OFF-TOPIC

Ok..aliora quando sara' avremo le belle trans e trav africane.
Nel frattempo smetti di dare del razzista agli altri e giudicare gli altrui concetti di femminilita'(visto che qui almeno i 2/3 la pensano diversamente da te e sii propositivo con una recensione oggettiva. :-)
Stavi facendo passare una mistificazione clamorosa sui trav-trans africani, paventando chissà quale ragione antropologica sul loro (attuale) non essere trans, quando gli stessi trans brasiliani hanno spesso antenati proprio del continente nero! Se non è così, attendiamo la tua risposta sul perché non "esistono" trans-trav africani. La recensione, se e quando ci sarà, sarà ovviamente soggettiva e inizierà così: "per me".

Scusa...ma non mi trovi totalmente d'accordo http://www.dosug.cz/ru/d/part/5 :ok:
Mi riferivo al passato (l'ho anche scritto) cioè al periodo (anni 50-anni 90) in cui fenomeni quali travestitismo e transessualismo erano annientati sul nascere dal comunismo e dalla dottrina marxista; caduto il regime oppressivo, e apertasi l'Europa orientale al mondo occidentale, c'è stata l'emersione di quei fenomeni, con la conseguente presa d'atto sociale e di coscienza individuale di quegli stessi fenomeni che seppur ancora mal visti e mal tollerati dal regime neo-statalista di Putin ormai sono una realtà esplosiva anche oltre cortina.

Stavi facendo passare una mistificazione clamorosa sui trav-trans africani, paventando chissà quale ragione antropologica sul loro (attuale) non essere trans, quando gli stessi trans brasiliani hanno spesso antenati proprio del continente nero! Se non è così, attendiamo la tua risposta sul perché non "esistono" trans-trav africani. La recensione, se e quando ci sarà, sarà ovviamente soggettiva e inizierà così: "per me".
Filippo...ma quale mistificazione...? Scuoti le pigne dal cervello.:-)

Indietro
Alto