Off policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
61
Reaction score
149
Ragazzi mi stanno arrivando tanti messaggi privati…
Chiariamo una cosa , io non posso inviarvi contatto telegram o telefono delle ragazze! Al massimo vi posso segnalare l’account da sbloccare.
Il discorso però è questo, se fate i lurker questi siti nn fanno al caso vostro. Dovete spendere e sbloccare, specialmente quando le vedete online non perdete tempo a inviare un bacio o fare la domanda , sbloccate la chat!. Dovete monitorare e investire, non è questione di fortuna….Ci sono ragazze che rispondono una volta su 3 quando va bene, dovete insistere e bisogna porsi con garbo!
Alcune sono pro ed altre semi pro con delle regole su età , aspetto fisico ecc ecc . per questo a volte si può anche essere “scartati”.
Se partite scrivendo “ quanto vuoi per due ore con sex anal cim Piss “ oppure “pompino senza ? “
È normale che vi mandano a cagare anche le “professioniste”
Ci vuole pazienza, garbo ed essere diretti senza andare troppo nel dettaglio.

Grazie per la comprensione
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Maggio 2017
Messaggi
15
Reaction score
13
Località
Lombardia
Ragazzi mi stanno arrivando tanti messaggi privati…
Chiariamo una cosa , io non posso inviarvi contatto telegram o telefono delle ragazze! Al massimo vi posso segnalare l’account da sbloccare.
Il discorso però è questo, se fate i lurker questi siti nn fanno al caso vostro. Dovete spendere e sbloccare, specialmente quando le vedete online non perdete tempo a inviare un bacio o fare la domanda , sbloccate la chat!. Dovete monitorare e investire, non è questione di fortuna….Ci sono ragazze che rispondono una volta su 3 quando va bene, dovete insistere e bisogna porsi con garbo!
Alcune sono pro ed altre semi pro con delle regole su età , aspetto fisico ecc ecc . per questo a volte si può anche essere “scartati”.
Se partite scrivendo “ quanto vuoi per due ore con sex anal cim Piss “ oppure “pompino senza ? “
È normale che vi mandano a cagare anche le “professioniste”
Ci vuole pazienza, garbo ed essere diretti senza andare troppo nel dettaglio.

Grazie per la comprensione
“Spendere e sbloccare”
Quasi Mastrota 🤣
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.133
Reaction score
36.216
Località
Milano
Ragazzi mi stanno arrivando tanti messaggi privati…
Chiariamo una cosa , io non posso inviarvi contatto telegram o telefono delle ragazze!
Certo che ci vuole una bella faccia! Avranno pur letto dello sbattimento in termini economici per l'acquisto dei crediti, nonché di pazienza e tempo da dedicare alla ricerca di contatti e al raggiungimento di un accordo. Ma almeno li hai gentilmente sfanculati?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto