OFF-TOPIC SU KIARA PERIGNON CON RELATIVE POLEMICHE DEL CAZZO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'ignoranza,perché è stata cancellata l'intera discussione?

È stata cestinata perché si è usato il thread come fosse una chat, discutendo, botta e risposta per oltre dieci post, sul perché la ragazza fosse o non fosse rintracciabile via cellulare e, in secundis, perché è stato asserito, senza riportare la benché minima documentazione, che fosse un ex-trans.

se leggi l'intero thread capirai il perchè, la spiegazione l'ha già data Tedbundy e siccome vedo che sto thread ha ripreso la stessa piega, fra poco cancello di nuovo tutti i commenti off-topic per poi chiuderlo definitivamente. Vorrei capire quando vi decidete a recensire invece di stare qui a parlare del nulla!

ditemi la verità, mi state prendendo per il culo??? non ci posso credere! Ma prima di commentare leggete i commenti già inseriti precedentemente?

Non... pero mi fate sapere perche é cancellata il mio commenti? Non capisco, ho lasciato un commento alla bella Kiara. se non possiamo scrivere commenti nel forum, perché non cancellare questa discursao? sarebbe più simpatico dell'amministratore.
se la ragazza è a Palermo, non capisco perché le recensioni sono a Trieste, penso che sia un disturbo dell'amministrazione ... questa ragazza a Palermo, non dovrebbe avere commenti in Trieste. opsssss !!!!!!dove è l'attenzione di adminitrador?

se leggi l'intero thread capirai il perchè, la spiegazione l'ha già data Tedbundy e siccome vedo che sto thread ha ripreso la stessa piega, fra poco cancello di nuovo tutti i commenti off-topic per poi chiuderlo definitivamente. Vorrei capire quando vi decidete a recensire invece di stare qui a parlare del nulla!

e per raggiungere questo livello senza informazioni. Meglio cancellare .. questo può essere fatto? Non lo so. Ho i miei dubbi.

se la ragazza è a Palermo andrebbe aperto un thread su Palermo e discuterne lì. Se poi la ragazza è passata anche da Trieste e un utente triestino vuole chiedere informazioni sulla tipa, è libero di farlo. O forse credi che se ne debba parlare solo nella sezione siciliana? Qual'è il tuo problema se si chiedono informazioni anche altrove? Non capisco. Ad ogni modo questa è una richiesta info ed è già sufficiente il link che è stato postato inizialmente da tedbundy. Poi invece si è finito col parlare d'altro. Il tuo commento non ricordo perchè è stato cancellato, probabilmente faceva parte dei vari commenti off-topic che si erano ormai creati. Ripeto per l'ennesima volta che in questa discussione si dovrebbe recensire piuttosto che polemizzare o parlare del nulla. Mi sono rotto di dover spiegare di volta in volta le decisioni prese. Se volete conoscere le cause della cestinatura andate nel cestino e leggete le motivazioni. Ovviamente dò il tempo di leggere, fra qualche ora ripulisco e chiudo, tanto la richiesta info è stata ampiamente risolta con il link postato da tedbundy.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto