OFF-TOPIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito della Paola:se la senti chiedile se era lei che postava annunci su Bakeca corredati di sue vecchie foto chiedendo a chi la conosce e l'aveva frequentata di inviarle i racconti dettagliati delle esperienze. A me quella faccenda ha sempre puzzato. Ricordo che era di origini milanesi dall'accento e che aveva problemi con il padrone di casa ma non pensavo si trasferisse così lontano. Pur con qualche problemino era un'ottima MILF

Purtroppo mai incontrata Paola ma concordo con Apple. ...peccato sia lontana e abbia smesso. .quella faccenda delle richieste di racconti puzzava anche a me

se non era la paola di vigasio era qualcuno che la conosceva molto bene e aveva una collezione di foto sue
anch'io ho avuto il dubbio che fosse un segaiolosotto mentite spoglie

confermo che era lei che inviava richiesta di foto, e sotto mia richiesta mi ha inviato altre foto fatte da altri clienti durante qualche performance.
Si si è trasferita vicino a casa dei suoi.
sotto mia richiesta di incontrarla la in qualche hotel ha rifiutato, gran peccato!

due precisazioni.....per quanto riguarda la paola da vigasio a me ha detto non tanto tempo fa che si e' trasferita in zona san giovanni l. e mi aveva proposto incontro a tre al quale ho rinuniato per motivi personal da i (tutto questo non molto tempo fa)
per quanto riguarda la signora in argomento posso solo dire che fa' questa vita almeno da 6 anni una volta era molto piu' attiva. mai frequentata per il costo troppo elevato (150 euro + costo camera albergo zai)

Mamma mia come è caduto in basso sto thread. ..ingoia. ..non lascia manco una goccia, non è vero, troppe cazzate...fate i sseri. ..fino a pag 5 si poteva leggere ora. ..fra zoo, settegio e grzueprego non si può davvero più leggere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto