Daniela è lì da poco sta solo un mese probabilmente tappa un buco, ì suoi... buchi li ho tappati io con estremo piacere.Violetta so chi sia ( proviene dalla Catalogna... ), ma questa Daniela proprio mi sfugge ...
Ne hai troppo, le ragazzi si intimidiscono e non si ritengono all'altezza. E' quello che ti frega :scratch_one-s_head:Piace anche a me la Elena, non mi sono unito carnalmente con lei perchè ha rifiutato anche a me il baciamento nonostante il mio sex appeal.
.
Giulia.
23anni.
Rumena.
fk bbj rai2.x100eu
Alta 1,70, capelli lunghi castani, mento un pò prominente, seno2a, un panettone(culo) spettacolare morbido, sodo e vellutato.
Grande...!
Certo che se magari dicessi con chi sei andato.... se no a cosa serve ?Recentemente passato all'Oceano.... che miseria ragazzi..... fatta una, appena sufficiente..... con la seconda invece ho dovuto simulare l'orgasmo ..... e raccontare storie mediche sull'aspermia... veramente negata, non un missile... ma lei sta ad una chiavata come la criptonite sta a Superman ..... sono tornato giù con la bava alla bocca, fatte più interviste ma me ne sono andato super incazzato e con immutata voglia di farmi una chiavata decente rispetto a quando entrato... risultato finale = dei duecento euro spesi diciamo che 150 sono finiti nel cesso
Lo ammette pure che è una bugiarda!!!!!!!! Non so chi lo aveva scritto: SPQR Sono pazze queste rumene.Ne avevo letto bene da qualche parte, non ricordo dove, così quando Emma si approccia decido per lei anche se di viso non mi prende, faccia un po' larga e piatta, 26 anni rumena 170 cm.
Come fisico è più la bella vicina di casa che una modella. Comunque discreta carrozzeria con delle belle curve. Seno una 2/3 piacevole e con capezzoli reattivi. Peccato per la brutta cicatrice da taglio cesareo. Dolce, gradevole e senza fretta, tutto qui. Durante l'intervista mi domanda cosa vuoi? Poi in camera mi dice "meno male che non hai chiesto anal e CIM perchè quando me li chiedono al bar io dico si, poi se vengono su non lo faccio e vanno via incazzati". Ma?