Off-topic, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
La cosa strana, ma in fondo nemmeno tanto, è che piu le si vede come troie e meno si tromba. Inoltre, qui siamo quasi al limite della dissociazione, non si è nemmeno disposti a pagare.
Per fortuna ci sono i veri uomini a questo mondo.

Reaction score
409
Più soldi hai da spendere e più hai il potere economico per toglierti certi sfizi.... perché credo che portarsi 2 ventenni a casa per tutta la notte piaccia anche all' operaio da 1200€ al mese....solo che non può farlo

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.137
@FUGA D'AMORE se hai soldi illimitati, giustamente, sei come una donna, tutti i capricci soddisfatti... Ma garantisco che, anche con un duegentone a settimana o giù di lì, ce n'è da divertirsi!
Anche se 200 alla settimana non è che siano proprio alla portata di tutti...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
100e a settimana sono 400e al mese.
Poco o tanto, dipende dalle tasche di ognuno.
Senza ombra di dubbio scopare costa. Indipendentemente dal pay o no pay. Basti pensare che per appartarsi con una free, in assenza di location, bisogna ricorrere ai motel, 80e a botta. Più eventuali extra se con la free si ha un rapporto che va al di la della scopata.

Commenta
Reaction score
2.854
Gli extra con una pay andrebbero compensati dalla pay con suoi bonus, altrimenti il senso diventa aumentare surrettiziamente il rate. il rapporto uomo-donna deve essere sempre tendenzialmente equilibrato.

Commenta
Reaction score
75
Mi sfugge perché un uomo di cultura non possa avere voglia di fare le porcate con una donna, tanto quanto ne ha voglia un analfabeta youtuber che gira facendo le dirette video mentre sputa sui tavoli dei bar o rutta fragorosamente in pubblico (*)
Mi sfugge perché la passione per il sesso dovrebbe risultare negativamente squalificante per il primo, ed invece positivamente caratterizzante per il secondo.
Mi sfugge perché un uomo che legge, si documenta e divulga cultura debba essere rinchiuso in essa, e non possa in privato avere pulsioni sessuali che soddisfa con una partner, che magari lo apprezza sia per ciò che dice sia per come fa sesso.
Sono dell'idea che tra una persona colta ed una meno colta debba attuarsi un trascinamento verso l'alto: la donna pay che incontra l'uomo colto approfitti di questo suo aspetto, e provi dunque ad imparare qualcosa in più da quell'uomo.
Magari lo faccia dopo avergli mostrato come è brava a infilare un preservativo sul pene, proprio con quella bocca con la quale critica come depravato chi la compensa in denaro per l'impegno sessuale che essa profonde.
Non fatemi diventare classista: sono già misogino.
Grazie.

Commenta
Reaction score
75
100e a settimana sono 400e al mese.
Poco o tanto, dipende dalle tasche di ognuno.
Senza ombra di dubbio scopare costa. Indipendentemente dal pay o no pay. Basti pensare che per appartarsi con una free, in assenza di location, bisogna ricorrere ai motel, 80e a botta. Più eventuali extra se con la free si ha un rapporto che va al di la della scopata.
Per me 100€ a settimana sono tante,anzi... stento a credere che esista gente che spende così tanto,per me è già una cosa di un altro pianeta,forse 400€ io li spendo all'anno.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Per me 100€ a settimana sono tante,anzi... stento a credere che esista gente che spende così tanto,per me è già una cosa di un altro pianeta,forse 400€ io li spendo all'anno.

Condivido, ma da qualche parte bisogna sbattere la testa... E il cazzo.... Se dopo giorni/settimane di assedio alla figa free della situazione, questa decide di darcela ogni settimana che fai, non scopi ?

Commenta
Reaction score
6.477
È tutto relativo alla disponibilità che uno può permettersi. C'è chi può 50 al mese, chi 50 a settimana chi 300 a settimana... L importante è sborrare e che ognuno spenda ciò che può non prendendo missili.

Commenta
Reaction score
23.233
A fronte di un budget limitato, l'unica alternativa è quella di elargire l'intero importo con cadenza regolare, alla medesima pay.
È l'unico investimento che può fruttare qualcosa in più del suo valore.
Comunque siamo abbondantemente fuori tema.

Commenta
Reaction score
75
È tutto relativo alla disponibilità che uno può permettersi. C'è chi può 50 al mese, chi 50 a settimana chi 300 a settimana... L importante è sborrare e che ognuno spenda ciò che può non prendendo missili.
Non ci siamo,ho capito il tuo concetto e non è sbagliato,ma per me non è solo una questione di disponibilità (almeno nel mio caso),io potrei pure spendere 100€ a settimana,il problema è non li voglio dare a queste qui,anche se le ragazze/donne mi piacciono,non ritengo giusto spendere i miei soldi così... ogni tanto ci sta,ma poi..

Commenta
Reaction score
6.477
Ok, quello è un altro discorso, a me capita di spenderne 400 in una settimana, o 150 minimo a settimana mi partono e lo ritengo giusto, quindi sono punti di vista, con i propri soldi ognuno ci deve fare ciò che vuole

Commenta
Reaction score
75
Ok, complimenti,fai bene,se lo ritiene giusto...poi però quando finiscono i soldi, l'importante è non appoggiarsi a nessuno,dico ciò perché ho visto gente, nella mia vita, buttare soldi in molti modi e con cose futili,poi chiedevano soldi a destra e manca, compreso al sottoscritto,oppure mi prendevano per il culo chiedendomi quanti soldi avessi...(e non sono ricco intendiamoci)...come hai appena detto tu, ognuno con i propri soldi ci fa ciò che vuole,senza che nessuno venga a giudicare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto