occhi verdi - bologna - bakeca

Reaction score
7
Beh io vi dico che da MALATISSIMO tettomane,
sono stato a trovarla in novembre 2008 e mi ha fatto divertire parecchio.
Io di fronte a 2 tettone del genere non capisco più niente

Belle pesanti e piene

(ma parlate con un malato)

Commenta
Reaction score
0
...come ti capisco anch'io non capisco più niente di fronte alle tettone ed è il motivo per cui sono andato a testarla,....ma ho capito la lezione

Commenta
Reaction score
7
andyvincent ha scritto:
...come ti capisco anch'io non capisco più niente di fronte alle tettone ed è il motivo per cui sono andato a testarla,....ma ho capito la lezione
Conosci altre con tette acnhe più grosse delle sue?

Purtroppo non ho decenza nella misura ahahha

Commenta
Reaction score
0
Anch'io sono andato a trovarla un mesetto fà in via della grada 7, lei ha effettivamente due gran tette ma finisce tutto lì il resto non c'è . La location è direi più che squallida praticamente quasi dentro il lavello della cucina e poi non si impegna neanche un pò. Bisogno essere a serbatoio molto pieno per riuscire ad arrivarci in fondo. Ah dimenticavo rate 50 rose anche perchè di più non si può.
BOCCIATA!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
openeyesbm ha scritto:
andyvincent ha scritto:
Conosci altre con tette acnhe più grosse delle sue?

Purtroppo non ho decenza nella misura ahahha
...non conosco altre tettone, speravo infatti di trovare delle info di girl tettone nel forum e condividere le esperienze

comunque incuriosito dal forum sono andato a trovare Elvira vicino alla KIA in zona fiera prima di Pasqua,
ora non riesco, ma fra poco vi racconto la mia esperienza :good:

Commenta
Alto