OFF-TOPIC (Italianissima - Udine - Altro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di dare del cazzaro a qualcuno ci penserei due volte ! Ho voluto condividere l'esperienza dandomi per primo del coglione e non certo per vantarmi. Non ho detto di averle chiesto di farlo senza , l'ho fatto e basta perche' in quel momento la cosa e' venuta cosi'. Lei ovviamente sapeva benissimo che me lo ero tolto perche' mi stavo segando davanti alla sua bocca e poi ho optato per l'altro buco. Ora io penso che se chiedi a una puttana (prof o no prof) se lo fa senza , dubito ti risponda "si certo", anche se ci si illude di aver stabilito un rapporto con la suddetta. Magari si puo' innamorare di te ma probabilmente dopo che le hai sganciato un bel po' di bigliettoni e non dopo due incontri.
Vai a leggerti le mie rece e fatti una idea di chi posso essere, farei la stessa cosa prima di offendere qualcuno che collabora attivamente al forum nel suo e altrui interesse. Collaboro al forum solo da due anni e sono felice di averlo scoperto, ma puntereggio da oltre 30 anni , in italia e in molti altri paesi del mondo dove ho avuto al fortuna di viaggiare per lavoro e nonostante tutto scopro cose nuove ogni volta e quindi non mi arrogo il diritto di insegnare alcunche' a nessuno.
Mi auguro ti sia chiaro il mio pensiero, senza polemica ovviamente.

Senza offesa ,ma mi sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi...Nella tua rece non c'è traccia del passaggio attraverso la bocca..
lo hai aggiunto ora...un pò in ritardo mi sembra..Io prendo per buona la rece...perchè sono abituato a scriverle esattamente com'era l'incontro,
riportando addirittura le parole esatte...Purtroppo nel forum ho visto molte rece cazzare...e non per mia invenzione,ma per conferma delle dirette
interessate con le quali ho un rapporto molto intimo...Potrei citare qualche cazzaro per nome e cognome...bada bene che non parlo di nike..
in quanto la pay lo conosceva benissimo e la rece era parzialmente inventata in suo favore..con prestazioni mirabolanti quando invece non
ha fatto praticamente niente...L'avevo già specificato da qualche parte...questo mondo lo conosco come le mie tasche...conosco benissimo
le pay e il loro mondo e i legami con certi punter che fanno rece per favorire o screditare..a seconda della convenienza

leggo pareri discordanti.fisicamente come è??pancia non pancia non si capisce

Il fisico è a posto..non ha pancia nel vero senso della parola...ha avuto prole e qualche traccia lascia..smagliature e un pò
di rilassamento,ma non mi sembra nulla di tale...il resto è ok

Ora che ho controllato la rece,il nostro amico dalla venuta libera la classifica come abbondantemente over 50....!!!!!!!!

Senza offesa ,ma mi sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi...Nella tua rece non c'è traccia del passaggio attraverso la bocca..
lo hai aggiunto ora...un pò in ritardo mi sembra..Io prendo per buona la rece...perchè sono abituato a scriverle esattamente com'era l'incontro,
riportando addirittura le parole esatte...Purtroppo nel forum ho visto molte rece cazzare...e non per mia invenzione,ma per conferma delle dirette
interessate con le quali ho un rapporto molto intimo...Potrei citare qualche cazzaro per nome e cognome...bada bene che non parlo di nike..
in quanto la pay lo conosceva benissimo e la rece era parzialmente inventata in suo favore..con prestazioni mirabolanti quando invece non
ha fatto praticamente niente...L'avevo già specificato da qualche parte...questo mondo lo conosco come le mie tasche...conosco benissimo
le pay e il loro mondo e i legami con certi punter che fanno rece per favorire o screditare..a seconda della convenienza
Scusami Ludwig, ma come fai ad avere così tanta fiducia nei confronti di quello che ti dicono le play che frequenti?! Io in questo forum ho letto alcune recensioni nelle quali ci sono punters super convinti di aver fatto colpo nel cuore di questa o quella pay. A me queste affermazioni fanno un po' riflettere perché sappiamo benissimo che le donne, in qualsiasi momento nella vita di ogni giorno, sono in grado di farci credere il tutto ed il contrario di tutto... figuriamoci le pay che per definizione farebbero tutto e più per portare acqua al proprio mulino. Nel tempo ho letto le recensioni di Erniels e sinceramente l'ho sempre considerato punter affidabile nel contesto udinese... mi risulta più facile pensare che la situazione si sia veramente svolta come lui dice piuttosto che come afferma sia andata una pay matura che ovviamente in ogni caso avrebbe avuto tutto l'interesse a negare il tutto.
Sono più portato a credere alle parole di un punter conosciuto che a quelle di una prostituta...spero di non offendere nessuno con queste considerazioni, sia chiaro.

Ma per che motivo tu credi al punter piuttosto che alla pay..?.Se lo conosci di persona posso capirlo..ma altrimenti....
Io con una pay ho avuto un rapporto talmente intimo da dovermi subire ogni sera almeno mezz'ora di racconti riguardanti
gli incontri...ogni giorno,perchè lei non aveva nessuno con cui parlare e confidarsi...sono donne,e spesso molto sensibili
e bisognose di qualcuno che le comprenda..,..e sinceramente credevo più a lei che a qualsiasi rece...molte le individuavo
subito ed erano reali,ma un paio erano delle assurdità....completamente inventate...anche se normali e favorevoli alla pay.

Se leggi attentamente la rece,lui dice che lo ha sfilato ,svestito per venirle addosso....non esiste in una rece esprimersi
con addosso se hai intenzione di venirle in bocca....scherziamo..è la cosa più naturale che ti viene di scrivere in bocca..o
in faccia...è automatico...addosso vuol dire sul corpo..in questo caso di schiena,con lei impossibilitata a vedere cosa stava
combinando in quanto distesa di lato...prova la posizione e guardati il culo..facilissimo x una giraffa...

Chiariamo alcuni aspetti. Lo scopo di questa community e' quello di condividere esperienze con lo scopo primario di informare i partecipanti e possibilmente di evitare missili che sono sempre in agguato. In questo senso esistono dei form che permettono di fornire in maniera sintetica le informazioni esenziali e poi il racconto dell'esperienza.
Qui si scende ovviamente nel personale, c'e' chi ama romanzare il racconto c'e' chi si limita all'essenziale, dopodiche' ciascuno e' libero di trarre le proprie conclusioni e agire di conseguenza, non credo pero' sia corretto urlare , offendere e accusare qualcuno quando non vi e' certezza di "colpevolezza". Alle reprimende ci pensano gia' ottimamente i moderatori e credo che nessun'altro abbia il diritto di ergersi a giudice.
Se io leggo che un punter ha stabilito un rapporto di intimita' e confidenza con una pay dopo esserci stato una volta, oppure incontra una dominicana da 100 eur e la fa venire due volte , prendo atto posso crederci o meno, ma soprattutto se e' un membro attivo della community mi guardo bene dall'esprimere giudizi urlandoli pubblicamente.
Tornando al caso specifico, l'aver condiviso l'episodio voleva solo essere un avvertimento poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole , tant'e' che in barba a cio' piu' di qualcuno si e' precipitato a verificare , pprobabilmente con l'idea di ripetere l'esperienza piuttosto che evitarla. Del resto ci illudiamo forse che farsi fare un bbj opure fare daty o fk sia meno pericoloso della penetrazione non protetta ? Prlatene con qualunque dermatologo o immunologo e non potra' che confermarvi che non c'e' differenza se lo si fa con partner occasionali e soprattutto mercenari.
Pensate che io avessi chiesto di avere rapporti non protetti ? E' successo e basta e se vi illudete che chiedendolo a una pay vi dica che lo faccia siete degli illusi, ma questa e' un opinione personale. Pensare che sia possibile stabilire un rapporto intimo con una pay e' possibile certo, ama non dopo averla incontrata una volta o due. Sarebbe come se dopo essere andato con una pay le chiedeste, " sei venuta ? " pensate che vi risponda "si amore mi hai fattomproprio godere" oppure vi dica come dovrebbe " ragazzo io con la figa ci lavoro e se vengo con ogni cliente non riesco a lavorare ". Io propenderei per la prima ipotesi, anche perche' se una pensa di aver trovatoun cliente cerca di tenerselo e farlo tornare specie se paga , e' pulito, simpatico e si comporta bene.
Spero di aver chiarito il mio pensiero per lo spirito della community, personalmente se qualcuno ci vuole credere o meno non e' un mio problema, chiedo solo di rispettare qunto scrivo senza offendere inutilmente. Argomento chiuso, anche perche' immagino stiamo andando leggermente O.T.

mi toccherá provarla e mi tolgo i dubbi.
ma credo a ludwig

Già che ci vai,prova a comportarti come erniels....ovviamente se ti dice di si non approfittare...:punish:

Poi riferisci....a me ,che l'ho incontrata x la seconda volta con molta passione, ha detto decisamente di no...e si è pure incazzata...
Voglio precisare che non faccio proprio schifo...alla fine ha detto che sono come una statua greca...:lol:

Ma pensandoci bene...non intendeva mica come dotazione...????...Quelle statue lo hanno come un bambino...:sarcastic_hand:

È una bella signora di 45 anni......sportiva e molto socievole .......ci sono i segni del tempo come ho scritto in recensione,ma vale sicuramente il prezzo del biglietto.

Diciamo allora che non le ho chiesto la carta d'identità ovviamente..... e che abbia più di 50 anni è una mia impressione, non pretende di essere un dogma assoluto. Prova a fare una sessione di face sitting con lei rivolta verso di te , poi mentre lavori alza gli occhi al cielo e dimmi se quello che vedi è uno spettacolo o meno. Detto questo anche io in quei momenti e soprattutto essendo con una MILF non pretendo abbia il ventre piatto e gli addominali scolpiti, mi accontento anzi già che ci sono gliela strizzo come con le tette.
Ricordatevi sempre che ciascuno di noi può avere interpretazioni soggettive , a meno che non si tratti di Monica Bellucci o Belen....

Intervistata telefonicamente per curiosità, dalla voce tutto mi sembra tranne che una 50enne.
A sensazione sembra una milf sulla 38/40 ina....Vediamo se la timbrerò!

Venerdì cambio programma.......gangbang......!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Ps.

Mi sono accorto ora che mi hanno declassato ad anziano passivo....che cazzo ho fatto..?????

Stavo così bene da attivo....non pretenderanno mica che lo prenda in culo alla mia età...e no....:rofl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto