Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine ci ho rinunciato perché non mi ha più risposto al telefono, in compenso ho optato per MEG di cinisello. A breve rece......e mi sa che ci ho guadagnato parecchio
Zenigata...rassegnati..... e' un uomo africano che capita l'antifona sfrutta la bananona come una sua qualsiasi corregionale kenyota zoccola venuta da la' illegalmente per campare al meglio sfrutta la patonza.![]()
E' vietato inserire riferimenti personali come FB ma con un minimo di intraprendenza lo si trova. Nelle serate friendly nei locali della movida milanese è spesso presente tanto che l'ho incontrata già due volte senza sapere che fosse presente. Penso anche io che sia africana.x curiosita' e possibile sapere il suo facebook?si puo' o e vietato
Non potresti dare un piccolo, piccolo indizio per arrivare al suo FB?E' vietato inserire riferimenti personali come FB ma con un minimo di intraprendenza lo si trova. Nelle serate friendly nei locali della movida milanese è spesso presente tanto che l'ho incontrata già due volte senza sapere che fosse presente. Penso anche io che sia africana.
Mah! La situazione qui sta degenerando... :-(
si e' passati dai trav italiani agli scaricatori di porto do Brasil financo arrivare agli uomini africani con la favona...povero uomo bianco...come stai messo!![]()
Ma figuriamoci se si trova su FB con questo nome... sta scherzando evidentemente e voi che gli date pure retta... :sarcastic_hand:Basta scrivere "stellanera25cmsetirigiùlacerniera" ( mi raccomando tutto attaccato ) e la si trova...
Tutti alla ricerca del cameriere africano... chi gliel'avesse detto a 'sto stellone25 che venendo nel suolo italico avrebbe riscosso tanto successo... ora neanche fa più lo sforzo di mettersi la parrucca, si presenta in tuta e cappello di lana con la sigaretta in bocca e lo pagano lo stesso... povera Italia come siamo ridotti... :mega_shok:$ ........ $
ilcacciatore
Tutti alla ricerca del cameriere africano... chi gliel'avesse detto a 'sto stellone25 che venendo nel suolo italico avrebbe riscosso tanto successo... ora neanche fa più lo sforzo di mettersi la parrucca, si presenta in tuta e cappello di lana con la sigaretta in bocca e lo pagano lo stesso... povera Italia come siamo ridotti... :mega_shok:
Zenigata, hai ragione che spesso, in mancanza di ormoni-seno, è il trucco-parrucco a fare la differenza su un fisico adeguato come quello di Stellanera che non è certo quello di un mandingo, come cerca di far passare subdolamente qualcuno, e che tra l'altro della parrucca non ha bisogno visto che se li sistema da donna le bastano i suoi di capelli...Dai ragazzi, non lasciamo che l'ipocrsia serpeggi tra noi. Lo sappiamo BENISSIMO che nel caso particolare dei trav tutto dipende molto da come uno/a si tira nell'abbigiamento e trucco.Se si tira "a malta fina" ben truccato e agghindato il senso di repulsione si attenua molto e durante un incontro la situazione si può sostenere. Diversamente se ci accoglie in desabille come nel caso di Lupo1979 beh,...lo capisco perfettamente il suo disagio: o ha un viso davvero femminile o la situazione precipita. O ci si concentra sul pistolone e via...oppure si alzano i tacchi.
P.S. facilmente reperibile su FB dite??? per dei maghi come voi forse si....io sono un impiastro con sti social. Ma come fate? Tonyhawk ed altri? siete peggio di Tom Ponzi. dateci un segnale....![]()
...e pure Wax ha ragione! Questa stellanera è un buon sistema per misurare il nostro grado di frociaggine. Alla fine potrei cedere (concordando con la disamina dell'Ispettore) ma se dovesse succedere le chiederò di vestirsi e agghindarsi da gran troia come al Patchouli e al caffè di p.zza XXV Aprile.Mah! La situazione qui sta degenerando... :-(
si e' passati dai trav italiani agli scaricatori di porto do Brasil financo arrivare agli uomini africani con la favona...povero uomo bianco...come stai messo!![]()
...e pure Wax ha ragione! Questa stellanera è un buon sistema per misurare il nostro grado di frociaggine. Alla fine potrei cedere (concordando con la disamina dell'Ispettore) ma se dovesse succedere le chiederò di vestirsi e agghindarsi da gran troia come al Patchouli e al caffè di p.zza XXV Aprile.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.