Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma smettila Pirla! La conosco da 2 anni è non rispecchia nulla di ciò che dici!
Richiamo assegnato a Batman80 per insulto a collega.
Regalo un suggerimento: non proseguire con questo andazzo.
come hai ripreso me riprend anche chi dice cazzate. se no va afare un altro lavoro e non il moderatore. la diffamazione è un offesa quindi vedi di esser giusto in tutti i campi.
come hai ripreso me riprend anche chi dice cazzate. se no va afare un altro lavoro e non il moderatore. la diffamazione è un offesa quindi vedi di esser giusto in tutti i campi.
4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.
L'anno scolastico è appena ricominciato, se ti sbrighi, fai in tempo ad iscriverti. Fossi in te una ripassatina di italiano la farei.E dura mandare giu il groppone quando si a torto è ? Moderatore ! Io dico soltanto che devi esser piu preciso e uguale nei confronti d chi subisce diffamazioni false. Punto per mè tu haI SBAGLIATO LAVORO. (MIA OPINIONE)
E dura mandare giu il groppone quando si a torto è ?
Moderatore ! Io dico soltanto che devi esser piu preciso e uguale nei confronti d chi subisce diffamazioni false. Punto per mè tu haI SBAGLIATO LAVORO. (MIA OPINIONE)
@Batman80. Anche se avessi ragione,ti pregherei di scrivere in Italiano. Se hai delle rimostranze da fare,dedica almeno 5 minuti in più quando posti. Grazie.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.