[OFF-TOPIC] Katrinna - Bologna - 69314

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
come poteva essere un incontro "focoso"...:heat: , PUNTO 1- io non faccio niente di cio che a te piace fare (RAI2, CIM) e lo sapevi....perche ti avevo gia specificato al telefono le cose che non faccio.(anzi, mi ricordo che una volta sdraiato a letto ai ribadito il fatto di essere amante dei raporti anali...e io ti o pure chiesto, "come mai scegli una che non li fa? ) PUNTO 2-a te non ti piace farti fare le cose che io adoro fare ai portatori di pene.:whistle3: MORALE DALA FAVOLA-nesuno dei due stava facendo cio che normalmente preferisce fare....ma come quello che a sganciato i soldi eri tu non e o mai capito perche avesi scelto una che non fa le cose che tu ami fare.:scratch_one-s_head:

Reaction score
54
Chiudo subito qui la questione, ma vorrei precisare che la definizione di " focoso" era indirizzata a TUTTO l'incontro, ma come ho detto è stata esclusivamente una mia pecca, sia in termini di fantasia che in termini di aspettativa.
Ciao

Commenta
Reaction score
26
CHE BARBA, CHE NOIA....

Nessuno ti obbliga a stare qui su sai Katrinna?
Se ti annoi, ci sono tantissime cose che potresti fare tipo che ne so........smetterla di commentare ogni rece che fa una persona, credimi cosi' facendo ti annoieresti molto meno!!!!!!

CIAO!!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
CARO POLIMAR, NON STO COMENTANTO TUTTE LE RECE CHE MI RIGUARDANO......SOLTANTO QUALQUNA CHE NON E TANTO OBIETTIVA....SE GUARDI CON ATENZIONE VEDRAI CHE APREZZO LE PERSONE CHE LO FANNO , NEL BENE O NEL MALE, IN MODO OBIETTIVO. E LA MIA FRASE"CHE BARBA , CHE NOIA" ERA RIFERITA AL FATTO CHE PUR SAPENDO CHE NON FACCIO CIO CHE GRADIVA AVEVA SCELTO DI VENIRE....PER QUANTO RIGUARDA LA MIA PRESENZA QUI, SE I ADMINISTRATORI CONSIDERANO CHE NON RISPETTO LE REGOLE O CHE SONO DI TROPO, MI POSONO BANARE.....MA LA VERITA E CHE A QUALQUNO COME TE NON PIACE CHE QUALQUNA COME ME POSSA REPLICARE....

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
e poi, sai....strana la tua atitudine, visto che non sei diretto interesatto.....intervenire sul un argumentto che non conosci.....vuol dire che segui i miei interventi....ma che bravo !

Commenta
Reaction score
26
CARO POLIMAR, NON STO COMENTANTO TUTTE LE RECE CHE MI RIGUARDANO......SOLTANTO QUALQUNA CHE NON E TANTO OBIETTIVA....SE GUARDI CON ATENZIONE VEDRAI CHE APREZZO LE PERSONE CHE LO FANNO , NEL BENE O NEL MALE, IN MODO OBIETTIVO. E LA MIA FRASE"CHE BARBA , CHE NOIA" ERA RIFERITA AL FATTO CHE PUR SAPENDO CHE NON FACCIO CIO CHE GRADIVA AVEVA SCELTO DI VENIRE....PER QUANTO RIGUARDA LA MIA PRESENZA QUI, SE I ADMINISTRATORI CONSIDERANO CHE NON RISPETTO LE REGOLE O CHE SONO DI TROPO, MI POSONO BANARE.....MA LA VERITA E CHE A QUALQUNO COME TE NON PIACE CHE QUALQUNA COME ME POSSA REPLICARE....

Cara Katrinna ti rispondo in maniera definitiva se no poi gli admin se la prendono sia con me che con te, e questo non mi va :

punto primo, il collega beta451 ha recensito la sua esperienza avuta con te, senza esagerare nel commentare l'incontro, nel senso che ha semplicemente detto che si aspettava qualcosa di piu' nonostante sapesse che tu determinate sigle non le concedi, cosa che puo' capitare . Se io so a cosa vado incontro, non e' detto per forza mi debba trovare bene. Sai quante volte mi e' capitato di andare da donne delle quali sapevo tutto (perché letto esperienze di altri colleghi) pero' a me non e' andata come loro; le ragioni possono essere tante. Per finire, il collega non mi sembra che abbia detto nulla di male sul tuo conto : ha semplicemente detto che si aspettava di piu' quindi a mio avviso non c'e' bisogno di scrivere quello che hai scritto, meglio il silenzio a mio avviso..

Punto secondo e' vero, a me non piace che voi ragazze scrivete qui sopra, (per tutta una serie di miei motivi) ma comunque non e' per questo che io ho scritto quello che ho scritto. Se al posto tuo ci fosse stato un uomo avrei fatto la stessa e identica cosa. A me piace leggere le esperienze dei colleghi, anche quelle fatte con girl con le quali io non andrei mai (per una questione di gusti personali) e dove trovo qualcosa che mi piace commento; allo stesso modo dove trovo una cosa che non mi piace commento lo stesso, ma che a scrivere quella cosa sia una donna oppure un uomo a me sinceramente non mi interessa. Quindi ti chiedo di non fare la vittima.
Per me sappi puoi scrivere quanto e quello che vuoi, pero' se in futuro capitera' di nuovo che leggero' un qualcosa scritto da te che non mi piace di sicuro replichero'. Allo stesso modo se tu scriverai una cosa che mi piace, faro' lo stesso.

CIAO!!!!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Carro, polimar....ribadisco che una rece non deba esere per forza positiva, ma obiettiva. Per cuan:dance2:to riguarda lultima rece su di me non sono intervenutta per bachetare ma per spiegare un po di cose che facevano da contorno ala situazione....e se ti sembra strano il fatto che a volte rispondo al autore dala rece in qualle si parla dime....figuriamoci, cuanto strano mi fa un tizio che non centra con la situazione ma mi bastona(vorebe bastonarmi) per esere intervenuta....ti salutto, e buon divertimento:whistle3:

Commenta
Reaction score
26
Carro, polimar....ribadisco che una rece non deba esere per forza positiva, ma obiettiva. Per cuan:dance2:to riguarda lultima rece su di me non sono intervenutta per bachetare ma per spiegare un po di cose che facevano da contorno ala situazione....e se ti sembra strano il fatto che a volte rispondo al autore dala rece in qualle si parla dime....figuriamoci, cuanto strano mi fa un tizio che non centra con la situazione ma mi bastona(vorebe bastonarmi) per esere intervenuta....ti salutto, e buon divertimento:whistle3:

Ti ripeto Katrinna, non fare la vittima, io non ho bastonato nessuno,( e lungi da me il volerlo fare), ho espresso solo un mio parere, come dici tu da estraneo!!!!!!!
Ciao e buon divertimento anche a te!!!!!!!

CIAO!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
6
IO SONO TUT" ALTRO CHE UNA VITTIMA....SONO UNA CHE A PUNTI DI VISTA E LI ESPRIME PURE (COSA CHE SEMBRI INFASTIDIRTI TANTO)...QUELLI COME TE SI DEVONO AGIORNARE SULLA FACENDA DELLE PAY.....IN 2014,E ORMAI LA GENERAZIONE DELLE PAY PENSANTE E PARLANTE....

Commenta
Reaction score
26
E io sono un punter pensante e parlante proprio come te, quindi devi aggiornarti anche tu!!!!!!!!

CIAO!!!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
6
o avutto gia il piacere di conoscere dei punter pensanti e parlanti......sarai anche tu un punter pensante e parlante solo che tu sei uno che non e d"acordo che la pay possa replicare....perche non fai una richiesta ai administratori che non ci conceda la registrazione sul sito. cosi tutto sarebe piu semplice e piu bello per te....ma fino a quell punto carro polimar se :whistle3: ti da fastidio la mia presenza, perche a me la tua diverte, che devo dirti...strapati i capelli o i pelli....a te la scelta!

Commenta
Reaction score
26
Katrinna io non replico più se no poi gli admin si incazzano : pensala come vuoi, io le cose le ho scritte, se poi tu le vuoi capire a modo tuo sei libera di farlo, è inutile che io ne stia a discutere.
Ciao e buona serata!!!!!!!

CIAO!!!!!! Polimar

Commenta
Reaction score
6
io capisco bene, e non a modo mio....ai visto le rece...su una cosa sono tutti d"acordo, che non sono stupida:pleasantry:inutile', si che e stato inutile...il tuo primo intervento! ma in quanto inutile ...per tanto divertente. grazie di avermi asiguratto la dose di divertimento serale.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Basta! Il contraddittorio dev'essere concordato con l'amministrazione. Messaggi cestinati

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto