Concordo e confermo ogni parola.In teoria il tuo è un ragionamento corretto che non fa una piega,purtroppo però la realtà non è questa.
Anche io fino a qualche mese fa mi chiedevo come cavolo facessero a sopravvivere quei legnacci visti i prezzi ed i servizi offerti,poi andando con Lolita ho dovuto mio malgrado riprendere a frequentare questo locale,locale che dal 1999 al 2005 è stata la mia seconda casa,abbandonato poi con l'arrivo dell'Albertalli che lo ha riempito di Rumene di quarta serie.
Oggi l'Oceano è un locale che vive e lavora fondamentalmente il venerdì ed il sabato dalle 23 in avanti.
In queste fasce orarie si riempie abbastanza bene di disperati,gente che pur di chiavare è disposta a tutto.
Visto e sentito di persona parecchia gente accettare di fare camere da 150/200€ della durata di 15,se va bene 20 minuti bar to bar.
Roba a limite dello scandalo.
Per non parlare del fatto che alla fine tutte,e sottolineo tutte,riescono a fare camera,legni e non legni,missili e non missili,fighe e cessi sfondati.
Sai quanta gente che non fa in tempo ad entrare in sala e la prima che gli si avvicina la portano su senza chiedere nulla,ne prezzi ne servizi?
Pure il super legno Rebecca una sera ha fatto 4 camere in circa un ora.
Vedi un po' te cosa pensare.
Purtroppo queste sono cose che ho visto personalmente,non cose riportate,e chi non va al locale non può immaginare quanti imbestialiti pestasoldi ancora girino i bordelli.
Apprezzo la tua onestà nell'auto darti del coglione.ciao frequentatori del bar Oceano,
sarò una voce fuori dal coro solo per dirvi che io quando entro all'Oceano non capisco più niente. A me vedere quelle fighe cosi mi fa uscire fuori di testa . A volte ci sono andato solo per vedere e ammazzare un pò il tempo, ma alla fine mi hanno fatto salire e spendere un mucchio di soldi. L'ultima volta (non mi ricordo il nome della ragazza ma è quella siciliana con le labbra e le tette rifatte mora) ho 150 più 70 per il lato b, che per me sono tantissimi, eppure me li ha scuciti come niente. Sono riuscito a resistere ad un paio prima di lei che mi avevano abbassato la cifra a 120 ma poi appena l'ho vista ho cominciato a sognare. Devo dire che per fortuna sa fare il suo mestiere e faccio certe sborrate con lei, però è troppo caro ed infatti adesso sarà un mese che non ci vado.
A me capita di andare in tutti i modi (già scopato, già segato, col bromuro) ma quando entro in quel bar non c'è niente da fare e butto via i soldi.
Per un po' non mi vedranno preferisco andare al Maxim o all'Iceberg, dove ci sono con ragazze altrettanto belle e indefesse lavoratrici. Anzi on the road ho tre o quattro affezionate con cui mi trovo bene e per adesso mi accontento di quelle.
Perchè nel locale ce ne sarebbe anche qualcuna naturale senza plastica nel corpo? Comunque qualche giorno fa ho fatto un giro in 5 locali della zona e devo dire che il meno peggio è stato il Castione tuttavia in nessun locale ho stanziato, non è possibile che quando riesci a trovare un essere di sesso femminile naturale minimamente pisellabile a 100€ ti risponda categoricamente che non limona e il pompino te lo fa coperto, siamo alla pura follia! Quando trovi quella che lo fa ti spara 150€ ma chi cazzo volete prendere per il culo?! Se aggiungo 50€ vado in loft a Milano per un ora con modelle russe! Altro che vecchie sgarmase rumene tutte rifatte! E risparmio tempo e benzina!! In un noto locale a chiasso un cliente ha fatto 15 minuti bar to bar e al ritorno con l'amico ha sentenziato una memorabile chiavata... Da quello si capisce tutto e il motivo per cui questi locali sono ancora aperti. Non sarò certo io a cambiare il mondo dei postriboli ticinesi ma per un bel po' la mia faccia e soprattutto i miei euro non li vedranno più.è quella siciliana con le labbra e le tette rifatte mora
Da quello si capisce tutto e il motivo per cui questi locali sono ancora aperti.
pomeriggio una 20intina di persone più che altro che cercava le italianema c'era gente? trovo cmq incredibile che abbiano un discreto numeri di punter attivi pronti ad entrare
Chi sarebbero queste italiane? Fighe e performanti?pomeriggio una 20intina di persone più che altro che cercava le italiane
si 2 italiane Teen di milano una bionda e un mora di Milano dicono , una Alice l'altra non so , prezzi da Oceano ma era le uniche che salivano e che la gente cercava . Una delle 2 mi diceva prima volta che era li poi se la verità non so , era una vita che non entravo all'oceano mi hanno trascinato appunto i 2 soci che le hanno fatte entrambi . Anche se mi dicevano che le tue teen italiane sarde migliori erano quelle del Pompei ma anche li tempo che non entro .Chi sarebbero queste italiane? Fighe e performanti?
Non limonano perché sono fidanzate poverine 😂Perchè nel locale ce ne sarebbe anche qualcuna naturale senza plastica nel corpo? Comunque qualche giorno fa ho fatto un giro in 5 locali della zona e devo dire che il meno peggio è stato il Castione tuttavia in nessun locale ho stanziato, non è possibile che quando riesci a trovare un essere di sesso femminile naturale minimamente pisellabile a 100€ ti risponda categoricamente che non limona e il pompino te lo fa coperto, siamo alla pura follia! Quando trovi quella che lo fa ti spara 150€ ma chi cazzo volete prendere per il culo?! Se aggiungo 50€ vado in loft a Milano per un ora con modelle russe! Altro che vecchie sgarmase rumene tutte rifatte! E risparmio tempo e benzina!! In un noto locale a chiasso un cliente ha fatto 15 minuti bar to bar e al ritorno con l'amico ha sentenziato una memorabile chiavata... Da quello si capisce tutto e il motivo per cui questi locali sono ancora aperti. Non sarò certo io a cambiare il mondo dei postriboli ticinesi ma per un bel po' la mia faccia e soprattutto i miei euro non li vedranno più.