OFF-TOPIC E FEEDBACK VARII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Cannonballe....puoi dare qualche info di chi sono le abitudinarie oer te, magari sono news per noi, grazie!

Allora x abitudinarie sono una certa Tatyana lavorava anni orsono in quel di VI adesso solo per pochi e non vuol essere pubblicizzata scusatemi l Ape Maya ex Biban a Susegana solito centro noto ai + e facilmente reperibile vedi vecchie rece di Denisa e altre tanto per capirci filippina a Menarè quasi coinquilina di una Valeria non sò se lo sà recensita quì sopra e un altro paio etc..etc.....

capito....potresti dare qualche info in merito a tatyana e denisa?...dove ricevono e servizi?
Allora x Tatyana è quì in prov. di TV però rileggiti thread precedente la Denisa è di solito ma non tutti i gg. nell estetica a Susegana principalmente nel pomeriggio la cosa è ben nota se non erro nel forum di pd/vi

Non puoi dare qualche info in piu'? Io sapevo di una certa Tanya...magari e' lei...e denisa potresti dire com'e'?

Scusami...non voglio scambiare forum per una chat...io cerco sempre di trovare nuove opportunità e appena provo recensisco....magari se ci fosse qualche massaggiatrice che non conosco e che varrebbe la pena mi piacerebbe provarla....per questo chiedo info....per esempio nell'estetica a susegana io conosco altre 2 massaggiatrici e questa denisa non l'ho provata....sicuramente lo farò e poi recensisco....solo mi faceva piacere sapere magari com'è....per quanto riguarda la tatyana se è quella che penso io non si andava oltre al solo massaggio....per questo chiedevo conferma se è lei e se magari è cambiato qualcosa nel menu.....a breve vi porto info su centro vivya....
Bye....e grazie

mah in effetti lìho persa di vista io sapevo e conoscevo una certa tatiana e tania provincia vicenza vicino base dal molin certo mi piacerebbe
incontrarle una o l'altra se non sbaglio una dovrebbe essere over 50 years old abbondanti

:rtfm: Stò cercando recensioni su una massaggiatrice tantra che prima operava in treviso zona fontane chiesa nuova, villorba, con sito proprio mi sembra tantratreviso.org. a buon rendere con una rece personalizzata.:ok:

Scusami...non voglio scambiare forum per una chat...io cerco sempre di trovare nuove opportunità e appena provo recensisco....magari se ci fosse qualche massaggiatrice che non conosco e che varrebbe la pena mi piacerebbe provarla....per questo chiedo info....per esempio nell'estetica a susegana io conosco altre 2 massaggiatrici e questa denisa non l'ho provata....sicuramente lo farò e poi recensisco....solo mi faceva piacere sapere magari com'è....per quanto riguarda la tatyana se è quella che penso io non si andava oltre al solo massaggio....per questo chiedevo conferma se è lei e se magari è cambiato qualcosa nel menu.....a breve vi porto info su centro vivya....
Bye....e grazie
si è lei la Tanya per il menù che offre tuttora è cosa personalizzata io premetto ho un feeling molto buono con lei niente di quello che magari si pensa ma non voglio aggiungere altro pkè merita privacy

mah in effetti lìho persa di vista io sapevo e conoscevo una certa tatiana e tania provincia vicenza vicino base dal molin certo mi piacerebbe
incontrarle una o l'altra se non sbaglio una dovrebbe essere over 50 years old abbondanti

la Tanya che conosco io ex VI oasi ha 28 anni non so tè......

:rtfm: Stò cercando recensioni su una massaggiatrice tantra che prima operava in treviso zona fontane chiesa nuova, villorba, con sito proprio mi sembra tantratreviso.org. a buon rendere con una rece personalizzata.:ok:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
AIUTO!!!!! prima di prendere un missile mi comunicate qualcosa???
anche di un'altra massaggiatrice milf , qualcosa su Sara di Silea????

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
AIUTO!!!!! prima di prendere un missile mi comunicate qualcosa???
anche di un'altra massaggiatrice milf , qualcosa su Sara di Silea????
Se cortesementte ti leggi il regolamento del Forum prima di porre certe domande potrai verificare che richieste di questo tipo non sono ammesse
in quanto sarebbero forme di favoreggiamento e/o promozione...leggiti le rece relative alla massaggiatrici che ti interessano e da solo devi trarne le dovute conclusioni...nessuno può consigliartele direttamente.....ciao.

la Tanya che conosco io ex VI oasi ha 28 anni non so tè......[/QUOTE

Romena ex oasi...poi al soleil di galliera veneta chiuso per ovvi motivi...ero andato un tempo...poi mi pare lavorasse in privatoa non ci sono piu' stato per cambiamento del servizio....forse tu sei piu fortunato con lei :))

In zona vicenza buona italiana da provare presto...poi vi dico

la Tanya che conosco io ex VI oasi ha 28 anni non so tè......

io di questa Tanya avevo un numero che da un bel pò di tempo risulta inesistente...non è proprio possibile avere un riferimento, Cannonbale ?
il massaggio anche senza happy da una ragazza carina ed educata sarebbe buono come relax.
thanks

la Tanya che conosco io ex VI oasi ha 28 anni non so tè......[/QUOTE

Romena ex oasi...poi al soleil di galliera veneta chiuso per ovvi motivi...ero andato un tempo...poi mi pare lavorasse in privatoa non ci sono piu' stato per cambiamento del servizio....forse tu sei piu fortunato con lei :))

In zona vicenza buona italiana da provare presto...poi vi dico
si lavora in privato limitrofi c.veneto sono un paio d anni che non mette + annunci e credo riceva solo ripeto credo affecionados cosa intendi x cambiamento del servizio?

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://webcache.googleusercontent.c...67+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
CITTA DELL'INCONTRO: Menarè (Conegliano)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': filippina
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hi
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': credo sempre previo accordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE : 36613530xx

LA MIA RECENSIONE:
"e altre tanto per capirci filippina a Menarè"
Cannonbale me l'hai fatta ricordare e dato che oggi sono influenzato e inoperativo inserirò alcune rece.
L’incontro risale a qualche mese fa ed è tuttora operativa con annunci. Fisso per h 19.30 di una domenica, lei dice che arriverà dalla “montagna” dove passa qualche giorno con l’amica e che mi dedicherà 45 primi per un regalo di € 60 senza specificare altro..io sapevo che c’era altro perché collega birichino di un forum, e presente anche su questo….., mi aveva ehm indirizzato.
Lei (non ricordo il nome) riceve a Menarè (Conegliano) in uno studio moolto piccolo ma attrezzato con mini doccia, lettino e attrezzatura di estetista..mi apre la porta una ragazza filippina, magra, alta circa 1 e 65, carina di viso e sorridente. Ciao ciao ed evito la prova “assetto operatrice” che consiste nel limonarla (se ci sta ovviamente) dopo 20 secondi dall’ingresso perché lei è gentilmente decisa e precisa nell’indicarmi tempi e modi e io mi adeguo.
Massaggio direi buono, non ricordo se olio o crema, e, anche se a me piace il silenzio durante, il racconto di un pezzo della sua vita in Italia questa volta non mi ha disturbato. Al girare lei è ancora vestita con una vestaglietta e reggiseno e inizia dolcemente a sconfinare…piacevole il tocco.. la sensualità dei movimenti del corpo e le occhiate mentre accarezza mi inducono ad accarezzarla e chiederle di togliere il superfluo.
Non è propensa perché dice che ha un seno piccolo e non le piace mostrarlo..alla fine mi accontenta.. lei è magra, minuta, seno inesistente,un bel culetto..per un po’ ho pensato fosse uno di quei trans thailandesi ma la patatina c’è e sembra che anche la conceda.
Io mi sono limitato a un finale di mano ben oliato e partecipato da lei che avvicinava la bocca allo strumento, ansimava mentre la toccavo, avvicinava il viso al mio guardandomi negli occhi ect ect un bel segone insomma . Dopo avermi pulito ha continuato per una decina di minuti ad accarezzare asta e palle, molto piacevolemente, raccontandomi un altro pezzo di vita. Poi doccia insieme nel micro box.
Non ci sono più ritornato ma adesso scrivendo mi è tornata voglia.

e tu pensa che di fianco a lei stesso stabile lavora la bulgare Valeria che si conoscano

io di questa Tanya avevo un numero che da un bel pò di tempo risulta inesistente...non è proprio possibile avere un riferimento, Cannonbale ?
il massaggio anche senza happy da una ragazza carina ed educata sarebbe buono come relax.
thanks

forse è il numero vecchio cmq se vai su E.F. qualcuno sicuramente ti potrà dare il nr. credimi io verrei sgamato subito e non chiedermi il pkè.....x ZODIARKH da l estate scorsa ha cambiato abitazione si è spostata zona impianti sportivi quindi di 200 metri forse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto