Per quanto ne sappiamo non c'è nulla come l'approvazione in questo forum. E come persona che l'ha incontrata di recente, posso dire che il suo seno è " C" al massimo e non esiste un nuovo impianto. Qual è la tua intenzione di inviare spam al forum?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro novizio, sarebbe interessante capire a quale incontro ti riferisci. Tieni presente che io conosco mooolto bene la tipa dal 2012. Manca in Italia da tanti mesi. Ha iniziato il tour da due giorni ed ha incontrato solo senior e giusto un uomo sui 35anni. Nega incontri con giovanissimi e di aver detto quella frase sul punter piu giovane di italia... stammi bene)))
Sapevo che questo un forum un po’ per raccattati dalla piena ma non credevo a questo livello....
Per caso mi sono imbattuto qui vedendo le bellissime foto della ragazza, molto interessante. FabriRM non riesco a capire come fai a sapere che la ragazza abbia incontrato in questi due giorni solo persone senior e qualche uomo di 35 anni??!?