OFF-TOPIC

è un uomo,Punto, non cerchiamo scuse, non ha tette non prende ormoni, e non ha niente di femminile. ha solo un bell uccello.
Secondo me non ci siamo del tutto: non si può dire che il fisico sia maschile, dai! E' magra, ossa piccole, muscoli affusolati, bel culo piccolo, leve lunghe, ecc. Buona parte dei trans, anche rinomati, farebbe carte false per avere il suo fisico e non quei corpaccioni pieni di silicone che si ritrova...

Scusate ma vogliamo parlare anche del colore della pelle... così color cioccolata, direi al tatto vellutata e setosa al tempo stesso. Questa caratteristica nelle foto risalta ancor di più in quanto non trattate con photoshop. Il codice cmyk naturale risalta le qualità della natura del colore e della consistenza della specie di questa gazzella colored.... Aaaaaahhhhh che meraviglia! _____________________ O no?

Filippo...ma ti togli il dente ?
Magari dall'incontro ravvicinato cas-to-cul scopri pure oltre al dolore che e' un alieno extra terrestre. :-)

A me sembra dotato solo di un gran cazzo... Non ha niente di femminile.... O tempora o mores
Bisogna intendersi sino in fondo sul significato di femminile e di cosa lo sia davvero: il viso? il fisico? Ma se il settanta per cento delle trans (con cui andiamo tutti quanti...) hanno visi e fisici "femminili" da arresto in flagranza di inculata! L'intervento di Zenigata lo condivido sempre di più.

Per me e' oggettivo che un ragazzo nero con capello di lana in testa e in tuta non ha niente di femminile..e cio a prescindere dal viso o fisico .. Poi ognuno e libero di vedere cio che vuole sopratutto se stimolato da certe misure.. Alla fine se il signorino in questione avesse una dotazione normale non se lo cagherebbe nessuno e nessuno di voi avrebbe visto in lui una trans. Insomma se volete continuare a vedere cio che nn esiste sodomizzati dalla sua bestia sono problemi vostri.

Per me e' oggettivo che un ragazzo nero con capello di lana in testa e in tuta non ha niente di femminile..e cio a prescindere dal viso o fisico .. Poi ognuno e libero di vedere cio che vuole sopratutto se stimolato da certe misure.. Alla fine se il signorino in questione avesse una dotazione normale non se lo cagherebbe nessuno e nessuno di voi avrebbe visto in lui una trans. Insomma se volete continuare a vedere cio che nn esiste sodomizzati dalla sua bestia sono problemi vostri.
L'incipit del tuo intervento, con l'utilizzo assolutistico di quell' "oggettivo" - peraltro in palese contraddizione logico-semantica con il "per me" che lo precede - in un ambito, quello sessuale, che è più soggettivo di ogni altro, rende inutile il prosieguo della discussione. Sarebbe interessante che tu vedessi certe trans "femminili" (anche celebrate) al mattino appena sveglie, con ormoni in corpo e tette al vento ma struccate, poi ne riparliamo di "femminilità" e dintorni...

Totale sintonia con Filippo73...
La frase: "ognuno è libero di vedere ciò che vuole" vale anche all'opposto mrsky. Come appunto nel caso di tante celebrate trans che di femminilità "naturale" hanno poco (struttura fisica, viso, spalle ecc..) e danno un senso di "artificiosità" che in parecchi casi è veramente esagerato. Se devo scegliere tra i due estremi prefersico un travello mulatto con il viso ambiguo e addolcito che una trans che sembra la caricatura di una donna.

Poi è ovvio che qui dentro vorremmo tutti la trans ideale come una giselle Diamante o una Barbara Kenps: gnocche al cubo e cazzutissime....

Io penso che a volte il modo di presentarsi dipende anche da noi.
non so se il collega ha chiesto al telefono come la voleva o se ha pattuito sono il compenso. Ogni volta che io ho chiamato qualcuna se non mi chiedevano loro come dovevano vestirsi, lo chiedevo io. in questo caso non ho capito se l'abbigliamento da casa è stato concordato oppure è stata una sorpresa. :mega_shok:

Al di la di questo mi sembra che, con seno siliconato o ormonato, con parrucche o capelli veri, con body o tute, quello che molti di noi cercano è un giovane, lungo e duro tarello con cui giocare con persone gradevole e spendendo il giusto.
E comunque concordo con Zenigata, meglio un giovane travello ambiguo e addolcito (dimentichi con grossa mazza) che una caricatura di donna piena di cellulite e silicone.

allora è meglio andare pure com um maschio,,,,,,,,

Sarebbe interessante che tu vedessi certe trans "femminili" (anche celebrate) al mattino appena sveglie, con ormoni in corpo e tette al vento ma struccate, poi ne riparliamo di "femminilità" e dintorni...

Per quanto tu dici....cè sempre una bella differenza...............tra un Trans anche se "maschio"..e un ragazzo negretto.o bianchetto........mooooolta differenza......

se poi il grado fi rinfrocimento ha superato i limiti di guardia ...............e la materia grigia si è trasformata in "rosa"..........

allora sarà opportuno aprire una sezione "I Maschi".........:w00t:

Per quanto tu dici....cè sempre una bella differenza...............tra un Trans anche se "maschio"..e un ragazzo negretto.o bianchetto........mooooolta differenza......

se poi il grado fi rinfrocimento ha superato i limiti di guardia ...............e la materia grigia si è trasformata in "rosa"..........

Quoto quanto dice il distinto... tutti questi discorsi sarebbero da mettere sulla bilancia. Bisognerebbe dargli ad ognuno la giusta pesantezza e non essere assolutisti. Ho dormito con tante tx e posso assicurare che da struccate alla sera e da sveglie alla mattina e da come si presentano durante la giornata non c'è molta differenza ( Dalila, Nicoletta, Isabelly, Dayanna, Gabriela, Jade, Yasmine, Nicole, Sharon, Beatrice A. e potrei andare avanti ) queste non sono vere trans, ma sono le TRANS.

Questo minatore africano ( rispetto per lui, ma forse neanche tanto ) che ha un lavoro e che per arrotondare si veste da donna mettendo in bella vista il suo batacchio giusto così perché ha capito il ( solo ) gusto della maggior parte di noi, non si può annoverare nelle file delle tx ma in quelle dei furbetti. A questo punto anch'io mi vesto da donna e poi chiamatemi trans e parlate di me con 5 pagine di post ( se può interessare il mio cazzo non è come il suo ma è comunque bello tosto in compenso ho un fisico migliore. hahaha ).

Mi vien da ridere... si mette la maschera per non farsi riconoscere... E' vero così mi sembra Stan Laurel e non Stella Nera. Si si proprio tutta un'altra persona... magari diventa anche beige. No?

Si è tanto scritto e criticato i trav con o senza parrucche, con o senza tette, che quella non va bene, che l'altra è troppo magra, che quella è troppo alta o troppo bassa ed adesso ci facciamo dei problemi ed andiamo a ravanare per trovare la femminilità di questo minatore... ma per piacere!!!

Cerchiamo di essere più razionali, meno assolutisti e molto meno portinaie/zittelle isteriche per non cadere spudoratamente nel ridicolo.

Io chiudo qui!

Bye!

Cribbio siamo arrivati ad una categoria nuova il Trans ma non posso... :lol:

A me è capitato poche volte di dormire con delle trans Luisa (sconosciuta aila maggior parte), Ramona (idem Luisa), Marcia...
Beh appena sveglia l'ultima ti arrapa senza limiti, la Luisa idem, la Ramona invece fiatella apparte era da incubo.

Ragazzi...la domanda e' semplice come la risposta.
Perche' non esistono trans o trav africane? :-)

Va bé, a parte rare eccezioni, ognuno dovrebbe essere dotato dei neuroni sufficienti, anche logico-semantici, per leggere e valutare quanto scritto sopra sull'intervento inappuntabile e non ipocrita di Zenigata sebbene l'arrampicata sugli specchi sia un'arte in cui l'essere umano è notoriamente maestro così come quando devia spudoratamente dal discorso di fondo mischiando cazzi (pere) e culi (mele) tanto per creare confusione tentando di sviare abilmente, ma in realtà in maniera sconclusionata, dall'argomento in trattazione. Fare i distinguo tra trans veri (?!) e trans non veri (?!) con trav quando la luna (e non il dito) ci dice chiaramente che un culo di un trans "vero" che inculiamo è pur sempre un culo geneticamente maschile, così come il suo cazzo che ci incula, è ai limiti della decenza umana oltre ad essere frutto di un'abominevole mancanza di rispetto verso chi trans "vero" non è.

Vabbeh dai, ora la state ammazzando...
Non fà niente di meno di quello che fanno tante trans, a differenza che almeno non prende per il culo nessuno,
non piazza foto postprodotte e neanche false.
Se l' avete vista in FB il contesto è chiaro, quello frociaro, insomma la classica checca.
In fondo se è messa come in FB e mi trova brillo, io di spalle finisco per metterla, altro conto invece è partire di proposito
e andare dritti in casa, quello in effetti è "troppo", ma saranno pure cazzi ( e direi che ci azzecca ) di chi ci vuole andare,
siam mica qui a far morale...

E quale sarebbe la differenza? Un trans che pesa 80 kg (di muscoli), ha due palloni artificiali al posto dei capezzoli ed ulteriori masse plastificate distribuite in varie parti del corpo, prende ormoni che però non riescono a contenere la sua incipiente mascolinità (soprattutto al mattino) è differente da un ragazzo nero (negretto è squallido e volgare anche sotto il profilo terminologico) truccato da donna, longilineo e glabro di suo? E se è differente, chi sei tu per dare patenti di maggiore o meno femminilità ai due soggetti in questione e di maggiore o minore "frociaggine" ai rispettivi clienti? Mettiamoci poi che altri utenti hanno dato del minatore al soggetto in questione sebbene basti vederlo (dal vivo ma anche in foto) e sentirlo (al telefono) per capire che se andasse in miniera, per conformazione fisica e psicologica, non resisterebbe un giorno a differenza di qualche trans "vero"...

Ragazzi...la domanda e' semplice come la risposta.
Perche' non esistono trans o trav africane? :-)
Risposta semplice: perché in certi contesti le condizioni socio-economiche-culturali-religiose non consentono ancora l'affermazione individuale della propria persona e personalità anche tramite il travestitismo e il transessualismo. Solo recentemente, ad esempio, in Paesi a noi geograficamente vicini come la Slovenia (parte della culla mittleuropea sino ai primi decenni del Novecento), per non parlare di Paesi ancora più soggiogati in passato dalla longa manus comunista, come la Romania (con la quale abbiamo in comune molto più di quanto si creda), sono esplosi i fenomeni di cui sopra. Succederà anche in Africa e nel Medio oriente e allora, forse, saremo tutti davvero più liberi, meno razzisti e più scevri dai preconcetti.

Ok..aliora quando sara' avremo le belle trans e trav africane.
Nel frattempo smetti di dare del razzista agli altri e giudicare gli altrui concetti di femminilita'(visto che qui almeno i 2/3 la pensano diversamente da te e sii propositivo con una recensione oggettiva. :-)

Indietro
Alto