Off topic, flame

Reaction score
871
Nessun problema carissimo.
Facciamo che tu vieni dalle mie parti e metti due chip sul piatto
la prima da 500 euro ad ogni coppia che incontriamo
la seconda da 500 euro ad ogni due di picche che prendiamo
poi vediamo se sei così fenomeno anche sul campo oltre che sulla tastiera.
Cosa dovrei fare io? Ma stai bene? Sei all'ombra? Guarda che sei al limite tra la psicopatia e il fenomenismo parastatale eh. Ma pensa te la gente che cazzo di manie di protagonismo... Vieni con me... Le coppie... 500 euro.... Ma hai 15 anni? Se ne hai di più ripigliati va

Cosa dovrei fare io? Ma stai bene? Sei all'ombra? Guarda che sei al limite tra la psicopatia e il fenomenismo parastatale eh. Ma pensa te la gente che cazzo di manie di protagonismo... Vieni con me... Le coppie... 500 euro.... Ma hai 15 anni? Se ne hai di più ripigliati va
Carissimo
Vedo dai tuoi toni che sei una persona molto socievole, coerente ed equilibrata.

Ti và bene aver fatto queste affermazioni da e verso un nickname (il quale non può ricondurre a dati sensibili della persona offesa ossia io), perché se lo avessi fatto in pubblico mi sarei fatto due risate in udienza al vaglio dei tuoi atteggiamenti ingiuriosi e diffamatori.

Non saprei cosa consigliarti perché non ritengo ci siano consigli da dare

Ad ogni modo hai vinto una bella segnalazione. Con la speranza che in questo forum viga il merito.

La querela? Su un forum? E quello poco equilibrato sarei io? Complimenti. Segnala segnala. Poi mi dici dove sono le offese, comunque segnala pure

Indietro
Alto