Quando dici "sono stato anche insieme a un paio di pay" intendi dire dunque che due pay sono state assieme ad un "coglione che le va a scopare con 100 euro" in tasca... Vedi, è qui che il ragionamento tuo stride secondo me, nel senso che se tu instauri con quelle persone un rapporto diverso, d'amicizia o altro, al di fuori di quelle quattro mura, quello è un rapporto normale con una persona normale che di mestiere fa la prostituta, cosa c'è di non giusto, di fuori luogo?! Io ho frequentato una pay diverse volte fuori dal suo loft, aperitivi, cene...mai chiesto favori, mai supplicato nulla, mai domandato soldi.. poi ovvio, c'è il problema dell'innamoramento, ma questo capita anche con una free e son cazzi se sei sposato o con compagna, al di là di pay o free...
Sì, concordo. Si parla moltissimo dei rischi del mondo PAY, e facciamo bene a parlarne, perché
quei rischi ci sono. Ma
i rischi del mondo Free non sono da meno. ANZI!
Vi voglio raccontare una piccola cazzata. Che poi tanto piccola non è. Io non mi sono
mai nemmeno lontanamente innamorato di una PAY, mai e poi mai. Sono uscito a prendere una pizza o al cinema con qualche PAY,
ma mai, mai innamorato. Ho recentemente conosciuto una ragazza dell'Est Europa, bella da paura, che non fa la PAY, ma studia Disegno Industriale a Firenze. 29 anni, fica da togliere il fiato. Una Free.
Ho notato, da una serie di atteggiamenti inequivocabili e da cose che mi ha detto lei, che è particolarmente
sensibile alla posizione lavorativa e finanziaria di un uomo. Io non sono nulla di esagerato, a finanze, ma ho comunque delle proprietà, e per quanto non abbia a casa il cesso d'oro massiccio come l'ex presidente USA, diciamo che me la passo bene. Inoltre l'unica mia spesa, alla fine, sono le PAY, visto che non viaggio da quasi 5 anni e sono estremamente cauto nelle spese. Ecco,
questa ragazza Free Russa si fa sempre più presente nella mia vita, e io vedo chiaramente (non sono un pollo, a 42 anni!) che sta cercando di cuocermi a puntino, e sicuramente non lo fa perché attratta dal mio aspetto fisico, ma finanziario. Inoltre sono un uomo qualunque e non ho tutto questo
fascino. Non me la sono mai scopata, neanche un bacio, Ma sento che mi ronza intorno.
Se avessi ancora 24 anni anziché 42, quando posavo come modello per un pittore, per intenderci, allora sì, forse potevo piacerle
davvero. Adesso che non sono più bello manco per un cazzo, e l'unico pittore per il quale potrei posare sarebbe un aspirante Picasso da periodo Cubista,
questa ragazza che si avvicina mi puzza non poco. Messaggi vocali con la voce a
rizza cazzi, proposte di appuntamenti, cazzi e mazzi vari. Atteggiamento di chi cerca
protezione. Per dire,
nessuno è al sicuro. Persone manipolatrici ci sono ovunque. Anzi, nel mondo Free, una donna che voglia manipolare un uomo ha molte più carte da giocare, per il semplice fatto che in genere ha più tempo a disposizione di una PAY. Se fosse stata una PAY,
mi sarei solo divertito, il problema non si sarebbe nemmeno posto. Per me, e cioè nel mio caso,
le vere insidie sono nel mondo Free! Io considero da sempre molto - ma molto! - più
balordo il mondo Free di quello PAY, nel quale invece sguazzo come un'anguilla nell'acqua bassa.
Precisazione n. 1:
Questa è la mia storia. E
mi rivolgo a una donna specifica, questa ragazza
qui. Non dico (sia mai!) che
tutte le donne cercano di raggirare gli uomini per fini economici. Sto parlando di questa situazione qui, che mi puzza non poco (ma che purtroppo anche mi attrae!). Tutto qua.
Precisazione n. 2:
Gente che manipola altra gente per fini economici c'è da entrambe le parti:
femmine come maschi. Conoscevo una ragazza dolcissima di 45 anni, finita nelle mani di un ragazzo di 23. Lui, bello come il sole ma freddo come il ghiaccio, ha cercato di spennarla viva dal punto di vista economico. Lei era veramente innamorata, lui cercava solo soldi, agevolazioni e favori.