- Reaction score
- 63.189
Un'ipotesi sintetica:Non capisco il motivo di tale ostracismo, in tutta sincerità.
...
PUNTERFORUM 3.0 - opinioni e suggerimenti
Primi commenti a caldo per questo terzo upgrade di versione del forum.... Ho spippolato un po' la versione mobile e devo dire che è stato fatto un bel gran lavoro. Complimenti. Ora ci si dovrà solo un pò fare la mano come è avvenuto per i precedenti upgrade ma noto già che tutto è molto più...

Molte ipotesi analiticamente esposte, immaginando di cambiare un po' il titolo del thread:
il motivo per cui mi applico a compilare neghittosamente una ******* di recensione (dopo anni di beata attività grattatoria) è naturalmente l'ottenimento dei K, ma i motivi per cui lo faccio mentre mi metto le dita nel naso e mangiucchio un donut fritto, potrebbero essere parecchio affini a molti di quelli che si trovano qui:
I motivi per cui non recensisco
- Non ho il numero di telefono, ci vado di persona - Non ho il numero di telefono, qualcuno mi presta un telefono? - Non ho il link dell'annuncio, ci vado per passaparola - Non ho il link all'annuncio, non so cosa sia un link - Non sono sicuro di chi sia la ragazza, vado solo in posti poco...

Ultima modifica: