Hai un concetto di condivisione troppo totalizzante.Tocca darti ragione: l'usarlo in contemporanea può creare problemi, se i due non condividono la passione per lo scat.
Hai un concetto di condivisione troppo totalizzante.Tocca darti ragione: l'usarlo in contemporanea può creare problemi, se i due non condividono la passione per lo scat.
Interessante considerazione che mi ricorda il meriggiare pallido e assorto del periodo liceale, i compiti in classe e le interrogazioni sul concetto di spleen e tedium leopardiano. Però io penso che la noia non sia uno stato d'animo da combattere ma energia creativa che ci aiuta a trovare un senso o, ahinoi, persino ad enfatizzare questo senso fino a perderlo. Al contrario la privazione della noia lo considero un impoverimento antropologico e per averne conferma basterebbe osservare gli iperstimolati bambini di oggi.non sappiamo più cosa inventarci pur di non ritrovarci annoiati...
Hai un concetto di condivisione troppo totalizzante.
Boh... stai facendo tutto tu. Com'è che ti ha detto quello?! Te la canti e te la suoni?E' curioso: dal tenore del tuo intervento precedente pensavo l'avessi tu.
O forse era solo la mancanza di doppi servizi.
Ah, che abbaglio.
Scusa.
Boh... stai facendo tutto tu. Com'è che ti ha detto quello?! Te la canti e te la suoni?
Mi sa che aveva ragione.
Bellissima... ma leggo tra le righe una certa tristezza, forse anche rimpianto di non essere di più per lei... e quel "infatuazione" mi sembra un po' riduttiva... ma forse è una mia impressione...
E parlare (visto che siete della stessa lingua) con la donna che ti ama ma che manca di tenerezza nei tuoi confronti?
Forse è proprio perchè "sono della stessa lingua", che non parlano.
In fondo......... il fatto di conoscerti poco rende i nostri incontri più affascinanti
La prostituta, come sempre, una proiezione.
Comunque, Friedrich, quanta emozione che ti tieni dentro, mamma mia. Che dispiacere, e che fatica.
Caro Lafayette, avrei parecchie cose da dire, ma avendo contattato gli amministratori per segnalare un troll provocatore (che un troll rimane tale anche dopo 2700 messaggi) ho promesso loro di mordermi la lingua, sempre che qualcuno non insista con le provocazioni