- Reaction score
- 301
- Espulso
Con l’imminente lockdown in Austria meglio salire e godere o si aspettano tempi migliori? Pk che dici?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per le persone che devono fare un viaggetto medio/lungo per arrivare in Austria , nel caso facciano un tampone antigenico in mattinata a casa (non il giorno prima) , lo accettano o bisogna comunque rifarlo in loco ? Anche se in realtà il problema degli antigenici sono i tanti Falsi Negativi più che i rari Falsi PositiviNella mia salita di lunedì è successo che un paio di orsi sono risultati positivi al tampone fatto all'ingresso (ripetuto 2 volte) e han dovuto girare i tacchi e tornare a casa.
In ogni caso va fatto in loco all'ingresso.Per le persone che devono fare un viaggetto medio/lungo per arrivare in Austria , nel caso facciano un tampone antigenico in mattinata a casa (non il giorno prima) , lo accettano o bisogna comunque rifarlo in loco ? Anche se in realtà il problema degli antigenici sono i tanti Falsi Negativi più che i rari Falsi Positivi
Mah.. se la politica del locale è diventata quella di voler far entrare solo chi è negativo con il loro test penso che farti un tampone in farmacia serva a poco.. o almeno serve per essere tu tranquillo prima di partire..Ma se mostri un tampone negativo fatto in giornata in farmacia non penso ti facciano problemi. Sarebbe il colmo![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.