Si signore , purtroppo ho facoltà di poter decidere da solo i miei pensieri ,se una cosa mi piace o no,se la trovo fuori luogo o no come nel mio caso , perchè è la tua opinione casomai che manca in riferimento all'argomento . Vorrei farti notare che è stata lei per prima a darsi della rompiscatole,io ho confermato , e riconfermo perchè per me è evidente che lo sia , non ne parliamo poi della sua permalosità , vedi il post che piu che un post sembra un cartello pubblicitario e in rosso , ha bisogno di essere sempre al centro dell'attenzione? la cara luma?
Sei libero e padrone, come tutti (quindi, come me) delle tue opinioni e persino di esprimerle con saccenza. Non sei libero di mettere a tacere in un forum o di insultare, perché questo eccede la sfera della libertà di opinione e di libera manifestazione del pensiero ma sconfina nella sfera del rispetto del prossimo.
Questa è una libertà che non ti puoi arrogare.
E credo che in questo caso tu l'abbia fatto.
Ora la mia osservazione è perfettamente pertinente, perché se io devo astenermi dal deviare l'argomento del forum con apprezzamenti su un utente, allora la regola vale anche per te. La diretta interessata, poi, dal mio punto di vista può definirsi come meglio crede, perché è affar suo, più che di chiunque altro.
A me del carattere che usa Luma, non importa niente e soprattutto credo che dell'opinione che potrei avere in proposito possa non fregare un cazzo al resto della community. Ragion per cui, credo correttamente, mi astengo dall'esprimerla.
Luma ha bisogno di porsi al centro dell'attenzione? Finchè per farlo non mi insulta, non mi aggredisce e non mi mette arbitrariamente a tacere (cosa quest'ultima che hai fatto tu) è un problema suo ed eventualmente del suo analista.
Se fossimo buoni amici, potrebbe essere un problema anche mio, ma lo affronterei in tutt'altra sede che in un forum.
Per la cronaca e visto che hai affrontato l'argomento, il carattere rosso di Luma non mi disturba affatto e, almeno per quello che ho letto finora, mi piacciono le cose che scrive.
Mi stimolano riflessioni e curiosità.
Contrariamente a quelle di altri, sulle quali faccio persino fatica a soffermarmi.
Ragione per la quale mi piace continuare a leggere quei post in rosso, con quel bel carattere grande che aiuta anche la vista.
E poi, quelle idee oltre ad essere esposte con grande chiarezza concettuale, sono scritte in un italiano sorprendentemente corretto per una persona di lingua madre straniera.
Cosa che, tristemente, non si può dire dei post di altri utenti che, ancorché italiani, commettono imbarazzanti strafalcioni.
Transmission end. Esecutivo fine.