Off topic, provocazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Una volta ,poi in un periodo non tanto lontano, al maxim ,come al mulin rouge rouge,e anche all'oceano con 100 facevi full sigle , oggi io ,e anche altri utenti ci siamo sentiti ,sparare 250 /300 euri ,follia allo stato puro, 150 per fk e bbj ,poi ce' l'eccezione che non fa la regola ,ma e' come trovare un ago in un pagliaio,e allora date onore e gloria, alle 100 zero sigle ,da 20 minuti a camera ......e mi sono tenuto largo ,questa e' la reale situazione nei contact bar ticinesi

Per forza siamo arrivati a questo punto
è pieno di imbecilli che lasciano 150 - 200 - e passa alle ZS per 15 minuti d-to-d.
logico che sta diventando la normalità
per far ritornare l'ambiente alla decenza bisognerebbe ammazzare tutti quelli che lasciano soldi x il nulla
e non sono pochi
purtroppo
Saludosss

Scusate ma all oceano adesso sparano 250 minimo?

Non so se è off topic ma per un neofita di questi posti se mai dovessi andare in Ticino per L prima volta qualche consigliereste voi?! Il maxim L oceano il circolo passion o un altro?! Da stare sui 100 e qualcosa , grazie

Quindi riassumendo

caruson 23/10/21 con Rebecca 100€ full sigle
fottimadrejones 10/11/21 con Daria 100€ con BBJ salivoso e scopata partecipativa
feliper 27/11/21 con Luna fk BBJ 100€ e suo amico con Jenny fk BBJ rai 1 e Rai 2 a 100€
il giorno dopo il caro vigna va con Stefania (??) fk BBJ a 100€ senza sapere manco descriverla 🤣🤣🤣 e incazzandosi se qualcuno gli chiede info

vado avanti

13/12/21 gion dice ke le migliori x prestazione/bellezza sn Luna Daria Alexandra e Susanna (mi trovo perfettamente d’accordo) come mai nessuno dice ke è uno sponsor o pubblicizza il locale/ragazze ?? Vengo attaccato solo io quando dico cose simili
17/12/21 io salgo con Alexandra prima e Carla dopo, ragazze già testate da altri prima, entrambe 100 con BBJ e fk, però io sn uno sponsor 🤣🤣🤣
29/12/21 Pierantonio sale con Alexandra, idem come sopra 100 con BBJ e fk, nn è uno sponsor
2/1/22 vigna dice ke la situazione è tragica a chiasso 🤣🤣🤣
14/1/22 stones a un esperienza nn positiva ma purtroppo nn. Si capisce con ki.. forse michela
12/2/22 orpo con Jenny sicula nn a una camera positiva ma con maladiez a fatto BBJ e fk
20/2/22 pisellatore69 con Cristina teen camera tutto sommato positiva a zero sigle (UNICA FIN‘ORA) , collega consapevole della camera ke sarebbe andato a fare è salito comunque
24/2/22 caruson con Susanna camera con fk BBJ a 100€ ne vale assolutamente la pena (cito parole sue) il collega prova anke Luna di recente e conferma la stanza di feliper. Gion conferma su Susanna.
6/3/22 toru con Luana prima (bbj ottimo) 100€ Scopata senza fretta. Poi con Gabriella teen camera nonostante il bbj con fretta (ma tutti sappiamo come lavora la stronza). Intervista anke Vivy ke conferma sigle base a 100€.
17/3/22 vigna: qualsiasi nome fate del maxim c’è il record di salita e discesa 15 min 🤣🤣🤣
domanda: ma le leggi le esperienze dei colleghi o no …??!!
20/3/22 conteejacula con Eva, fk bbj cim a 100, suo socio con Luna fk bbj a 100, camere entrambe ottime.
26/3/22 io salgo con Monica ex Pompei con fk e BBJ a 100, ovviamente subito attaccato dal signor vigna ke mi accusa di sponsorizzazione nonostante altri ne avevano già parlato su altri blog prima di me 🤣🤣 e fa pure Rai 2 con 50 extra.

son state citate 13 ragazze diverse ke siglano praticamente tutte, togliamo le assenti Stefania Rebecca e Daria ne rimangono 10. Togli Gabriella ke è un razzo ce ne sono 9. Aggiungiamo almeno altre 4 sicure siglanti, Amy, Alina, giulia teen, Janet fanno 13 e torniamo al numero di prima.

domanda: ki kiede di queste 150 x fare le sigle basi ? risposta: Nessuna.
altra domanda: ki con 100 offre sigle extra comprese ? Parliamo delle presenti: Eva e Jenny. Ci vogliamo mettere Ambra tsunami ? A me fa cagare però è nella categoria.

E se ci fosse: Rebecca (ke è una full e nn kiede extra)

13 ragazze diverse citate, 13 stanze diverse con sigle basi fatte, 13 punter diversi ke recensiscono camere tutto sommato più ke positive e ke pagano IL GIUSTO…. Senza piangere e lamentarsi. E ce ancora gente ke parla di sponsor o cagate simili ??!!

E ce ancora gente ke spara minkiate su zero sigle/100 e 150 x sigle basi o addirittura 300 x full sigle ??!! Quando l’unico problema è solo essere capaci di scegliere ?? 🤣🤣🤣🤣
mi viene da pensare ke ki parla a vanvera e si lamenta e basta o nn è capace di andare a troie o nn a proprio niente da dire oppure piange xke nn riesce ad ottenere nulla quando va nei locali

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto