un giorno da emiro!!!!
salve a tutti,finalmente ritorno in pista dopo 8 lunghi ed estenuanti mesi di fidanzamento!!!
la giornata parte bene,tutti noi della compagnia siamo molto decisi su come andrà a finire la serata!
aperitivo abbastanza pesante,doccia,cena e ritrovo al bar...si parte,2 macchine,imbocchiamo l'autostrada direzione BAR OCEANO!!!
arrivati al parcheggio del bar ci introduciamo,era un anno che non andavo in quel posticino,e noto alcune novità!
il resto in EURO e non in FRANCHI,l'entrata a 15 euri e non 16,e ahime il 95% delle ragazze sono romene

cmq bevo una bibita intanto che i miei amici sono spariti nelle stanze,sono poco ispirato,le ragazze tutte romene,non trovo ne russe ne brasiliane quindi ne mando via alcune che naturalmente mi promettevano cose molto porche...alchè mi si avvicina
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ELLA (che vuole succhiarmi la cap....)come dice lei
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano -bar Oceano-
NAZIONALITA': dice brasile-romena (misto)
ETA': dice 19 saranno al massimo un paio di piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj bj RAI1 GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min (compreso social time)
DESCRIZIONE FISICA:alta abbastanza in carne (si tocca qualcosa) e un po caffelatte
ATTITUDINE: GFE ma inesperta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
beh...mi si avvicina mi dice -sono Ella la porcella e voglio succhiarti la cappella- mi metto a ridere la tiro in giro e la mando via,poi torna,vabbe la chiamo,andiamo su...l'avventura comincia nell'ascensore con un FK non troppo profondo e una presa a coniglio,dopodiche proseguiamo in camera,mi spoglio,si spoglia e andiamo in bagno,si complimenta per il "sior" e lo lava con cura,mi fa bere il listerin e andiamo in camera...mi masturba un pochetto,sono un po alterato dall'aperitivo ma il "sior" non tradisce...è lì sull'attenti,corre in bagno torna con la bocca piena di acqua calda e comincia un bbj con sensazioni mooooolto piacevoli,dopodiche la prendo la butto nel letto gli salto addosso (propio come fanno le bestie) lei ride mi lascia fare,ha capito che sono buono,fanno un FK molto profondo intanto che la masturbo per farla bagnare un po...è un po secca....alla fine si bagna...gli mette l'impermeabile e la infilzo stando io in piedi lei alla pecora nel letto e subito le infilo un dito nel culo giusto per tenerla ferma...dopo un po voglio cambiare mi sfilo le do una pacca sul culo la metto alla mission con le gambe sulle spalle e tento di infilare anche lo scroto,lei gode,falsa come una banconota da 9 euro,glie lo dico,ridiamo...cambiamo ancora mettendoci a smorza e poi ancora gli do di sponda...e alla fine vengo...mi tolgo lei mi dice che sono il suo amore (stai a vedere che era vergine :D ) altre pulizie e un po di social time...dice che e della romania con un genitore brasil...e carina e simpatica,dice che fra un anno vuole tornare al suo paese...ci vestiamo e le do il centone...torniamo in ascensore e la sfrutto ancora un po'.
rientro al bar dopo l'avventura con Ella la porcella e trovo il mio gruppo...tutti contenti e soddisfatti tranne il mio amico di merende e di "tane",dice che le manca la cosa in piu!!...so io cosa gli manca (oltre a qualche neurone) lo prendo per mano,trovo alessia una giaguara e le dico se si puo fare una cosa a 3,lei mi dice di no,se vogliamo a 4...ancora meglio e si ricomincia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: gabriella e alessia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano -bar Oceano-
NAZIONALITA': rumene
ETA': 22-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 bj hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100 a testa...
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: alessia-alta bel musino,fisico minuto- gabriella -troione d'assalto-
ATTITUDINE: ...rumene...(meccanine)
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
saliamo in stanza con queste due romene...figuratevi...eravamo due bambini nel paese dei balocchi...
ci spogliamo tutti e 4 e cominciamo a sculacciarci,versiamo l'imposta,e ci sculacciamo tutti e 4 ancora ridendo come pazzi...pulizia di rito
e poi ancora a letto,sentiamo versi provenire dalle altre stanze,ridiamo,il "sior" si rimette sull'attenti...ne prendiamo una a testa,io la gabriella...che figa...che bella figa...e lei sa di esserlo...comincia con un bj moooolto buono con incappucciamento eseguito mediande bocca!e comincia...spompina,la gabri a me e la alessia al mio socio...le giriamo a pecora e le pompiamo...la gabry mi dice di fare a piano che gli sto facendo male...ok rallento...ma poi la giro alla mission! e spingo spingo spingo...il mio socio si gira e viene sulle tette alla alessia io mi metto a ridere!e vado avanti a pompare,la gabri mi fa sdraiare,sale a smorza e mi fa leccare le tette,godevo come un porco...intanto la alessia va a lavarsi e torna mi salta addosso,godo,un mondo,capitolo con un hj...due minuti per rendermi conto perche ancora non ci credevo ci laviamo e vestiamo,breve social time,in ascensore spalpogno ancora un po le tette della gabry,che roba ragazzi...
torniamo a casa,palle eportafoglio vuoti,ma contento!!! alla prossima ciao punterssss!!!