Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Tornando all'argomento rischio malattie e quant'altro io continuo a pensare che per stare tranquilli (un pò più tranquilli) queste donnine non andrebbero frequentate.
Dopo leccate di fica e conseguenti ubriacature di umori, lingua in bocca, pompini con venuta in bocca e altre maialate varie che la maggior parte di queste signorine offrono e noi accettiamo di buon grado e anzi, più ne offrono e più contenti siamo (non prendiamoci per il culo! c'andiamo apposta!!) dopo tutto questo, mettere il preservativo per scopare, personalmente, credo non abbia molto senso.

verità sacrosanta. basta esserne consapevoli
infatti molti fanno e poi subito si pentono (io sono uno di quelli)

beh, un conto e' fare un BBJ di 10 minuti pieni, con lei che ti ciuccia ben bene l'uccello, un'altra cosa e' mettergli la punta dell'uccello in bocca per
10 secondi, il tempo che mi svuoto ..... e poi andare subito in bagno a lavarlo... direi che non e' assolutamente la stessa cosa.

beh, un conto e' fare un BBJ di 10 minuti pieni, con lei che ti ciuccia ben bene l'uccello, un'altra cosa e' mettergli la punta dell'uccello in bocca per
10 secondi, il tempo che mi svuoto ..... e poi andare subito in bagno a lavarlo... direi che non e' assolutamente la stessa cosa.
si in linea di massima è come dici te, specie se lo lavi subito.
come ho già detto, ho preso la clamidia una volta sfilandomi il condom, evidentemente lei era infetta e nello sfilare il condom qualcosa ha toccato la fava. pensa che culo.

Mi sembra che anche qui ci sia grande disinformazione : che vuol dire lavarsi subito ? , pensi forse che il virus non sia gia' penetrato attraverso l'epidermide ..... se deve succedere succede istantaneamemte....

scusate l'OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto