Off-topic, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Con l’imminente lockdown in Austria meglio salire e godere o si aspettano tempi migliori? Pk che dici?

Nella mia salita di lunedì è successo che un paio di orsi sono risultati positivi al tampone fatto all'ingresso (ripetuto 2 volte) e han dovuto girare i tacchi e tornare a casa.

Nella mia salita di lunedì è successo che un paio di orsi sono risultati positivi al tampone fatto all'ingresso (ripetuto 2 volte) e han dovuto girare i tacchi e tornare a casa.
Per le persone che devono fare un viaggetto medio/lungo per arrivare in Austria , nel caso facciano un tampone antigenico in mattinata a casa (non il giorno prima) , lo accettano o bisogna comunque rifarlo in loco ? Anche se in realtà il problema degli antigenici sono i tanti Falsi Negativi più che i rari Falsi Positivi

Ultima modifica:
Da quello che si capisce entri solo se hai fatto le seguenti cose:
- Green Pass SOLO con doppia dose di vaccino o guarigione entro i 6 mesi
- Tampone rapido negativo SOLO fatto all'entrata del locale

E preferibile farsi il tampone prima di fare centinaia di KM evitando di risultare positivi all'entrata ed essere rimbalzati..

Per le persone che devono fare un viaggetto medio/lungo per arrivare in Austria , nel caso facciano un tampone antigenico in mattinata a casa (non il giorno prima) , lo accettano o bisogna comunque rifarlo in loco ? Anche se in realtà il problema degli antigenici sono i tanti Falsi Negativi più che i rari Falsi Positivi
In ogni caso va fatto in loco all'ingresso.

Essendo i Tamponi Antigenici non infallibili in generale ,per la verità con molte maggiori percentuali di Falsi Negativi piuttosto che di Falsi Positivi , nel caso specifico, magari anche con diversi tipi di tampone , potrebbe anche capitare , in caso di sfiga , che venga negativo a casa e positivo al locale. Quindi oltre alla tensione legata alla presenza o meno della/e Tua/e preferita/e , da ora avremo anche quella per la "roulette" del tampone Antigenico all'ingresso :ROFLMAO: e il rischio aumenta proporzionalmente con l'aumentare degli occupanti dell'auto:rofl: , da ora , ognuno con la sua auto :sarcastic-hand:

Ultima modifica:
Ma se mostri un tampone negativo fatto in giornata in farmacia non penso ti facciano problemi. Sarebbe il colmo :ROFLMAO:
Mah.. se la politica del locale è diventata quella di voler far entrare solo chi è negativo con il loro test penso che farti un tampone in farmacia serva a poco.. o almeno serve per essere tu tranquillo prima di partire..

ma se viaggi con un positivo e non lo sai? e se entri in autogrill e ti infetti? ci sono tante variabili in gioco

Sorvolando il fatto che nel mio caso specifico ho già fatto la 3 dose da quasi un mese , quello che viaggerà con me , avrà fatto anche lui il tampone prima di partire , in autogrill entro con la mascherina e generalmente non sto vicino a nessuno , ora ancor di più ;)

P.S. se ti infetti durante il viaggio non diventi subito positivo al tampone , ma ci vogliono 48-72 h dal contatto

Credo convenga tornare On Topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto