Discussione Oceano

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
L'attesa per l'evento motociclistico-mignottistico, il "Puttanbikerstour" ha finito per intasare i carburatori della Trombomoto la moto del Trombonauta, egli di rifesso ha d'altro di intasato, urge un immediato rimedio. Per soddisfare le necessita di entrambi si dirigono verso la terra degli Elvezi nelle cui strade ed in alcuni locali la Trombomoto e il Trombonauta possono ritrovare l'idonea carburazione.

Bar Oceano
Violetta
32 anni
Spagnola
Alta 175, castana, viso tagliente tratti quasi mascolini, ma nuda assolutamente perfetta, tette, culo, gambe, fianchi, braccia, mani e chi più ne ha ne metta sono da copertina patinata.
100 margherite x fk bbj
Peccato che dimostri la stessa ansia che aveva per andare in camera, nel voler uscirne, una nota positiva se positiva può essere non chiede di essere monetizzata preventivamente. Devo ammettere che me lo ciuccia bene per il resto c'è poco da fare vuole concludere il più presto possibile ed io l'accontento.
Voto 5.

Violetta non è riuscita a registrare i carburatori al Trombonauta e la Trombomoto è ancora un pò ingolfata. Necessita, un giretto per gli ameni paesotti lacustri l'una e un' esperta in meccanica sessuale l'altro.

Bar Oceano
Daniela
27 anni
Rumena
Alta 165 bionda tinta, carina, niente male nuda in camera il suo tubino la penalizza parecchio, senza cellulite o smagliature, bel culo e bel seno morbido e naturale una 2a con grandi capezzoli
90 begonie x fk bbj
Felice e spensierata affronta il mestiere con intelligente disinvoltura ne è versata, impareggiabile quando canticchia mentre mi deterge il cazzo, me lo ciuccia in modo un pò automatico, ma per il resto non si pùò pretendenre di più è un crescendo rossiniano fino al mio acuto finale.
Voto 10.

I motori della Trombomoto e del Trombonauta ora girano che è un piacere, ma non terderà molto che fatalmente saranno nuovamemte intasati, sperando allora di intasato ci sia anche il loro... salvadanaio.

Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Violetta so chi sia ( proviene dalla Catalogna... ), ma questa Daniela proprio mi sfugge ...:mda:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao ragazzi...passato dall'oceano,visto un sacco di belle ragazze tra cui la super Monica (sempre la piu' bella per me'):w00t: non avendo pero' voglia di un missile mi dirigo su qualcun altra.Vedo uno spettacolo della natura per i miei gusti....intervisto.....Elena...rom.....26 anni...capelli neri finoi alle spalle...occhi azzurri....di viso non super...ma che TELAIO....uaaauuuuuuuuuu!!!!!! si rivela anche simpatica...ha una voce un po' strana...bo...forse era un po' raffreddata.salgo a un vestitino bianco....culo una favola...tette non enormi ma belle con un capezzolo super reattivo.Peccato non bacia ma era stata gia' onesta sotto nel dirmelo.Bj cabrio e super nel muoversi nelle varie posizioni.Vengo con lei alla pecorina.FANTASTICA una VELINA.lavaggi prima e dopo.IO la consiglio.Mi sono divertito MOLTO.E' il classico genere di ragazza che mi fa impazzire.Ciao spero a presto
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Piace anche a me la Elena, non mi sono unito carnalmente con lei perchè ha rifiutato anche a me il baciamento nonostante il mio sex appeal.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Milano/Lugano/New York
Sono ripassato un paio di giorni fa al pomeriggio, un po' scazzato non ho voglia di stare a scegliere, aspetto la prima che si avvicna e vediamo come va (sono tutte mediamente carine, una ventina annoiate che ti guardano fameliche -dei tuoi frs-). Si fa sotto Roxana, mora 24 anni rumena, alta bel culo, belle gambe, tette piccole ma sembrano piacevoli, una volta levato il reggiseno in verità saranno l'unico elemento stonato. Troppo piccole con capezzolo quasi inesistente. Promette bbj e FK. Si va. In camera si rivelerà dolce e dsponibile, GFE oltre le attese, fk non profondo ma molto più che solo accennato, bacetti ovunque e bbj molto dolce, a scopare ci pensa lei. Alla fine sopra le attese.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
.
La quantità di moscerini spiaccicati sul faro della mia moto fino a offuscarne la luce, testimonia l'intensita dello scorso Puttanbiker accompagnato da Low_cost. Lo pulisco, ma appena è lindo avverto l'impulso di imbrattarlo nuovamente, mi reco allora ancora per quelle strade. Assetato fermo ad un bar per ristorarmi.
Bar Oceano.
Giulia.
23anni.
Rumena.
fk bbj rai2.x100eu
Alta 1,70, capelli lunghi castani, mento un pò prominente, seno2a, un panettone(culo) spettacolare morbido, sodo e vellutato.
Paziente, pacata. equilibrata, serena, sempre sorridente mai ruvida
Manca della spigliatezza che rende l'incontro spumeggiante ma fa tutto per farmi contento, mi offre pure il suo bel popò, però il mio pipì sta bene lì dove la natura indirizza e dove la natura ordina... spruzza.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
L'allineamento dei pianeti, fenomeno raro verificabile ogni 200 anni come la domenica pomeriggio libera per chi ha giurato e ahimè creduto nell'amore eterno.
Bar Oceano, Adina il suo morbido vestito lascia la sua schiena nuda mentre sul davanti lo sospingono due prominenze notevoli e un pò di pancetta, ma lei è paziente, dolcemente sorridende, gradevole di viso e fatalmente infatuata di me. Salgo impaziente di ammirare il suo seno assolutamente notevole e naturale come notevole e innaturale è la cicatrice che le attraversa tutto l'addome testimonianza che in Romania i chirurghi usano il bisturi con decisione, a cui non domando la causa per non deprimere ancor più l'atmosfera cagionata dalla visione e dall'elenco dei suoi problemi. Bacia e ciuccia scoperto ma esercita per mero lucro, svuoto le sacche scrotali più per compassione che per passione e con magro piacere.
Scendo e ne ricerco un'altra autenticamente innamorata di me, Lavinia, sensuale e provocante. Ho già sperimentato tutto il suo trasporto nei miei riguardi, addirittura è disposta ad ogni devianza sessuale, compensata però anche da un lauto tornaconto. Ancora una volta esprime tutto il suo ardore, peccato fumi come una turca, dopo mezzora che la mia lingua ha centrifugato la la sua bocca percepisco ancora l'acre sapore del tabacco.
Le signorine non hanno risposto ad un secco no alla mia proposta di retribuirle con 80 petunie, ma non ho insistito gli ho devoluto il classico centone, per amore si fa questo e...altro.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Recentemente passato all'Oceano.... che miseria ragazzi..... fatta una, appena sufficiente..... con la seconda invece ho dovuto simulare l'orgasmo ..... e raccontare storie mediche sull'aspermia... :rofl: veramente negata, non un missile... ma lei sta ad una chiavata come la criptonite sta a Superman ..... sono tornato giù con la bava alla bocca, fatte più interviste ma me ne sono andato super incazzato e con immutata voglia di farmi una chiavata decente rispetto a quando entrato... risultato finale = dei duecento euro spesi diciamo che 150 sono finiti nel cesso
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Milano/Lugano/New York
Ne avevo letto bene da qualche parte, non ricordo dove, così quando Emma si approccia decido per lei anche se di viso non mi prende, faccia un po' larga e piatta, 26 anni rumena 170 cm.
Come fisico è più la bella vicina di casa che una modella. Comunque discreta carrozzeria con delle belle curve. Seno una 2/3 piacevole e con capezzoli reattivi. Peccato per la brutta cicatrice da taglio cesareo. Dolce, gradevole e senza fretta, tutto qui. Durante l'intervista mi domanda cosa vuoi? Poi in camera mi dice "meno male che non hai chiesto anal e CIM perchè quando me li chiedono al bar io dico si, poi se vengono su non lo faccio e vanno via incazzati". Ma?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Recentemente passato all'Oceano.... che miseria ragazzi..... fatta una, appena sufficiente..... con la seconda invece ho dovuto simulare l'orgasmo ..... e raccontare storie mediche sull'aspermia... :rofl: veramente negata, non un missile... ma lei sta ad una chiavata come la criptonite sta a Superman ..... sono tornato giù con la bava alla bocca, fatte più interviste ma me ne sono andato super incazzato e con immutata voglia di farmi una chiavata decente rispetto a quando entrato... risultato finale = dei duecento euro spesi diciamo che 150 sono finiti nel cesso
Certo che se magari dicessi con chi sei andato.... se no a cosa serve ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Mi dispiace ma non ho memorizzato i nomi.

La prima: tettona impressionante naturale, ciccia ma di viso carina, 1,65 m, abbronzata, capello nero lunghezza media, gran finale cimmato (almeno quello).... l'avevo già fatta una volta diverso tempo e kg in meno fa.....

La seconda negata è senz'altro nuova: 22 anni, occhi azzurri, 1,70 m, capelli neri mossi appena sotto le spalle, visino giovanile, appena spogliata però tetta fiappa e vuota dovuta a recente gravidanza, da vestita sembrava MOOOOOLTO meglio, ..... chi cazzo si ricorda come si chiama.... chiavata in più posizioni ma non c'era verso di venire sicché dopo un po mi sono rotto le balle ed ho simulato l'orgasmo... lei guarda il goldone vuoto e gli ho detto che talvolta soffro di "aspermia" :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ne avevo letto bene da qualche parte, non ricordo dove, così quando Emma si approccia decido per lei anche se di viso non mi prende, faccia un po' larga e piatta, 26 anni rumena 170 cm.
Come fisico è più la bella vicina di casa che una modella. Comunque discreta carrozzeria con delle belle curve. Seno una 2/3 piacevole e con capezzoli reattivi. Peccato per la brutta cicatrice da taglio cesareo. Dolce, gradevole e senza fretta, tutto qui. Durante l'intervista mi domanda cosa vuoi? Poi in camera mi dice "meno male che non hai chiesto anal e CIM perchè quando me li chiedono al bar io dico si, poi se vengono su non lo faccio e vanno via incazzati". Ma?
Lo ammette pure che è una bugiarda!!!!!!!! Non so chi lo aveva scritto: SPQR Sono pazze queste rumene.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.
 
Commenta
Alto