Per quanto tu dici....cè sempre una bella differenza...............tra un Trans anche se "maschio"..e un ragazzo negretto.o bianchetto........mooooolta differenza......
se poi il grado fi rinfrocimento ha superato i limiti di guardia ...............e la materia grigia si è trasformata in "rosa"..........
allora sarà opportuno aprire una sezione "I Maschi".........
Quoto quanto dice il distinto... tutti questi discorsi sarebbero da mettere sulla bilancia. Bisognerebbe dargli ad ognuno la giusta pesantezza e non essere assolutisti. Ho dormito con tante tx e posso assicurare che da struccate alla sera e da sveglie alla mattina e da come si presentano durante la giornata non c'è molta differenza ( Dalila, Nicoletta, Isabelly, Dayanna, Gabriela, Jade, Yasmine, Nicole, Sharon, Beatrice A. e potrei andare avanti ) queste non sono vere trans, ma sono le TRANS.
Questo minatore africano ( rispetto per lui, ma forse neanche tanto ) che ha un lavoro e che per arrotondare si veste da donna mettendo in bella vista il suo batacchio giusto così perché ha capito il ( solo ) gusto della maggior parte di noi, non si può annoverare nelle file delle tx ma in quelle dei furbetti. A questo punto anch'io mi vesto da donna e poi chiamatemi trans e parlate di me con 5 pagine di post ( se può interessare il mio cazzo non è come il suo ma è comunque bello tosto in compenso ho un fisico migliore. hahaha ).
Mi vien da ridere... si mette la maschera per non farsi riconoscere... E' vero così mi sembra Stan Laurel e non Stella Nera. Si si proprio tutta un'altra persona... magari diventa anche beige. No?
Si è tanto scritto e criticato i trav con o senza parrucche, con o senza tette, che quella non va bene, che l'altra è troppo magra, che quella è troppo alta o troppo bassa ed adesso ci facciamo dei problemi ed andiamo a ravanare per trovare la femminilità di questo minatore... ma per piacere!!!
Cerchiamo di essere più razionali, meno assolutisti e molto meno portinaie/zittelle isteriche per non cadere spudoratamente nel ridicolo.
Io chiudo qui!
Bye!