Ti sei descritto benissimoAnche io concordo per entrambi ma pagatelo in anticipo così l'unica pecca professionale che subirà sarà quella di non essere riuscito ad aiutare pazienti irrecuperabili.

Adios pentito.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sei descritto benissimoAnche io concordo per entrambi ma pagatelo in anticipo così l'unica pecca professionale che subirà sarà quella di non essere riuscito ad aiutare pazienti irrecuperabili.
Vedi che torna l'azione cattolicaPrima del pentimento, bisogna sbagliare e molto. Altrimenti che pentito sarebbe?
GLi eredi di Umberto Eco potrebbero querelarti per averlo accostato a cotanto capolavoroPENITENZIAGITE!!
Segnalazione effettuata.Ti ho dato un consiglio, non ti ho detto cosa devi fare, per me puoi fare quello che vuoi che non me frega niente, ma smetti di rompere i coglioni in tutti i thread che sei single e vuoi una compagna! Ma cercatela una donna, se non la trovi vuol dire che hai dei problemi tu, ti serve veramente un o psicologo ma anche bravo.
Ma segnalati il culo, interdettoSegnalazione effettuata.
Sia la volta buona che inizino a fare pulizie
Tu sei ancora qua...Sia la volta buona che inizino a fare pulizie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.