Su ragazzi io sono ormai il difensore di ufficio ... secondo me non potete generalizzare, sheyla non ha generalizzato ha detto che alcuni sono stati poco gentlemen o puntuali e comunque mediamente si è trovata meglio in riviera. Punto
Ma perché vi ostinate ad amplificare la cosa dicendo che ritiene tutti i bolognesi dei maleducati ritardatari che sia chiaro una volta per sempre perché ne ho parlato con lei e NON HA MAI DETTO UNA COSA SIMILE !
Poi sul fatto che richiede puntualità (che capisco) ma poi non sia puntuale lei ... questo potrebbe essere il suo tallone di achille ... io avrò avuto fortuna ma tutte le volte l'ho trovata libera o comunque precisa, ricordo solo una volta dopo cena (orario di punta) in cui mi fece aspettare 10 min (che capisco).
Consideriamo che sta ragazza lavora veramente tantissimo e quindi non credo sia così facile organizzare tutto alla perfezione, considerando anche che quando è con un cliente FORTUNATAMENTE è una di quelle che spengono o
ammutoliscono il telefono.
Personalmente ritengo Bologna un covo di figa in cui ho pescato in passato e mi capita ancora di tanto in tanto, credo che non avrete problemi per l'assenza di Sheyla e se avete tutta quella gnocca sicuro significa che oltre ad essere
tanti sicuro sapete anche comportavi ...
Credo che Sheyla come tutte le persone abbia delle priorità, forse a Bologna guadagnava anche di più, ma forse ha preferito guadagnare di meno e stare semplicemente in un posto dove si era trovata meglio, la vogliamo condannare
per questo?
Peace & Love