Off-topic, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché vogliono compagnia ...tu farei leggere i miei whatsapp di info..
Ma il pompino lo fai così..
Ma poi se ce l' ho storto lo prendi ugualmente da dritta
Ma questo
Ma quello
Hai le tette
Le rette hanno i capezzoli..
Se li Lecco i capezzoli reagiscono?
Etc etc etc..

Sull anale
Ah nn fai anale...
Ma sei vergine?
Non lo fai perché nn ti piace...dai io sono bravo te lo faccio piacere..
Ti pago di più fai anal?
Allora scontano il rate perché nn fai anale..
Si si, lo so, leggo da qualche amica certi messaggi e certe storie che fanno spaccare, i migliori restano quelli che inviano foto del cazzo chiedendo alla girl, se hanno mai visto un cazzo cosi bello ???????.

servizio interessante
non si potrebbe usare qualcosa del genere per i lukers che chiedono, chiedono e poi scroccano senza mai recensire....:ROFLMAO:

Ma infatti, ed è anche recentissimo! Mi pare che addirittura ci fosse di mezzo la stessa Gonzalo organization, e un lurker preoccupato anche in quel caso. Ma che cazzo...
Forse l’ho trovato:

No, questo è un altro ancora, ne aprono uno nuovo quasi ogni mese. Quindi capirai anche perché tendiamo a prendere un po' per il culo gli autori di questo tipo di discussioni.

ah ok, allora cerco meglio… adesso mi verrebbe quasi una battuta anche se non molto conveniente a me visto che l’ho aperto io thread… “l’importante è che questi autori siano ancora tutti vivi e vegeti…” altrimenti il fatto che ne vengano aperte tante non sarebbe da stare tranquilli… ?

ho messo lo stesso thread qualche commento sopra… ho chiesto anche li, magari mi confermano che hanno ricevuto lo stesso messaggio.

Perché vogliono compagnia ...tu farei leggere i miei whatsapp di info..
Ma il pompino lo fai così..
Ma poi se ce l' ho storto lo prendi ugualmente da dritta
Ma questo
Ma quello
Hai le tette
Le rette hanno i capezzoli..
Se li Lecco i capezzoli reagiscono?
Etc etc etc..

Sull anale
Ah nn fai anale...
Ma sei vergine?
Non lo fai perché nn ti piace...dai io sono bravo te lo faccio piacere..
Ti pago di più fai anal?
Allora scontano il rate perché nn fai anale..
E vogliamo parlare di quelli che citofonano direttamente senza prendere appuntamento???!!!!
E di quelli che per 50 euro vogliono persino convolare a nozze ??!!!
E quei miserabili che per ciucciare un alluce non vogliono pagare l'extra bondagefetishciuccingsucching ???!!!
Ehhhh !!!
No dico ... PER UNA VOLTA TANTO....... vogliamo parlarne ???!!!!

Ultima modifica:
gli parla il responsabile dell'agenzia delle ragazze e responsabile dei SICARI
71odOdnNA9L.jpg

Bah... Io non starei così tranquillo.
Intanto, spegni la playstation...

_____jul

Zitto va...
Alla mia età, me tocca ancora esse attivo...
Manco fossi un pischello.
Meno male che non c'è l'antidoping.

______jul

Attivo va ancora bene, l’aggettivo che paradossalmente tutti scansano oggi è “positivo” ? quindi tu attivo e negativo, in pratica un po’ yin un po’ yang, non più young ma sicuramente sticazzi! ?​

E vogliamo parlare di quelli che citofonano direttamente senza prendere appuntamento???!!!!
E di quelli che per 50 euro vogliono persino convolare a nozze ??!!!
E quei miserabili che per ciucciare un alluce non vogliono pagare l'extra bondagefetishciuccingsucching ???!!!
Ehhhh !!!
No dico ... PER UNA VOLTA TANTO....... vogliamo parlarne ???!!!!
Più se ne parla...più si sbeffeggia certa gente e credo che più si inculca che certe cose nn vanno fatte...

È come la teoria del rinforzo positivo o negativo..
Ti comporti bene fai le cose come si deve... perfetto sei un cliente normale..non sei ridicolizzato..
Ti comporti a merda fai determinate così ti si piglia x il culo si mettono in piazza le schifezze che fai e magari dopo 2000volte che leggi determinate cose capisci che nn si fanno e la smetti..

Lo so di risultare pesante..ma è l unico modo...
Per ogni mio intervento di questo genere ...ci sono altrettanti 10/20 interventi o recensioni dove certi comportamenti vengono ritenuti normali e quasi quasi incentivati...
Certi comportamenti danno fastidio a tutte e li odiano tutte io ho lo solo la faccia tosta di dirlo apertamente fregandomi di fare la leccaculo...

Perché io fondamentalmente credo nella ri-educazione...o nella formazione del punter che si affaccia a questo mondo.
Anche perché la visibilità di PF è davvero tantissima soprattutto dalle mie parti..

E nn deve essere a senso unico visto che abbiamo la possibilità di essere qui e dire la nostra...

Fine OT...e pardon...?
E soprattutto...
Buon fine d anno ragazzi alla fine anche quest'anno siamo arrivati alla ultimo giorno ridendo scherzando e soprattutto...TROMBANDO...per chi ovviamente poi dopo a trombare ci va..
E un URRÀ per tutti coloro che dopo il trombo recensiscono?????

Questo ?
Indipendentemente dall’origine, ricordavo altri thread che oggi fanno una buona letteratura che per il malcapitato è utile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto