OFF-TOPIC E FEEDBACK VARII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie collega, penso che valuterò, in ultimo forse ciò che mi frena è il rate. Il nuru è fatto con il gel Nuru, che rende il massaggio particolare, altrimenti mi sembra un body-massage normalissimo con olio. Tanto per mezz'ora effettiva.:sad:

testata come girls, riceve anche a san giacomo di veglia...non e' filippina e' CINESE
Filippina o cinese poco cambia..quello che fà la differenza è che io ho fatto una rece tu "testata come girls" che mi pare non rappresenti lo spirito che rende vivo questo forum. Poi fai come credi.

Certo, adesso sappiamo con maggior certezza che è di origini asiatiche ma concorderai che una tua rece completa farebbe capire meglio cosa intendi per "testata come girls" che io interpreto come loft e non come massaggiatrice.

c'ero andato x un massaggio , pero' abbiamo fatto tutt'altro...quindi "testata come girls" intendevo loft, mi sembrava chiaro

c'ero andato x un massaggio , pero' abbiamo fatto tutt'altro...quindi "testata come girls" intendevo loft, mi sembrava chiaro
Definirei ESAUSTIVA per l'argomento già off topic questa preziosa ulteriore informazione. Propongo agli Amministratori l'inserimento di "testata come girls" sia come sinonimo di "loft" che come nuova tipologia di recensione sintetica.
E che cazzo... basta con mi ha fatto questo oppure non mi ha fatto quello o anche specificare quanto ho pagato!!! l'ho testata punto.

Filippina o cinese poco cambia..quello che fà la differenza è che io ho fatto una rece tu "testata come girls" che mi pare non rappresenti lo spirito che rende vivo questo forum. Poi fai come credi.
Ariace io penso sia tutto fuorchè cinese asiatica si... sopratutto dal modo di come parla l italiano cosa ne pensi......?

Ariace io penso sia tutto fuorchè cinese asiatica si... sopratutto dal modo di come parla l italiano cosa ne pensi......?
Cannonbale non sono ferrato nell'argomento, penso che 7/8 sia il totale delle tavolette cinesi conosciute carnalmente, ma la ragazza ha un viso diverso e come dici tu parla l'italiano diversamente dalle cinesi.
Poi ti dirò che la loro precisa provenienza mi interessa quanto il titolo di studio conseguito...ciao

Ennesima delusione al linea estetica di susegana ...ragazze carine...massaggio ok...ma nn si cava un ragno da buco...70 euri e nemmeno un hj e un furtooi

Che strano comunque piccone....
Io visitato niovamente jana...una garanzia...confermo mia rece precedente con un voto in piu' :)

Quale e jana ? O intendevi xana ? Son 2 volte che vado ma nada de nada....bisogna essere piu espliciti ?

io mi ricordo questo ora chiuso ( da qualche anno) c'erano Tania e Tatiana italiane bei massaggi e bel centro

estetica Thermae
Caldogno

Io ci sono stato un anno fa. Massaggio con oxana. Un ora 70€. Bel troione dai. Ma no HE allora.. Magari la crisi aiuta la falegnameria.

Esatto Zodiark...bella gnocca...HE si già da allora comunque...ti ho mandato messaggio pvt...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto