... :shok:

Commenta
Alto