L
Lucaebasta
Ospite
Ospite
............... per non parlare di Paesi ancora più soggiogati in passato dalla longa manus comunista.........
Scusa...ma non mi trovi totalmente d'accordo http://www.dosug.cz/ru/d/part/5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
............... per non parlare di Paesi ancora più soggiogati in passato dalla longa manus comunista.........
Stavi facendo passare una mistificazione clamorosa sui trav-trans africani, paventando chissà quale ragione antropologica sul loro (attuale) non essere trans, quando gli stessi trans brasiliani hanno spesso antenati proprio del continente nero! Se non è così, attendiamo la tua risposta sul perché non "esistono" trans-trav africani. La recensione, se e quando ci sarà, sarà ovviamente soggettiva e inizierà così: "per me".Ok..aliora quando sara' avremo le belle trans e trav africane.
Nel frattempo smetti di dare del razzista agli altri e giudicare gli altrui concetti di femminilita'(visto che qui almeno i 2/3 la pensano diversamente da te e sii propositivo con una recensione oggettiva.![]()
Mi riferivo al passato (l'ho anche scritto) cioè al periodo (anni 50-anni 90) in cui fenomeni quali travestitismo e transessualismo erano annientati sul nascere dal comunismo e dalla dottrina marxista; caduto il regime oppressivo, e apertasi l'Europa orientale al mondo occidentale, c'è stata l'emersione di quei fenomeni, con la conseguente presa d'atto sociale e di coscienza individuale di quegli stessi fenomeni che seppur ancora mal visti e mal tollerati dal regime neo-statalista di Putin ormai sono una realtà esplosiva anche oltre cortina.Scusa...ma non mi trovi totalmente d'accordo http://www.dosug.cz/ru/d/part/5![]()
..... (omissis) ... ma saranno pure cazzi ( e direi che ci azzecca ) di chi ci vuole andare,
siam mica qui a far morale...
Filippo...ma quale mistificazione...? Scuoti le pigne dal cervello.Stavi facendo passare una mistificazione clamorosa sui trav-trans africani, paventando chissà quale ragione antropologica sul loro (attuale) non essere trans, quando gli stessi trans brasiliani hanno spesso antenati proprio del continente nero! Se non è così, attendiamo la tua risposta sul perché non "esistono" trans-trav africani. La recensione, se e quando ci sarà, sarà ovviamente soggettiva e inizierà così: "per me".
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.