CARO POLIMAR, NON STO COMENTANTO TUTTE LE RECE CHE MI RIGUARDANO......SOLTANTO QUALQUNA CHE NON E TANTO OBIETTIVA....SE GUARDI CON ATENZIONE VEDRAI CHE APREZZO LE PERSONE CHE LO FANNO , NEL BENE O NEL MALE, IN MODO OBIETTIVO. E LA MIA FRASE"CHE BARBA , CHE NOIA" ERA RIFERITA AL FATTO CHE PUR SAPENDO CHE NON FACCIO CIO CHE GRADIVA AVEVA SCELTO DI VENIRE....PER QUANTO RIGUARDA LA MIA PRESENZA QUI, SE I ADMINISTRATORI CONSIDERANO CHE NON RISPETTO LE REGOLE O CHE SONO DI TROPO, MI POSONO BANARE.....MA LA VERITA E CHE A QUALQUNO COME TE NON PIACE CHE QUALQUNA COME ME POSSA REPLICARE....
Cara Katrinna ti rispondo in maniera definitiva se no poi gli admin se la prendono sia con me che con te, e questo non mi va :
punto primo, il collega beta451 ha recensito la sua esperienza avuta con te, senza esagerare nel commentare l'incontro, nel senso che ha semplicemente detto che si aspettava qualcosa di piu' nonostante sapesse che tu determinate sigle non le concedi, cosa che puo' capitare . Se io so a cosa vado incontro, non e' detto per forza mi debba trovare bene. Sai quante volte mi e' capitato di andare da donne delle quali sapevo tutto (perché letto esperienze di altri colleghi) pero' a me non e' andata come loro; le ragioni possono essere tante. Per finire, il collega non mi sembra che abbia detto nulla di male sul tuo conto : ha semplicemente detto che si aspettava di piu' quindi a mio avviso non c'e' bisogno di scrivere quello che hai scritto, meglio il silenzio a mio avviso..
Punto secondo e' vero, a me non piace che voi ragazze scrivete qui sopra, (per tutta una serie di miei motivi) ma comunque non e' per questo che io ho scritto quello che ho scritto. Se al posto tuo ci fosse stato un uomo avrei fatto la stessa e identica cosa. A me piace leggere le esperienze dei colleghi, anche quelle fatte con girl con le quali io non andrei mai (per una questione di gusti personali) e dove trovo qualcosa che mi piace commento; allo stesso modo dove trovo una cosa che non mi piace commento lo stesso, ma che a scrivere quella cosa sia una donna oppure un uomo a me sinceramente non mi interessa. Quindi ti chiedo di non fare la vittima.
Per me sappi puoi scrivere quanto e quello che vuoi, pero' se in futuro capitera' di nuovo che leggero' un qualcosa scritto da te che non mi piace di sicuro replichero'. Allo stesso modo se tu scriverai una cosa che mi piace, faro' lo stesso.
CIAO!!!!!!!! polimar