L
ludwig
Ospite
Ospite
Prima di dare del cazzaro a qualcuno ci penserei due volte ! Ho voluto condividere l'esperienza dandomi per primo del coglione e non certo per vantarmi. Non ho detto di averle chiesto di farlo senza , l'ho fatto e basta perche' in quel momento la cosa e' venuta cosi'. Lei ovviamente sapeva benissimo che me lo ero tolto perche' mi stavo segando davanti alla sua bocca e poi ho optato per l'altro buco. Ora io penso che se chiedi a una puttana (prof o no prof) se lo fa senza , dubito ti risponda "si certo", anche se ci si illude di aver stabilito un rapporto con la suddetta. Magari si puo' innamorare di te ma probabilmente dopo che le hai sganciato un bel po' di bigliettoni e non dopo due incontri.
Vai a leggerti le mie rece e fatti una idea di chi posso essere, farei la stessa cosa prima di offendere qualcuno che collabora attivamente al forum nel suo e altrui interesse. Collaboro al forum solo da due anni e sono felice di averlo scoperto, ma puntereggio da oltre 30 anni , in italia e in molti altri paesi del mondo dove ho avuto al fortuna di viaggiare per lavoro e nonostante tutto scopro cose nuove ogni volta e quindi non mi arrogo il diritto di insegnare alcunche' a nessuno.
Mi auguro ti sia chiaro il mio pensiero, senza polemica ovviamente.
Senza offesa ,ma mi sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi...Nella tua rece non c'è traccia del passaggio attraverso la bocca..
lo hai aggiunto ora...un pò in ritardo mi sembra..Io prendo per buona la rece...perchè sono abituato a scriverle esattamente com'era l'incontro,
riportando addirittura le parole esatte...Purtroppo nel forum ho visto molte rece cazzare...e non per mia invenzione,ma per conferma delle dirette
interessate con le quali ho un rapporto molto intimo...Potrei citare qualche cazzaro per nome e cognome...bada bene che non parlo di nike..
in quanto la pay lo conosceva benissimo e la rece era parzialmente inventata in suo favore..con prestazioni mirabolanti quando invece non
ha fatto praticamente niente...L'avevo già specificato da qualche parte...questo mondo lo conosco come le mie tasche...conosco benissimo
le pay e il loro mondo e i legami con certi punter che fanno rece per favorire o screditare..a seconda della convenienza