francesca era una signora bolognese molto avvenente e famosa che riceveva fino a qualche anno fà in via mascarella angolo via irnerio. io l ho conosciuta fine anni 80 e vi devo dire che era fantastica come sapeva interpretare le voglie nascoste di un maschio senza che tu lo specificassi,o almeno per me era cosi. aveva una fantasia incredibile e siadattava alle tue esigenze. io ne conservo un bel ricordo. poi a cominciato ad aver sotto altre ragazze all inizio italiane ,dopo straniere per lo piu russe,ukraine,lituane,tutte molto brave perchè istruite da lei. infatti tendevano ad assumere le sue caratteristiche. poi francesca ebbe un brutto periodo e chiuse l attività con mio profondo dispiacere perchè penso che sia una delle ultime specializzata nell antica arte di bologna,che viene considerata la godereccia. molte ragazze che hanno frequentato la sua casa si sono messe in proprio,tanto che alcune si possono trovare a oggi sui vari siti. ultimamente mi si dice che è tornata in piazza,pero preferisco ricordarla come era,anche perchè deve aver messo insieme i suoi anni. ragazzi le pompe che faceva,e isuoi gemiti durante i rapporti,sono indimenticabili