[OFF-TOPIC] Christine Xxl - MIlano - Toptransexitalia

Reaction score
792
NOME INSERZIONISTA: Christine Xxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=1104&pag=hot
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11081
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ scoperto per lei + ANAL per me
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, fisico stupendo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Simpatica safada, gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34719918xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando la chiamo mi risponde con una voce gentile e molto arrapante che mi fa letteralmente
precipitare da lei. Arrivo alla sua location, in via Novara, dopo 20 minuti. La chiamo e mi dice, molto gentilmente, di
aspettare un attimo che si sta facendo la doccia. Dopo circa 10 minuti mi richiama a mi fa salire. Quando la vedo
per poco non mi prende un infarto! E' veramente stupenda. Alta circa 1.85 con i tacchi, con i capelli biondi a caschetto,
un corpo flessuoso e tonico, una pelle bianca liscia, un bel sorriso, un vestito (beh, delle stringhe) di pelle nera, e delle
scarpe super sexy. Insomma, una visione paradisiaca.
Mi fa accomodare e dopo i primi cordiali convenevoli mi spiega i prezzi: 100 per scopata (lei è solo attiva) senza venuta,
oppure 100 per venuta senza scopata (solo BJ, 69, HJ, ecc), oppure 200 per scopata + venuta. Opto per la prima, anche perchè
se il pisello delle foto era vero ... E in effetti, quando si leva le mutandine, appare un membro che barzotto già fa paura!

Iniziamo quindi le danze. Lei mi mette tra le gambe a succhiarglielo, e siccome voleva vedere il mio bel faccino mentre lo prendevo,
mi fa mettere in posizione giusta per lei per godersi la vista! Andiamo avanti per un po', tra BJ, HJ, e simili.
Viste le dimensioni, assolutamente come in foto, faccio un po' fatica a prenderlo in bocca, ed ogni tanto le faccio male con i denti,
ma è veramente grosso ... lei è abbastanza infoiata e decisamente partecipe.
Quindi mi chiede se voglio prenderlo veramente. Sono titubante, ma ormai sono li ...
Mi fa mettere quindi alla pecorina, orienta lo specchio per lo spettacolo, e inizia ... lei è abbastanza paziente, ma non c'è verso, fa male!
Dopo vari tentativi, e abbastanza dolore, alla fine ... me lo mette dentro tutto!!! ... e inizia a pompare abbastanza infoiata. Proviamo
varie posizioni, pero' dopo un po' la fermo perchè continua a farmi male e non riesco a farmelo venire duro cosi' ...

Nessun problema, si siede sul letto, mi fa inginocchiare e me lo rimette in bocca ... dopo un po', inizia a menarselo furiosamente,
e io che la guardo estasiato e a mia volta me lo meno ... alla fine mi chiede se vuole che lei venga, mi fa lo sconto, solo altri 50 euri.
A quel punto avrei detto di si' a qualsiasi cosa e quindi do l'assenso, anche perchè vederla cosi' arrapata era troppo bello ...
Dopo un po' mi viene in bocca (era la prima volta che lo facevo .. veramente questa volta mi sono lasciato prendere ... debbo stare piu'
attento a non farle piu' queste cose...), ed io vengo a mia volta, sconvolto.
Pulizia, e social time dopo, tutto molto corretto e piacevole. Le do' il cinquantino in piu' come concordato (faccio notare che non mi ha fatto
fermare per andare a prendere i soldi durante il rapporto, come la maggior parte delle altre fanno in questi casi).
Insomma, lei (lui) è bellissima e super arrapante, safada e gentile, ed ha un cazzo da F1 ... peccato che il mio culetto sia al massimo
da F3, per cui non me lo sono goduto adeguatamente, come meriterebbe. Per me, da riprovare, sicuramente, anche se è 100% trav, pero'
è super femminile, anche se non ha le tette, ma chissenefrega!
I gusti non si discutono ma c'è scritto nella recensione, a parte l'accenno finale "anche se non ha le tette", che è una travestita fatta e finita? Tale "particolare" andrebbe ben evidenziato nella recensione visto che il suddetto si propone - con tanto di annuncio - come transessuale senza tuttavia esserlo.

I gusti non si discutono ma c'è scritto nella recensione, a parte l'accenno finale "anche se non ha le tette", che è una travestita fatta e finita? Tale "particolare" andrebbe ben evidenziato nella recensione visto che il suddetto si propone - con tanto di annuncio - come transessuale senza tuttavia esserlo.

Veramente, dall'annuncio di Piccoletrasgressioni c'è anche il link a Toptravitalia, spin off che accoglie solo travestiti, per cui non si può dire che faccia mistero della sua natura.

grazie Hawkeye, ma direi anche di piu': in tutti gli annunci parte a caratteri cubitali con il dire "NO ORMONI" ... piu' chiaro di cosi'! .. senza ormoni non si diventa trans quindi e' un trav! Non mi e' sembrato necessario ribadire un aspetto che non era stato assolutamente nascosto nell'annuncio.

>@zenigata
guarda, con me e' stata gentilissima, a partire dalla telefonata, a cui ha risposto con una voce soave ed arrapantissima. cmq ha avuto un piglio dominante durante l'incontro, sia ben chiaro, ma non e' stato nulla di scorbutico o di eccessivo. E' stata molto partecipativa e in generale non mi e' sembrata una stronza, tutt'altro. Ma magari semplicemente le sono andato a genio ;-) Gli incontri sono sempre situazioni a due.

Gli ormoni sono una cosa mentre le tette (il mio rilievo riguardava le mammelle) sono un'altra cosa. Dire "No ormoni" (scritto in stampatello e non a caratteri cubitali) non significa dire "Sono un travestito che in vita sua non ha mai preso ormoni" dato che la cura ormonale può essere iniziata, interrotta, ripresa e di nuovo interrotta (sono infatti tantissime le trans che hanno rapporti altalenanti con i cerotti). Spin off a parte, se nell'annuncio ci fosse stato scritto - o se tu ci avessi ricordato in un'intera pagina di recensione - il seguente terzo di rigo "Solo attiva no tette e mai preso ormoni" sarebbe stato tutto più chiaro.

cioa filippo scusa se ti contraddico ,la sezione trav nelle piccole e ben chiaro !!! e stato fatto dopo le lamentele delle trans ,a noi va bene cosi ,cio' che vedi e cio' che trovi , lo dicono le piccole !!!

Gli ormoni sono una cosa mentre le tette (il mio rilievo riguardava le mammelle) sono un'altra cosa. Dire "No ormoni" (scritto in stampatello e non a caratteri cubitali) non significa dire "Sono un travestito che non hai mai preso ormoni" dato che la cura ormonale può essere iniziata, interrotta, ripresa e di nuovo interrotta (sono infatti tantissime le trans che hanno rapporti altalenanti con i cerotti). Spin off a parte, se nell'annuncio ci fosse stato scritto - o se tu ci avessi ricordato in un'intera pagina di recensione - il seguente mezzo rigo "Solo attiva no tette e mai preso ormoni" sarebbe stato tutto più chiaro.

dai su poche polemiche quello che conta e quello che un cliente vuole ...punto .guarda che la gente sa benissimo cosa cerca ,sappi che ce una categoria di uomini che non gli interessa la trans siliconata e rifatta ,ma ben si un trav femminile ,se no io sarei gia' morta de fame ...sono 20 che lavoro !!!

dai su poche polemiche quello che conta e quello che un cliente vuole ...punto .guarda che la gente sa benissimo cosa cerca ,sappi che ce una categoria di uomini che non gli interessa la trans siliconata e rifatta ,ma ben si un trav femminile ,se no io sarei gia' morta de fame ...sono 20 che lavoro !!!
Io dovrei trovare in una recensione almeno gli elementi essenziali, senza che sia tenuto a vedere l'annuncio con relativo spin off (!) e in questa recensione non c'è scritto che: 1) si tratta di un uomo; 2) si tratta di un uomo truccato; 3) si tratta di un uomo truccato con parrucca; 4) si tratta pertanto di un travestito; 5) si tratta di un travestito che non lo prende in culo; 6) ne discende, in definitiva, che si tratta di un travestito attivo mai assuntore di ormoni e ovviamente privo di seno. Trovo questo lassismo (in un'intera pagina di complimenti...) ancora più agghiacciante di tutte le recensioni negative sul suddetto!

Io dovrei trovare in una recensione almeno gli elementi essenziali, senza che sia tenuto a vedere l'annuncio con relativo spin off (!) e in questa recensione non c'è scritto che: 1) si tratta di un uomo; 2) si tratta di un uomo truccato; 3) si tratta di un uomo truccato con parrucca; 4) si tratta pertanto di un travestito; 5) si tratta di un travestito che non lo prende in culo; 6) ne discende, in definitiva, che si tratta di un travestito attivo mai assuntore di ormoni e ovviamente privo di seno. Trovo questo lassismo (in un'intera pagina di complimenti...) ancora più agghiacciante di tutte le recensioni negative sul suddetto!

alla fine se analizzi parlano solo del suo uccello beati loro che non guardano il resto ,allora vuol dire che va bene anche un elefante ...e io che da 20 anni mi vesto mi curo come se fossi donna ,mi trucco mi depilo ,mi muovo ,non son trans ma nemmeno un femminiello ,che fa anche marchette da uomo !!! io mai fatte mi darebbe fastidio.una bella presa per il culo....

Ultima modifica:
Ragazzi, mi sembra che la stiate portando in Cassazione. La recensione è il racconto di un'esperienza personale. Se chi la scrive si è trovato bene, racconta quello che ha provato, anche se si è accoppiato con una mietitrebbia.

L'annuncio non è ingannevole in quanto è facilmente reperibile il fatto che si tratta di un travestito e non di un transessuale nella completa accezione del termine. D'altra parte, ci sono persone che hanno annunci molto più che ingannevoli, come pure siti di annunci che non fanno distinzione alcuna.

E in fin dei conti, tutte le inserzioniste vi dicono sempre tutto di loro? Andiamo dai, siate elastici e rientrate in topic.

Filippo73, se volevi farmi passare la voglia di scrivere recensioni, direi che ci sei riuscito benissimo. se devo dirla tutta sei un grande 'disturbatore' che non aiuta certo lo spirito di un forum, soprattutto a monte di una recensione completa che ha come unico peccato di non aver scritto a grandi caratterI, prima di ogni cosa: E' UN TRAV!!! ATTENZIONE! che se ve lo mette nel culo lui allora siete di là, se invece lo prendete nel culo da un trans siete di qua .... perchè non ci vuole certo Freud per capire che alla base di questa ossessione compulsiva di classificare come trav o trans un uomo (perchè alla fine quello è) ci sta essenzilamente solo la paura di pensare di se stessi che forse c'è qualcosa di strano nell'aria ... quando invece c'è "probabilmente" solo la voglia di godere di tutti gli aspetti della fisicità.
cmq, datti una rilassata, dai, e perdona il lassismo inconsapevole della gente.

Il mio collega era intervenuto chiedendovi di rientrare in topic. Ma vedo che vi piace continuare nella "diatriba" che di sicuro dopo l'ultima replica da parte dell'autore della recensione continuerà ad andare avanti per un bel pò con ulteriori polemiche. A questo punto il thread viene chiuso e nei prossimi giorni sarà ripulito.

Indietro
Alto