Odessa italiana - Reggio Emilia - Dolciincontri

Reaction score
36
visitata oggi pausa pranzo ore 13 mi sono trovato bene .bbj scoperto si fa limonare e non fa rai 1 scoperto almeno nel mio caso e neanche ha provato anche se insistevo x scoperto

Ma chi sei... Cazzo, non ti fa schifo niente!! Io ad una che fa bbj la lingia non la darei a meno che non siano le 07:30 del mattino!!!
E gliel'hai anche menata per fare rai1 scoperto!!

Un grande...

Commenta
Reaction score
0
ognuno è consapevole delle sue azioni NON FA RAI 1 SCOPERTO e stato solo x provare quello che era scritto nelle recensioni

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolciincontri.net/italianissima-i-433511.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: odessa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO:80 euro
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico anche se un po in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dopo un po di chiamate ha risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
incontrata oggi pausa pranzo. mi ha fatto fare la doccia ha cominciato col strofinarsi e limonare poi è partita con un bel bbj e intanto massaggiava il petto e le palle poi mi ha ingoldonato e rai 1 io avendo letto quello che qualcuno aveva scritto nelle recensioni che lei voleva farlo senza insistevo x toglierlo ma lei non ha voluto .mi sono trovato bene

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.828
visitata oggi pausa pranzo ore 13 mi sono trovato bene .bbj scoperto si fa limonare e non fa rai 1 scoperto almeno nel mio caso e neanche ha provato anche se insistevo x scoperto

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
84
Provato a telefonare tutto il giorno ma non risponde, evidentemente glia amanti del cabrio sono molti, come immaginavo è super impegnata.
Appeno si libera provo almeno ad andare a curiosare...poi si vedrà.

Commenta
Reaction score
12
per l'amco reggiano80 che dire :rofl: per me le italiche ormai sono totalmente scartate anche nelle free ed ho 27 anni ma abbastanza esperienze per capire che non fanno per me....le lascio agli avventori che mi daranno contro scrivendo questo!!!!

Commenta
Reaction score
2
per l'amco reggiano80 che dire :rofl: per me le italiche ormai sono totalmente scartate anche nelle free ed ho 27 anni ma abbastanza esperienze per capire che non fanno per me....le lascio agli avventori che mi daranno contro scrivendo questo!!!!

più o meno ho il tuostesso pensiero....ma credo ancora in una qualche mosca bianca....io ho conosciuto diverse ragazze dell'est free e non....bè non ho notato sinceramente grosse differenze....discorso diverso per le latine....sogno un trasferimento in brasile :prankster2:

Commenta
Reaction score
84
Contattata ieri alle 13 entro mi si presenta una tipa con capelli rasati a meta' bassa e cicciotta per me un vero cess.... mi propone BBj a 40, scappo di corsa!

Commenta
Alto