No....sticazzi... Minaccia o... promessa?????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No....sticazzi... Minaccia o... promessa?????
Lo so, dicono sempre così…****non riesco a caricare il file, mi dice che è troppo grosso****
Si si, lo so, leggo da qualche amica certi messaggi e certe storie che fanno spaccare, i migliori restano quelli che inviano foto del cazzo chiedendo alla girl, se hanno mai visto un cazzo cosi bello ???????.Perché vogliono compagnia ...tu farei leggere i miei whatsapp di info..
Ma il pompino lo fai così..
Ma poi se ce l' ho storto lo prendi ugualmente da dritta
Ma questo
Ma quello
Hai le tette
Le rette hanno i capezzoli..
Se li Lecco i capezzoli reagiscono?
Etc etc etc..
Sull anale
Ah nn fai anale...
Ma sei vergine?
Non lo fai perché nn ti piace...dai io sono bravo te lo faccio piacere..
Ti pago di più fai anal?
Allora scontano il rate perché nn fai anale..
Ma infatti, ed è anche recentissimo! Mi pare che addirittura ci fosse di mezzo la stessa Gonzalo organization, e un lurker preoccupato anche in quel caso. Ma che cazzo...C’era già un thread simile, ma non sono riuscito a trovarlo
Forse l’ho trovato:Ma infatti, ed è anche recentissimo! Mi pare che addirittura ci fosse di mezzo la stessa Gonzalo organization, e un lurker preoccupato anche in quel caso. Ma che cazzo...
Dichiarazione di amore..??A me ha scritto una trans minacciandomi che se mi azzardo a chiamarla, lei mi rompe il culo...
... Minaccia o... promessa?????
________jul
E vogliamo parlare di quelli che citofonano direttamente senza prendere appuntamento???!!!!Perché vogliono compagnia ...tu farei leggere i miei whatsapp di info..
Ma il pompino lo fai così..
Ma poi se ce l' ho storto lo prendi ugualmente da dritta
Ma questo
Ma quello
Hai le tette
Le rette hanno i capezzoli..
Se li Lecco i capezzoli reagiscono?
Etc etc etc..
Sull anale
Ah nn fai anale...
Ma sei vergine?
Non lo fai perché nn ti piace...dai io sono bravo te lo faccio piacere..
Ti pago di più fai anal?
Allora scontano il rate perché nn fai anale..
gli parla il responsabile dell'agenzia delle ragazze e responsabile dei SICARI
Oblo te lo dico prima........ se vedo sfogliatella mettere mano allo "sfollagente" io batto in ritiraNoi da qua possiamo fare ben poco, per quanto sto organizzando con @PUPIPAOLO e @submale di andare in cascina.
Dipende... Se è lo sfollagente che ha dietro, puoi restare tranquillo...Oblo te lo dico prima........ se vedo sfogliatella mettere mano allo "sfollagente" io batto in ritira
Più se ne parla...più si sbeffeggia certa gente e credo che più si inculca che certe cose nn vanno fatte...E vogliamo parlare di quelli che citofonano direttamente senza prendere appuntamento???!!!!
E di quelli che per 50 euro vogliono persino convolare a nozze ??!!!
E quei miserabili che per ciucciare un alluce non vogliono pagare l'extra bondagefetishciuccingsucching ???!!!
Ehhhh !!!
No dico ... PER UNA VOLTA TANTO....... vogliamo parlarne ???!!!!
Indipendentemente dall’origine, ricordavo altri thread che oggi fanno una buona letteratura che per il malcapitato è utile.Questo ?
Messaggio minatorio su Bakeca
Dopo aver chiesto info a diverse pay oggi mi arriva questo messaggio minatorio da un numero nuovo: “Ah ok quindi volevi solo perdere tempo e prendermi in giro ok ora rintraccio il tuo numero e vedo dove Sei poi vado da politici importanti e carabinieri che mi scopo e ti denuncio x...community.punterforum.com
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.