Off topic, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
478
Hai appena scritto che ci sono recensioni di incontri avuti con te dove ti sei chiesta se c'eri anche tu... mi sto facendo una domanda simile: Saprò io cosa è accaduto o lo sai tu che non eri lì? Se per caso sei tu ad aver ricevuto più o meno 12-13 anni fa un messaggio su "forum al femminile" dopo un thread aperto su "cerco lavoro bologna" allora come non detto è possibile che sai di cosa stai parlando e in questo caso ne approfitto per ringraziarti nuovamente per l'ottima scopata

Hai appena scritto che ci sono recensioni di incontri avuti con te dove ti sei chiesta se c'eri anche tu... mi sto facendo una domanda simile: Saprò io cosa è accaduto o lo sai tu che non eri lì? Se per caso sei tu ad aver ricevuto più o meno 12-13 anni fa un messaggio su "forum al femminile" dopo un thread aperto su "cerco lavoro bologna" allora come non detto è possibile che sai di cosa stai parlando e in questo caso ne approfitto per ringraziarti nuovamente per l'ottima scopata
Abbi pazienza, ho letto quattro volte quello che hai appena scritto e non ho capito niente! Se cortesemente potessi riformularlo un po' più chiaramente, magari posso provare a rispondere...

fai con calma ehhhh, prenditi tutto il tempo che ti serve....

Abbi pazienza, ho letto quattro volte quello che hai appena scritto e non ho capito niente! Se cortesemente potessi riformularlo un po' più chiaramente, magari posso provare a rispondere...

Forse vi siete già scopati a vicenda è neanche lo sapete...capita

tranquilla userò parole più semplici:
1)Io ho scritto che oltre un decennio fa ho mandato un messaggio a più ragazze che cercavano lavoro o si definivano trasgressive per scopare in cambio di soldi, che mi sono divertito e che le ragazze che ho incontrato erano passionali i motivi potevano essere piacere per stare con me/senso di trasgressione/gioia per aver ottenuto soldi o la capacità di fingere con un interpretazione da premio oscar
2)tu hai scritto che è ciò che è sembrato a me (immagino il fatto che alla ragazza fosse piaciuto cioè una delle ipotesi che ho suggerito) che tanti qui si fanno voli pindarici e che ti è capitato di leggere recensioni che parlavano di te e ti eri chiesta se eri presente
3) Io ho scritto che mi sto facendo una domanda simile: Se eravamo io e queste ragazze e tu non eri lì presente come fai a sapere quello che stavano provando? Puoi esserne certa solamente se eri tu a scopare con me in uno di questi incontri quindi mi domandavo se eri stata tu a ricevere 12-13 anni un offerta sessuale nella zona di Bologna, in quel caso ci sono possibilità che fossi tu una delle ragazze incontrate e allora si che puoi dirmi cosa stavi provando altrimenti sono solo ipotesi come le mie anzi con meno valore perchè io ero ero uno dei soggetti protagonisti e tu no

Ultima modifica:
L'esempio che ti ho fatto sul domandarmi se fossi stata presente in un incontro recensito, era per farti capire che l'altra parte ha vissuto l'incontro in modo diverso dal mio, ovviamente non c'era una differenza dal giorno alla notte, ma io lo avrei descritto in maniera molto diversa.

Quindi, non ho la certezza di come possono aver vissuto quelle donne le esperienze che racconti, ma posso dirti che spesso si possono scambiare lucciole per lanterne, soprattutto quando ne siamo convinti in partenza.

Eh no, mai messo nessun annuncio di cerco lavoro, né a Bologna e né da altre parti ...

Ma poi, su un forum al femminile...ma te senti uno dove le deve andare a pescare 🤦

@hellboy81 , per me il discorso finisce qui.
Ti saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto