Odessa italiana - Reggio Emilia - Dolciincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolciincontri.net/italianissima-i-433511.html

CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia

NOME INSERZIONISTA: odessa

NAZIONALITA': italiana

ETA': 21

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale

SERVIZI OFFERTI bbj fk rai1 69 (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 00

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti

DESCRIZIONE FISICA:non è una velina

ATTITUDINE: ottima ma ATTENZIONE!

REPERIBILITA': al 1° tentativo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano s. ascensore

INDEX RICERCHE 34217843xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata la sett. scorsa ( subito dopo un fake a MO clamoroso ma ero infoiato). La chiamo e mi dice di essere disponibile subito. Riceve in centro a R.E. raggiungibile cmq in auto. Parcheggio a pagamento sotto casa. Appartamento bruttino con poca luce e senza clima. Lei non è una velina ma è carina e simpatica, 21 anni genovese due tette della madonna ma un po di pancetta. Non mi dice subito il quanto e li x li sono rimasto un tantino perplesso ma ero un tantino carico e mi sono buttato. Molto pulita si è lavata anche i denti e subito un fk da infarto. Ci mette tanta passione e si vede che le piace e come dice lei unisce l'utile al dilettevole. Bj cabrio discretamente eseguito anche se con l'aiuto della mano ricambiato con ripassata di lingua alla sorellina, pulitissima, che pare gradisca molto dall'umidiccio che ne è scaturito. Prende di nuovo l'iniziativa lei e comincia a succhiare con fin troppo veemenza al che l'ho reguardita ed è passata a strusciarmi la passera sul fratellino. E qui iniziano le note dolenti....vuoi xchè fosse carica anche lei... se l'è puntato cabrio!!! Alt fermi tutti. Mi chiede:vuoi usare il preservativo? Cazzo non mi sembra un optional. Un po sulle mie ho preferito mi finisse con la bocca mentre le sgavanavo la passera con 2 dita e, nota positiva, non ne ha perso una goggia ingoiando il tutto. Se non fosse x quel episodio un tantino sconcertante non sarebbe il diavolo. Boh! Non ho chiesto x rai2 in quanto non interessato ma visto la porcaggine penso non ci siano problemi.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Pseudo-matrice... (foto io non ne ho trovate neppure googlando il cell)
italianissima.. quinta di seno... '.. mora... caliente... voglia di soddisfarti.. e di darti quello che ti manca... chiamami..ti aspetto!

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-z2fp31726205
..prima volta a reggio =).. in zona centrale... chiamami..per provare nuove esperienze.. una bella quinta.. bel fisico..giovane e da stancare ;)... chiamami!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La foto l'ho beccata al volo su bakecaincontrii una volta sola poi è sparita. Metteva cmq solo in evidenza le sue belle tettone e nientaltro!

Commenta
Reaction score
0
fotoquiz

1fotoquiz: facendo una ricerca x index su google/immagini mi da alcune cache immagine; un paio sembrano patinate, e questa non ha avuto riscontri con tineye; magari chi l'ha conosciuta potrebbe confermare o smentire..
con un po' di pancetta, messe in quella posa si farebbe più bella figura.. tema arduo è questo!

[edit: allegato cancellato in quanto non corrispondente al soggetto del thread]

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Purtroppo non è lei....troppo figa questa! Ha i capelli corti tipo maschietto(infatti si dichiara esplicitamente bisex tendente al lesbo)e le gambe non sono così slanciate

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
purtroppo confermo che ha provato a infilarlo al naturale.
alche' rivestito e uscito. sara' anche bella e con tette grandi mah..... la mia vita vale di piu.

fate vobis.

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
non capisco come mai queste girls non si preoccupino della loro stessa salute più che della nostra :unknw: . Stavo per farci un pensierino ma dopo questa conferma ci rinuncio.
Mi è capitato anche con una girls di Correggio, durante l'intervista telefonica mi disse tra le altre cose che se volevo usare il condom di portarmelo, se no facciamo senza :shok: Solo che non scherzi!! ovviamente ho cestinato immediatamente il numero ma mi è rimasto in mente l'episodio.
Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
0
anche io ci avevo fatto un pensierino porco ma adesso mi si e smontato tutto !!!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.485
Boh...la mia sarà un illazione (quindi probabilmente verrà censurata) ma, una che fa così, ho sempre il dubbio che sia già malata e non abbia più niente da perdere

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
l'avevo chiamata prima della conferma che tira a scopare cabrio e mi aveva snocciolato il menù: 40 per orale scoperto e 80 per il servizio completo ma non rai2 perchè mi ha detto di non averlo mai fatto. Comunque pensaci bene...
Alla prossima punter :bye:

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Ricapitolando:
Abbiamo 2 punter che affermano che lei prova a far rai1 senza condom. Ma mi sembra ci sia una sola recensione...
Contattata dieci minuti fa: riceve nella via del frate campanaro, chiede 40 per bbj con cim oppure 80 per completo ma nel completo specifica (senza imbeccata) che c'è il gommino. Invece a espressa richiesta di rai2 dice che non lo ha mai fatto.
Infine è chiaro che ha una quinta di seno ma la taglia di panatalone è un 42-44 (quindi è snella deduco, particolare non da trascurare).
Chiede un preavviso di almeno un'ora. Non è per nulla scontrosa

Commenta
Reaction score
0
certamente dopo che 2 clienti uno si e fatto fare solo bj perche ha tentato di infilarselo cabrio e l'altro invece e scappato per lo stesso motivo si e guardata bene dal dire che fa cover , credo io altrimenti i clienti scappano " sicuramente non tutti " ma i piu furbi sicuramente non ci vanno !!!

Commenta
Reaction score
39
Io ho provato a contattarla sabato (ero incuriosito di provare una pay italiana)e mi ha detto che per il weekend va via. Ho riprovato martedì e ieri (prima di leggere le conferme del suo comportamento pericoloso) ma sempre o occupato oppure nessuna risposta. A quanto pare di persone che amano in rischio ce ne sono!

Commenta
Reaction score
12
Visitata oggi in pausa pranzo ignaro delle rece gia fatte nel forum....aperto la porta nella location e con accordi telefonici sopra descritti....ho levato le gambe....io dico ok cover rai1 e tutte le nostre discussioni ma a prescindere da cio posso versare il mio obolo a una coi capelli corti come i miei vestita con canotta da maschio, braghe alla pinocchietto in jeans e infradito con sigaretta di traverso in bocca???? ormai per me l'italico paese a livello di girls ha stancato esterofilo è ormai da parecchio un termine che amo sempre di piu...

Commenta
Reaction score
2
Visitata oggi in pausa pranzo ignaro delle rece gia fatte nel forum....aperto la porta nella location e con accordi telefonici sopra descritti....ho levato le gambe....io dico ok cover rai1 e tutte le nostre discussioni ma a prescindere da cio posso versare il mio obolo a una coi capelli corti come i miei vestita con canotta da maschio, braghe alla pinocchietto in jeans e infradito con sigaretta di traverso in bocca???? ormai per me l'italico paese a livello di girls ha stancato esterofilo è ormai da parecchio un termine che amo sempre di piu...

Dici che anche le free sono cosi'? :)

Commenta
Alto