Off topic, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.327
Ho trovato su un social (per puro caso) l'Alexia la punk e devo dire che se la passa alla grande. Porsche viola, albero natalizio di fogli viola wow :love:.E' lei ho controllato i tattoo. La realtà non sono i social ma male non sta ecco :ROFLMAO:. Riconosco anche alcuni luoghi...

Ho trovato su un social (per puro caso) l'Alexia la punk e devo dire che se la passa alla grande. Porsche viola, albero natalizio di fogli viola wow :love:.E' lei ho controllato i tattoo. La realtà non sono i social ma male non sta ecco :ROFLMAO:. Riconosco anche alcuni luoghi...
Allora non lavora più?? Che peccato😥😥😥

Perché a parte il freddo preferiscono guardare in faccia il cliente e poi salire in macchina, il loft è anche rischioso, poi quelle che lavorano sulla via Emilia sono caricate a nastro, quelle fighe intendo, secondo il mio punto di vista

Infatti non ho mai capito perché molte preferiscono la strada al loft. Il loft porta più soldi in genere e sicuramente tanto freddo in meno 😅
Non sono mica tanto sicuro che loft porta più soldi…per me una otr brava fa più soldi di una che fa loft di attitudine media…

Ultima modifica:
Infatti non ho mai capito perché molte preferiscono la strada al loft. Il loft porta più soldi in genere e sicuramente tanto freddo in meno 😅
Una di quelle e' la Pamelina albanese dell'hotel garden..valle a capire ...sai quante volte ho provato a farle capire che se lavorasse al Globe lavorerebbe di piu' , al caldo e in sicurezza ? probabilmente a loro rompe il fatto di dover lavorare forzatamente in determinati orari ; lavorando in strada si fanno solamente la fascia oraria serale dalle 21 all'1 di notte max

Una di quelle e' la Pamelina albanese dell'hotel garden..valle a capire ...sai quante volte ho provato a farle capire che se lavorasse al Globe lavorerebbe di piu' , al caldo e in sicurezza ? probabilmente a loro rompe il fatto di dover lavorare forzatamente in determinati orari ; lavorando in strada si fanno solamente la fascia oraria serale dalle 21 all'1 di notte max
La Pamelina....ormai è un mito. In tante cose è piu delle altre. A volte purtroppo puo' sembrare anche un pelo più venale, ma la adoro

Il
Non sono mica tanto sicuro che loft porta più soldi…per me una otr brava fa più soldi di una che fa loft di attitudine media…
Loft ha spese che una mattonella nn ha...e ha dei tempi di pulizia etc etc che la strada nn ha...

Però caldo e freddo che vivono le otr...in loft te lo scordi..

Il rischio è uguale lo stronzo c'è sempre otr o loft

Questione di testa…anche io ad alcune ho fatto il discorsino…ma è come parlare con una candela a fine corsa 😂 a fare il mestiere più vecchio del mondo serve intelligenza e criterio e l’intelligenza non si compra!!

Le OTR vedono il soggetto e possono rifiutare, le loft la vedo dura, ci sono pro e contro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto