Grazie collega, penso che valuterò, in ultimo forse ciò che mi frena è il rate. Il nuru è fatto con il gel Nuru, che rende il massaggio particolare, altrimenti mi sembra un body-massage normalissimo con olio. Tanto per mezz'ora effettiva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendo mai fatto niente di piu oltre normale massaggio , anche se tra le righe tu mi fai capire che con te e' diverso forse per feling instaurato tra di voisi lavora in privato limitrofi c.veneto sono un paio d anni che non mette + annunci e credo riceva solo ripeto credo affecionados cosa intendi x cambiamento del servizio?
Filippina o cinese poco cambia..quello che fà la differenza è che io ho fatto una rece tu "testata come girls" che mi pare non rappresenti lo spirito che rende vivo questo forum. Poi fai come credi.testata come girls, riceve anche a san giacomo di veglia...non e' filippina e' CINESE
Definirei ESAUSTIVA per l'argomento già off topic questa preziosa ulteriore informazione. Propongo agli Amministratori l'inserimento di "testata come girls" sia come sinonimo di "loft" che come nuova tipologia di recensione sintetica.c'ero andato x un massaggio , pero' abbiamo fatto tutt'altro...quindi "testata come girls" intendevo loft, mi sembrava chiaro
Ariace io penso sia tutto fuorchè cinese asiatica si... sopratutto dal modo di come parla l italiano cosa ne pensi......?Filippina o cinese poco cambia..quello che fà la differenza è che io ho fatto una rece tu "testata come girls" che mi pare non rappresenti lo spirito che rende vivo questo forum. Poi fai come credi.
Cannonbale non sono ferrato nell'argomento, penso che 7/8 sia il totale delle tavolette cinesi conosciute carnalmente, ma la ragazza ha un viso diverso e come dici tu parla l'italiano diversamente dalle cinesi.Ariace io penso sia tutto fuorchè cinese asiatica si... sopratutto dal modo di come parla l italiano cosa ne pensi......?
Ma del linea estetica susegana nessuno sa nulla ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.