NOME INSERZIONISTA: Christine Xxl
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=1104&pag=hot
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11081
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ scoperto per lei + ANAL per me
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, fisico stupendo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Simpatica safada, gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34719918xx
LA MIA RECENSIONE:
Quando la chiamo mi risponde con una voce gentile e molto arrapante che mi fa letteralmente
precipitare da lei. Arrivo alla sua location, in via Novara, dopo 20 minuti. La chiamo e mi dice, molto gentilmente, di
aspettare un attimo che si sta facendo la doccia. Dopo circa 10 minuti mi richiama a mi fa salire. Quando la vedo
per poco non mi prende un infarto! E' veramente stupenda. Alta circa 1.85 con i tacchi, con i capelli biondi a caschetto,
un corpo flessuoso e tonico, una pelle bianca liscia, un bel sorriso, un vestito (beh, delle stringhe) di pelle nera, e delle
scarpe super sexy. Insomma, una visione paradisiaca.
Mi fa accomodare e dopo i primi cordiali convenevoli mi spiega i prezzi: 100 per scopata (lei è solo attiva) senza venuta,
oppure 100 per venuta senza scopata (solo BJ, 69, HJ, ecc), oppure 200 per scopata + venuta. Opto per la prima, anche perchè
se il pisello delle foto era vero ... E in effetti, quando si leva le mutandine, appare un membro che barzotto già fa paura!
Iniziamo quindi le danze. Lei mi mette tra le gambe a succhiarglielo, e siccome voleva vedere il mio bel faccino mentre lo prendevo,
mi fa mettere in posizione giusta per lei per godersi la vista! Andiamo avanti per un po', tra BJ, HJ, e simili.
Viste le dimensioni, assolutamente come in foto, faccio un po' fatica a prenderlo in bocca, ed ogni tanto le faccio male con i denti,
ma è veramente grosso ... lei è abbastanza infoiata e decisamente partecipe.
Quindi mi chiede se voglio prenderlo veramente. Sono titubante, ma ormai sono li ...
Mi fa mettere quindi alla pecorina, orienta lo specchio per lo spettacolo, e inizia ... lei è abbastanza paziente, ma non c'è verso, fa male!
Dopo vari tentativi, e abbastanza dolore, alla fine ... me lo mette dentro tutto!!! ... e inizia a pompare abbastanza infoiata. Proviamo
varie posizioni, pero' dopo un po' la fermo perchè continua a farmi male e non riesco a farmelo venire duro cosi' ...
Nessun problema, si siede sul letto, mi fa inginocchiare e me lo rimette in bocca ... dopo un po', inizia a menarselo furiosamente,
e io che la guardo estasiato e a mia volta me lo meno ... alla fine mi chiede se vuole che lei venga, mi fa lo sconto, solo altri 50 euri.
A quel punto avrei detto di si' a qualsiasi cosa e quindi do l'assenso, anche perchè vederla cosi' arrapata era troppo bello ...
Dopo un po' mi viene in bocca (era la prima volta che lo facevo .. veramente questa volta mi sono lasciato prendere ... debbo stare piu'
attento a non farle piu' queste cose...), ed io vengo a mia volta, sconvolto.
Pulizia, e social time dopo, tutto molto corretto e piacevole. Le do' il cinquantino in piu' come concordato (faccio notare che non mi ha fatto
fermare per andare a prendere i soldi durante il rapporto, come la maggior parte delle altre fanno in questi casi).
Insomma, lei (lui) è bellissima e super arrapante, safada e gentile, ed ha un cazzo da F1 ... peccato che il mio culetto sia al massimo
da F3, per cui non me lo sono goduto adeguatamente, come meriterebbe. Per me, da riprovare, sicuramente, anche se è 100% trav, pero'
è super femminile, anche se non ha le tette, ma chissenefrega!