OFF-TOPIC E FLAME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buona sera,io ci sono stato proprio ieri....non faccio recensione perchè sarebbe l'ennesima e non si discosterebbepiú di tanto dalle altre......sul fatto che sia un'operata penso che proprio no.....ok non è più un fiorellino,avrà un 53/55 anni il viso non è più proprio freschetto ma posso assicurare che è donna.......anche perchè è venuta copiosamente un paio di volte con relativo odore forte tipico della vagina,e comunque anche il seno bensì anch'esso un po' rattrappito dal tempo è il seno di una donna.tornando alla prestazione diciamo che è molto porca e si scalda facilmente.ottimo il rapporto prestazione/prezzo sopratutto per il BBJ e l'anal rimming .ps.....io in passato sono stato un assiduo frequentatore ti trans gatte nel mio periodo bresciano e questa signora di mezza età proprio non me ne ha dato il ricordo.....questo è quanto vi dovevo

... Ragazzi ragazzi ragazzi, non ci siamo.... Devo dire che un dubbio già dalle foto mi era venuto, ma mi son fidato delle race di cui sopra!!!
Comunque, prendo appuntamento e la passo a trovare, appena la vedo capisco che è un ex terzino, molto truccata a nascondere i tratti mascolini del viso, lei dice di no ovviamente, le chiedo di spogliarsi e i dubbi svaniscono ... Addominali, gambe, schiena non c'è ormone che tenga, si vede che i geni originali sono xx e non xy
Comunque, liberi di andare ad accertarlo voi stessi....

Semmai è il contrario......o ti sei confuso o hai bisogno di un ripasso di biologia di base.....se originariamente era uomo come sostieni, i suoi cromosomi erano xy e non xx.

Per la questione sul sesso non mi pronuncio non essendoci stato.......per fortuna. Già dalle foto non mi aggrada, gusti personali comunque.

Semmai è il contrario......o ti sei confuso o hai bisogno di un ripasso di biologia di base.....se originariamente era uomo come sostieni, i suoi cromosomi erano xy e non xx.

Per la questione sul sesso non mi pronuncio non essendoci stato.......per fortuna. Già dalle foto non mi aggrada, gusti personali comunque.

Colleghi...che morti di figa siete...non capisco se andate con certe vecchiacce per il rate alla mano, visto i tempi di crisi, oppure che altro???
Piuttosto tutta la vita con un freezer, ma figa e possibilmente giovane...lo so che Pordenone non offre molto, forse vi conviene provare qualche club scambista in provincia, ce ne sono almeno 2 che meritano.
Pagate l'iscrizione e poi vi divertite alla grande, con chi volete.

Bah...sui club scambisti ho i miei dubbi. O ci vai accompagnato da una amica che si presta o altrimenti se ti presenti come single ti spellano 100 Euro ad entrata, senza sapere con chi combinerai.
Considerati i prezzi medi correnti a pn, ti fai 2 giri e se becchi la maiala giusta ti diverti pure. Siamo tutti d'accordo che una figa e giovane è meglio di una vecchia smarza ma se ti trovi davanti un frigo che magari guarda pure l'orologio mi cascano i coioni.

io leggo e quando posso posto qualche esperienza,ma non frequento questo forum per farmi dare del morto di figa da nessuno.......
le tue riflessioni sul perchè e sul per come le puoi tranquillamente tenere per te............

Con la mia ormai consolidata esperienza di punter...avrò iniziato a 14/15 anni, ormai non mi ricordo più bene, ho capito che alla fine, le vere troie, quelle porche e anche fighe, ci sono in ogni dove, che sia il paesello o la città. C'è un po' di troiaggine in tutte le donne, da quelle giovani a quelle più mature, basta essere al momento giusto e nel posto giusto, e si possono incontrare tante belle donzelle con cui divertirsi, anche senza pagare...ovviamente tocca offrire cena ed altro, ma questo fa parte del modo di trattare l'altro sesso...ci vuole sempre un po' di galanteria.
Ribadisco che le più porcelle, quelle soprattutto in cittadine piccole come Pordenone, non sono reperibili su annunci, incredibile ma tengono alla loro privacy.
Posso elencarvi varie tipologie in quel di Pordenone ma anche in zone limitrofe...la mia agenda ormai incomincia a collezionare un centinaio di contatti femminili...
dalla barista, alla commessa, alla casalinga, alla maestra...ecc. In questi tempi poi non bellissimi, dove la crisi e l'insicurezza di un domani positivo, è facile che una delle cose più belle della vita, il sesso, sia una forte valvola di sfogo per combattere questo momento di depressione sociale. E non parlo solo per me, che magari ho tanti aspetti favorevoli e positivi che possono essere dalla mia per fare colpo, ma anche per tutti gli altri ometti c'è sicuramente una valida possibilità di tocciare il biscotto. Basta muoversi!!!

Con la mia ormai consolidata esperienza di punter...avrò iniziato a 14/15 anni, ormai non mi ricordo più bene, ho capito che alla fine, le vere troie, quelle porche e anche fighe, ci sono in ogni dove, che sia il paesello o la città. C'è un po' di troiaggine in tutte le donne, da quelle giovani a quelle più mature, basta essere al momento giusto e nel posto giusto, e si possono incontrare tante belle donzelle con cui divertirsi, anche senza pagare...ovviamente tocca offrire cena ed altro, ma questo fa parte del modo di trattare l'altro sesso...ci vuole sempre un po' di galanteria.
Ribadisco che le più porcelle, quelle soprattutto in cittadine piccole come Pordenone, non sono reperibili su annunci, incredibile ma tengono alla loro privacy.
Posso elencarvi varie tipologie in quel di Pordenone ma anche in zone limitrofe...la mia agenda ormai incomincia a collezionare un centinaio di contatti femminili...
dalla barista, alla commessa, alla casalinga, alla maestra...ecc. In questi tempi poi non bellissimi, dove la crisi e l'insicurezza di un domani positivo, è facile che una delle cose più belle della vita, il sesso, sia una forte valvola di sfogo per combattere questo momento di depressione sociale. E non parlo solo per me, che magari ho tanti aspetti favorevoli e positivi che possono essere dalla mia per fare colpo, ma anche per tutti gli altri ometti c'è sicuramente una valida possibilità di tocciare il biscotto. Basta muoversi!!!

La modestia fatta a persona :ok:

Stiamo giusto scovando talenti del tuo calibro, leggi la firma del mio post e vai nel thread a te più adatto.......unisciti a noi. :rofl:

Riguardo la foto numero 1, quella con la banana in bocca...che dire, gran classe la nonna, e soprattutto che eccitante vedere le rughe sul contorno labbra....aiuto!!!
A me una cosa così non farebbe tirar su proprio niente....non mi avvicinerei a questa neanche se la desse gratis, ma d'altronde voi fate parte di quegli italiani...svuotacoglioni, che spesso vanno con cesse o vece, a un costo da mercatino dell'usato, piuttosto che fare una ricerca sul forum e sui siti, e magari prendere la macchinetta e fare qualche chilometro in più e andare su una trombata piacevole e gratificante, ovviamente
tenendo conto che bisogna fare benzina, pagare delle cifre più elevate. A questo punto vi conviene andare a trovare le OTR....Ridicolo è dir poco...io parlo dalla mia età di soli trent'anni,
forse ho a che fare in questi thread di Pordenone, in Friuli in genere, con 50enni e over 50 che ritengono le esperienze e recensioni con donne molto navigate interessanti...mah?!
Se vado a ricercare e leggere i commenti e le recensioni degli amici veneti questi abomini di donne non vengono neanche prese in considerazione. Ma forse dico tutto ciò perché io non son friulano.
Contenti voi, contenti tutti....Ps. volevo ricordare che a poco più di un ora di strada da Ud, ci sono non pochi locali con tantissima fauna, e a costi decisamente competitivi...ma forse a voi non interessa muovere il sedere e
cercare nuovi stimoli.

Riguardo la foto numero 1, quella con la banana in bocca...che dire, gran classe la nonna, e soprattutto che eccitante vedere le rughe sul contorno labbra....aiuto!!!
A me una cosa così non farebbe tirar su proprio niente....non mi avvicinerei a questa neanche se la desse gratis, ma d'altronde voi fate parte di quegli italiani...svuotacoglioni, che spesso vanno con cesse o vece, a un costo da mercatino dell'usato, piuttosto che fare una ricerca sul forum e sui siti, e magari prendere la macchinetta e fare qualche chilometro in più e andare su una trombata piacevole e gratificante, ovviamente
tenendo conto che bisogna fare benzina, pagare delle cifre più elevate. A questo punto vi conviene andare a trovare le OTR....Ridicolo è dir poco...io parlo dalla mia età di soli trent'anni,
forse ho a che fare in questi thread di Pordenone, in Friuli in genere, con 50enni e over 50 che ritengono le esperienze e recensioni con donne molto navigate interessanti...mah?!
Se vado a ricercare e leggere i commenti e le recensioni degli amici veneti questi abomini di donne non vengono neanche prese in considerazione. Ma forse dico tutto ciò perché io non son friulano.
Contenti voi, contenti tutti....Ps. volevo ricordare che a poco più di un ora di strada da Ud, ci sono non pochi locali con tantissima fauna, e a costi decisamente competitivi...ma forse a voi non interessa muovere il sedere e
cercare nuovi stimoli.

I colleghi sono liberi di seminare i propri fantasmiliardi presso l'uscio di chi vogliono senza per questo essere giudicati.
Credo poi ci sia modo e modo per dire la propria senza risultare per forza acido.

Detto ciò.......................in definitiva, sono pienamente d'accordo con te, sia sul discorso della banana che sul resto :rofl:

Ma forse dico tutto ciò perché io non son friulano. Guarda, Casanova del cazzo, la tua prosopopea non ha ne nazionalità, ne residenza e neanche domicilio. Puoi solo vagare in cerca di un sottoponte e Internet è l'unica dimora per uno come tè concludo..i miei complimenti a tutti quelli che ti hanno risposto con uno stile, pazienza e comprensione per la tua limitata (è un eufemismo) capacità di capire il mondo e la meravigliosa diversità dei suoi abitanti.

Forse dovresti capire che:
a) con la tua supponenza hai rotto il cazzo
b) nessuno ti ha mai chiesto niente
c) qui si fanno rece e non si danno giudizi
Ora se ci fai il favore di tornare a riempire i treat delle tue zone...grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto